News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

KARMA FOR ME

Aperto da cincio, 22 Ottobre 2009, 21:21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cincio

Come da titolo credo di meritarmi un karma... il perche ve lo spiego subito... da qualche mese mi sono trasferito a 4 km dalla vecchia casa e dopo aver messo su tutta la casa, mi sono fatto il mio bel garagino a mio piacimento e nel mentre facevo cio, la mia bimba era fuori in bella vista a raccogliere tanti complimenti e offerte di vendita che ho puntualmente rifiutato... nel mentre mi si avvicina una signora vicina di casa e mi fa le solite domande: Che moto è di che anno cilindrata ecc ecc... ad un certo punto mi dice di avere in garage un DAKOTA 350 in non bellissime condizioni e che vorrebbe vendere ma nessuno la vuole e quindi buttarla... tutto questo tra maggio e luglio be da li ad oggi ho fatto tattica di seduzine (alla moto è ovvio lei non merita tanto) il risultato... l'ho convinta a rimetterla in moto e cosi ieri me la sono messa in garage insieme alla sorella minore (il mio nw) e piano piano sto cercando di farla rombare ancora (sicuramente mi servira qualche aiutino ma sicuramente qualcuno di voi lo fara) cosi come da titolo mi merito un carma per non aver mandato al macero un BI-4 che dite sono presuntuoso...
P.S.: ovviamente ho parlato del forum e di quanti santi sono iscritti che ci daranno certo una mano anche per i ricambi... e per farla ripartire....

CFASD

Per presunzionismo di Karma acquisito, c'è gente che ha rischiato l'ibernazione....ehehehe!!!
Ma, considerando che, di Dakota si stia parlando, onde evitare il disfacimento di tale mezzo, rendendosi prodigo al restauro, nonchè moto e ricircolo in strada, TE MERITI UN KARMA dal sottoscritto...
E prima di buttare la spugna bussa e ti sarà dato, o tuttalpiù qualche estimatore volenteroso vedrai che lo troverete che si prenderà in carico la "bestiolina".
Poi io ultimamente, sto degenerando e giro per sfasci solo per salvar le Gilera...fai un pò te...e non ne ho molti da buttar all'aria de sti tempi.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips


bladder

#3
Bravo Cincio, un karma te l'ho dato anche io visto che sei un vicino di casa, anche se di SanBenedetto, scherzo!!. comunque se ti serve qualche aiuto per la reperibilita' di qualche pezzo qui in zona fammi sapere visto che ci sono passato da poco io facendo ripartire la mia rc ferma da 4 anni. Soprattutto per quello che riguarda i carburatori poiche'  anche io ho i dell orto, cosi' ricominciamo a rompere le scatole a tutti qui sul forum e riapriamo pure il post vecchio e infinito "problema di carburazione", alla fine ci menano!!  ;D ;D ;D ;D ;D