News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Che Brutta Fine!!!!!!

Aperto da cincio, 30 Novembre 2009, 22:59:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cincio

E pensare che mi è capitato di vederla alla casa madre....

duc27

#2
Speriamo che la colpa sia di quello che ha "risalito" la Lambo altrimenti sarà un bel salasso per i contribuenti... il conto della riparazione!!!
In virtù di questo fatto sarà meglio aumentare anche i massimali assicurativi! Una volta in assicurazione ti spiegavano che era necessario farlo in casi di inabilità permanete di un professionista, ecc, ecc... oggi ti diranno: metti che schianti contro una Lambo della Pula!? Va beh, dai ridiamoci su e speriamo che nessuno si sia fatto del male! ;D :ok:

CFASD

Non penso che la Pula farà fatica a farsi rifare gratis l'auto dalla LAMBO, questione anche di pubblicità occulta.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino