News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Bi-4 nelle competizioni

Aperto da Ry, 08 Novembre 2009, 14:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ry

grazie RC_rAle
lo contatterò sicuramente...
anche se proprio stamane qualcosa ho iniziato a capire...
ed a sapere quanti modelli sono "vivi" ad oggi
Ry

rc.rAle

parla allora...vogliamo sapere anche noi e non tenerci troppo sulle spine

Ry

bè so dove sono almeno 4 moto della dakar!
+ una che è a monte carlo
+ una è quella che doveva correre quast'anno
...e siamo già a 6
attendo conferme (no voci!) di altre 2

..comunque ho parlato ora con nazzareno...
Ry

nadalabs-AleRossi

quelle importanti sono le 750 le 600 sono facilmente riproducibili e riprodotte!
Esiste una GB1 intera?
Dove sono o è visibile a noi mortali almeno una delle 750 ufficiali tipo l'ultima usata da Picco? (Marmiroli dopo la chiusura di Gilera Arcore correva con il 600 e non con il 750...) Chiedo è visibile da qualche parte una o anche solo un motore 750? ah ah  ;D il loro teeeeeeeeessssssssssooooooooooro
Solo Nazzareno ha avuto il coraggio d'acquistare molto alla chiusura con i suoi soldi per far continuare a correre la passione dei raid e dei motorally nelle vene dei ragazzi che ha cresciuto con il suo team. Ma anche luoi non ha potuto tanto d'acapparrarsi le 750 volatilizzate!
E quella che per anni abbiamo visto per le fiere e a Velate era solo un volgare manichino! Io di 750 non ne ho mai visto e toccato un motore dal vivo.
ciao Ale.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Eclips

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 12 Novembre 2009, 13:29:37
E quella che per anni abbiamo visto per le fiere e a Velate era solo un volgare manichino! Io di 750 non ne ho mai visto e toccato un motore dal vivo.
ciao Ale.

e quella di Chinaglia non è originale dell'epoca......?
non l'hai vista al raduno di Arcore...?
:boh: :boh:

CFASD

Si, la "silouette" 600 di Chinaglia almeno la sabbia desertica ce l'aveva ancora addosso, rispetto all'altra 600 presente al Centenario (replicante un 750).

ALE intendeva un vero 750cc DAKAR...se n'è mai visto uno che non sia de coccio e legno???
Il teeeessssooooorooo, 'ndo stà? O se qualcuno l'ha toccata perlomeno?
Mah!
Se sai dove sono finite, prova ad informarti per prenderne visione...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

la moto di Chinaglia e il buon Falappi credo che siano in qualche modo legati...ma potrei essere smentito

Eclips

Citazione di: rc.rAle il 12 Novembre 2009, 14:16:17
la moto di Chinaglia e il buon Falappi credo che siano in qualche modo legati...ma potrei essere smentito
qui nel 2007.....

DakoBox

Citazione di: cfasd-DAK350 il 12 Novembre 2009, 14:06:17


ALE intendeva un vero 750cc DAKAR...se n'è mai visto uno che non sia de coccio e legno???
Il teeeessssooooorooo, 'ndo stà? O se qualcuno l'ha toccata perlomeno?
Mah!
Se sai dove sono finite, prova ad informarti per prenderne visione...
'AO.


Della 750 a Montecarlo non so nulla, di GB1 intere non ne esistono in quanto, dopo il campionato supermono corso, la Bimota restitui' i motori presi in prestito d'uso a Gilera (la storia della Gb1 è bella ma triste),di 750 pronto gara nuove nuove ne esistono 2 (e anche quella è una triste storia come la precedente: sarà forse la stessa?)

Presto se ne saprà qualcosa appena riuscirò a finire l'intervista di chi sa... :sgrat:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

nadalabs-AleRossi

La moto che intendete voi di Chinaglia, Si è quella di Nazzareno ma lui ne ha un altra R assieme a tanto materiale da deserto suo personale, e anche una cobra che usa quotidianamente + una suzuky drz 400 anche quella da deserto + un mitico Dr 350 con cui ha fatto migliaia di km sulla sabbia con splendidi piazzamenti.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Ry

attendete domani....
e vi dirò qualcosa
Ry

kanaka

intanto trovate alcune foto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle


kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Ry

bravo kanaka
cerchiamo di postare foto ma con descrizione se si può di chi pilota si tratta
se era il 600 o il 750 e che rally ed anno
così posso fare i controlli incrociati!!!
Ry