News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

informazioni su rc 125

Aperto da giacomogia, 03 Novembre 2009, 14:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

giacomogia

buongiorno, scusatemi, ma la ciclistica/componentistica dell'rc 125 è uguale all'rc600?parlo di dischi freno, pinze, leve, ammortizzatori, telaio...grazie mille!

kanaka

Citazione di: giacomogia il 03 Novembre 2009, 14:54:18
buongiorno, scusatemi, ma la ciclistica/componentistica dell'rc 125 è uguale all'rc600?parlo di dischi freno, pinze, leve, ammortizzatori, telaio...grazie mille!
intanto dipende molto dall'anno... la rc è sia in versione 89-90 che cobra e le 125 le hanno fatte simili... differiscono in alcuni particolari...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

giacomogia

parlo di rc 89 600 e rc 89 125...

kanaka

Citazione di: giacomogia il 03 Novembre 2009, 17:44:51
parlo di rc 89 600 e rc 89 125...
si, sono uguali, credo cambi solo un fianchetto per il passaggio dell'espansione. Credo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

Mi sembra che differiscano nel tipo di forcellone posteriore, nel mono posteriore (del tipo senza serbatoio sul 125), nella fiancatina lato scarico, e nelle scritte adesive.
Tra l'altro la sella del 125 ha una placchetta pressofusa con l'indicazione delle pressioni gomme.
Per il resto tutta l'altra componentistica dovrebbe essere la stessa.