News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aygo

Aperto da Filippo, 10 Novembre 2009, 15:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#15
Tanto per andare OT, ma qui siamo in "bar" e ci si può allargare.

Non avevo la + pallida idea di cosa fosse questo acronimo.
Inoltre devo combattere (a scuola) contro le contrazioni (nonostante non sia l'insegnante di lettere).

Ma ti sembra normale che una ragazza un giorno mi ha detto: "non ho capito que" e voleva dire questa cosa  :azz:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#16
Aygo è carina... la panda pure ed è a 5 porte di serie... il motore Aygo montato sulle sorelle di peugeot e citroen è un motore Daihatsu... la cosa che non mi piace molto è il fatto che sia un 3 cilindri.

duc27

#17
Citazione di: rc.rAle il 11 Novembre 2009, 14:07:47
Aygo è carina... la panda pure ed è a 5 porte di serie... il motore Aygo montato sulle sorelle di peugeot e citroen è un motore Daihatsu... la cosa che non mi piace molto è il fatto che sia un 3 cilindri.
Infatti ne ha uno di troppo e...senza gradi i necessari; 90° !!! ;D ;D Viva la...Lei!!! ;D ???
Ciao, finalmente!!!! :ok:

CFASD

#18
Io certe autovetture le odio già di partenza per il loro "presunto", e ripeto "presunto" bagaiaio!!! 'NDO' stà???
Nella Panda, boh!!! Nella Smart, boh!!! Nella Classe A, boh!!! In altre tipo city-mini-car "da donna" IDEM; e poi considerando appunto che son per donne, ma 'ndo azz mettono la spesa, i figli, il passeggino, il cane, l'amante...che non ce stà un piffero di traverso???
Quindi soluzione? Ti sfracassano i marroni per usare la tua SWagon o macchina più grande!
Suggerirei, visto che poi non si accontentano mai dello spazio a disposizione (che più ne hanno e più lo riempiono a scapito del conto corrente), un bel veicolo di cui in foto, cosi ti ci stai pure comodo alla necessita (o alla vista della lista spesa).
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: cfasd-DAK350 il 11 Novembre 2009, 16:04:10
Io certe autovetture le odio già di partenza per il loro "presunto", e ripeto "presunto" bagaiaio!!! 'NDO' stà???
Nella Panda, boh!!! Nella Smart, boh!!! Nella Classe A, boh!!! In altre tipo city-mini-car "da donna" IDEM; e poi considerando appunto che son per donne, ma 'ndo azz mettono la spesa, i figli, il passeggino, il cane, l'amante...che non ce stà un piffero di traverso???
Quindi soluzione? Ti sfracassano i marroni per usare la tua SWagon o macchina più grande!
Suggerirei, visto che poi non si accontentano mai dello spazio a disposizione (che più ne hanno e più lo riempiono a scapito del conto corrente), un bel veicolo di cui in foto, cosi ti ci stai pure comodo alla necessita (o alla vista della lista spesa).
'AO.
Interessante! Spazioso e versatile! ???

Filippo

#20
la macchina serviva piccola per evitare che allargasse qualche strada. Però l'abbiamo presa 5 porte. Bagagliaio? Ma ci entrano comodamente le racchette, un tubo di palline da tennis e le scarpette ;D ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte