News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nordwest

Aperto da biker_zyx, 18 Novembre 2009, 13:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biker_zyx

Dobbiamo chiedere al Duc come la vedrebbe con un mega adesivo su tutto il serbatoio, ovviamente arancione, con le famose tre lettere K T M (notare lo spelling)...  ;D  ;D  ;D
Sai da quelle parti, in questa stagione, c'è parecchia nebbia ...  ;D

biker_zyx

Per il faro invece direi che mi ricorda lo sguardo di quell'attore pelato e coi baffoni che negli anni 30 recitava fisso con Stanlio e Ollio ...  O0

DakoBox

Citazione di: biker_zyx il 18 Novembre 2009, 13:21:03
Per il faro invece direi che mi ricorda lo sguardo di quell'attore pelato e coi baffoni che negli anni 30 recitava fisso con Stanlio e Ollio ...  O0

il mitico Ben Turpin

prima che mi chiediate come faccio a saperlo: a suo tempo volevo sapere chi era dopo aver ascoltato questa:

<<Ragazza che limoni sola, limona con fierezza, Sento che tu, dio bonino,
puoi fare breccia nel cuore di un innamorato
con gli occhi di Ben Turpin : lui per te ha progettato un borsello di vero budello.>>

Elio e Le Storie Tese - Uomini col borsello (Ragazza che limoni sola) album Italian, Rum Casusu Cikty (1992)

:ko: :ko: :ko: :ko:

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

duc27

Citazione di: biker_zyx il 18 Novembre 2009, 13:18:57
Dobbiamo chiedere al Duc come la vedrebbe con un mega adesivo su tutto il serbatoio, ovviamente arancione, con le famose tre lettere K T M (notare lo spelling)...  ;D  ;D  ;D
Sai da quelle parti, in questa stagione, c'è parecchia nebbia ...  ;D
ALORA!!!??? Tu Byker, quel fouri di melone del Kanaka e (meno però di Kanaka!) Gilerista, se non la smettete di menarla con la Red Bull prendo la R (anche col mono scoppiato!) e vi faccio il logo a Due Anelli sulla capotte delle vostre macchine! Oh, am son sculè i maron.... ;D ;D Ocio neh!? :ok:

gilerista

Citazione di: duc27 il 18 Novembre 2009, 15:22:23
ALORA!!!??? Tu Byker, quel fouri di melone del Kanaka e (meno però di Kanaka!) Gilerista, se non la smettete di menarla con la Red Bull prendo la R (anche col mono scoppiato!) e vi faccio il logo a Due Anelli sulla capotte delle vostre macchine! Oh, am son sculè i maron....   Ocio neh!?
quand'nd un al gha rasoun,al gha rasoun!!!
non dubito che tu sia tentato di farlo!!!! ;D ;D ;D ;D

kanaka

Citazione di: gilerista il 18 Novembre 2009, 16:47:50
ALORA!!!??? Tu Byker, quel fouri di melone del Kanaka e (meno però di Kanaka!) Gilerista, se non la smettete di menarla con la Red Bull prendo la R (anche col mono scoppiato!) e vi faccio il logo a Due Anelli sulla capotte delle vostre macchine! Oh, am son sculè i maron....   Ocio neh!?
quand'nd un al gha rasoun,al gha rasoun!!!
non dubito che tu sia tentato di farlo!!!! ;D ;D ;D ;D
naaaaa vuoi mettere il duc a derapare sulla mia OPEL ventennale... non ci credo...  ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Citazione di: DakoBox il 18 Novembre 2009, 15:02:58
Citazione di: biker_zyx il 18 Novembre 2009, 13:21:03
Per il faro invece direi che mi ricorda lo sguardo di quell'attore pelato e coi baffoni che negli anni 30 recitava fisso con Stanlio e Ollio ...  O0

il mitico Ben Turpin

prima che mi chiediate come faccio a saperlo: a suo tempo volevo sapere chi era dopo aver ascoltato questa:

<<Ragazza che limoni sola, limona con fierezza, Sento che tu, dio bonino,
puoi fare breccia nel cuore di un innamorato
con gli occhi di Ben Turpin : lui per te ha progettato un borsello di vero budello.>>

Elio e Le Storie Tese - Uomini col borsello (Ragazza che limoni sola) album Italian, Rum Casusu Cikty (1992)

:ko: :ko: :ko: :ko:

Ferma quel tuo mulinello...
Ragazzina io ti vedo già donna:sarà l'effetto del budello

hahahaha

scusate ragazzi:è il proseguo della canzone degli Elio

CFASD

ERO IN FERIE... ma la foto di DakoBOX... mi ha riacceso!!! Me l'ero proprio persa.
Il faro anteriore è assimilabile allo sguardo del comico. Un pò come la razza del cane col padrone.
Mai azzeccato fu tale paragone. Bravo ROBY.
TORNO in CATA-LESSI.
Ciao.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

ALORA!!!??? Tu Byker, quel fouri di melone del Kanaka e (meno però di Kanaka!) Gilerista, se non la smettete di menarla con la Red Bull prendo la R (anche col mono scoppiato!) e vi faccio il logo a Due Anelli sulla capotte delle vostre macchine! Oh, am son sculè i maron.... ;D ;D Ocio neh!? :ok:
Ottimo Duc, finalmente una proposta sensata!  :ok:
Solo un dubbio visto che la capote della macchina è bianca avrei il dubbio se il logo dei Due Anelli sta meglio di colore nero oppure rosso...  ;D

duc27

Citazione di: biker_zyx il 19 Novembre 2009, 10:13:29
Ottimo Duc, finalmente una proposta sensata!  :ok:
Solo un dubbio visto che la capote della macchina è bianca avrei il dubbio se il logo dei Due Anelli sta meglio di colore nero oppure rosso...  ;D
Abbondantemente OT... ma comunque gli anelli saranno di color nero Mitas!! ;D ;D
Ciao grande! :ok:

kanaka

Citazione di: duc27 il 19 Novembre 2009, 10:27:32
Abbondantemente OT... ma comunque gli anelli saranno di color nero Mitas!! ;D ;D
nooo è stato spostato il topic in zona bar... per siamo tutti battitori liberi!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

Ottimo Duc, finalmente una proposta sensata!  :ok:
Solo un dubbio visto che la capote della macchina è bianca avrei il dubbio se il logo dei Due Anelli sta meglio di colore nero oppure rosso...  ;D
la mia e' nera.... ;D ;D ;D ;D :hihi: :hihi: :hihi:
come fai a disegnarmeli???

biker_zyx

Citazione di: gilerista il 19 Novembre 2009, 10:43:35
Ottimo Duc, finalmente una proposta sensata!  :ok:
Solo un dubbio visto che la capote della macchina è bianca avrei il dubbio se il logo dei Due Anelli sta meglio di colore nero oppure rosso...  ;D
la mia e' nera.... ;D ;D ;D ;D :hihi: :hihi: :hihi:
come fai a disegnarmeli???
Si farà preparare per l'occasione un'apposita mescola rossa dalla Mitas...  ;D

duc27

No, no!!! Gli brucio quella originale della macchina con un "burn out" (che però non vuol dire che il Bruno è fuori! ??? ) così poi salta fuori il colore originale... della lamiera slovacca! ;D ;D

gilerista

cavolo..
tu mi tenti!!
sai te, nero con due anelli argento sul tetto!! :hihi: :hihi: :hihi: