News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Giuliano

Aperto da Filippo, 06 Dicembre 2009, 11:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Dopo un simpatico "cazz-iatone" per il fatto che gironzolava sul forum senza presntarsi, Giuliano mi ha risposto così:
Citazione di: giuliano il 03 Dicembre 2009, 21:32:46
hai ragione:
chiedo umilmente scusa:
mi presento, sono Giuliano.
vi illustro il mio mondo Gilera:
se a qualcuno interessa molto volentieri........
Gilera C1  125 cross anno 81
kart fuoristrada motore RV 125 con elaborazione 175
RCR 600 anno 93
questi sono andati, i prossimi sono in garage:
nordwest 600 acquistato un mese fa a Treviso
e per ultimo gilera Saturno 500 ex polizia:
era di mio padre, quindi penso :ok: (anzi ne sono sicuro) di tenermelo per un bel pò.
grazie, un saluto a tutti.
Giuliano.  
Io gli ho risposto che quello chi mi diceva in pm era proprio quello che poteva inserire nella board Presentazioni. Evidentemente  è mooolto timido. A questo punto, il topic lo apro io.

Forza ragazzi, Fate un caloroso saluto a Giuliano.
Benvenuto da tutti noi.  :D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista


kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Tizio.8020

   :sgrat:

  In effetti, mi era parso di leggere la risposta di un "Giuliano, di Ravenna".
Siamo compaesani, quindi doppio benvenuto!

Topomoto


Eclips

Benvenuto anche da parte mia!  :beer:

rc.rAle

Dai Giulianoche ormai sei nel gruppone...un benvenuto anche da me

freddy

 su Giuliano  raccontaci  delle tue moto e facci vedere anche foto di ciò che avevi e che forse avrai voglia in seguito di riprendere !!      ciao  freddy

biker_zyx

Benvenuto e tienici sempre informato dei Tuoi mezzi!  :ok:

RC_true

Benvenuto Giuliano

Hai proprio un bell' HAREM!!!
dai faccelo vedere...che qui c'è gente che ci muore dietro!!!

Cavolo...abbiamo aperto un altro rivolo....I KART!!! Ce ne sono un botto che girano col motore Gilera....e dovrebbero avere più considerazione!

RC

gilerista

Citazione di: RC_true il 07 Dicembre 2009, 11:00:49
Benvenuto Giuliano

Hai proprio un bell' HAREM!!!
dai faccelo vedere...che qui c'è gente che ci muore dietro!!!

Cavolo...abbiamo aperto un altro rivolo....I KART!!! Ce ne sono un botto che girano col motore Gilera....e dovrebbero avere più considerazione!

RC
ahi ahi ahi!!!!!
qua stiamo parlando di formula europa!!! :hihi: :hihi: :hihi:
si correva con il motore gilera 125 , con il cilindro girato di 360  gradi!!!
quanti ricordi.......

giuliano

grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto:
sapete, io col pc non ci sò fare molto, quindi mi scuso sin da ora se faccio qualche sbaglio all'interno del sito.
grazie soprattuto a te Filippo per la presentazione dedicatami.
grazie di nuovo: SIETE GRANDI!!!!!!!!

giuliano


per quello che riguarda il kart gilera, il veicolo era un mezzo da correre su terra: l'ho dato ad un ragazzino che non mi ha lasciato più vivere sino dalla prima volta che l'ha visto, ma è già passato parecchio tempo, comunque bellissimi ricordi.
vi racconto: eravamo una decina o poco più di amici con kart equipaggiati gilera, cagiva, px 200 e 125, aprilia,  avevamo montato pneumatici alti e tassellati, tutti modificati, abbiamo fatto una pista in terreno battuto per poi ritrovarci la domenica e disputare il Gran Premio, morale della storia alla fine braciolata e vino per tutti compresi spettatori, che erano veramente tanti.
ci siamo divertiti moltissimo, ma poi come tutte le cose finiscono, soprattutto per i soliti motivi di tempo e quant'altro.
ora stò lavorando al mio nordwest, ma sono ancora indietro, vedremo cosa ne verrà fuori.
saluti.

RC_true

Citazione di: gilerista il 07 Dicembre 2009, 11:03:47
Citazione di: RC_true il 07 Dicembre 2009, 11:00:49
Benvenuto Giuliano

Hai proprio un bell' HAREM!!!
dai faccelo vedere...che qui c'è gente che ci muore dietro!!!

Cavolo...abbiamo aperto un altro rivolo....I KART!!! Ce ne sono un botto che girano col motore Gilera....e dovrebbero avere più considerazione!

RC
ahi ahi ahi!!!!!
qua stiamo parlando di formula europa!!! :hihi: :hihi: :hihi:
si correva con il motore gilera 125 , con il cilindro girato di 360  gradi!!!
quanti ricordi.......


Gia'...Gia'.......ed andavano anche un bel po'!!!!!!!

Ma forse sarebbe meglio aprire un bel topic a 4 ruote......altrimenti roviniamo il benvenuto a Giuliano...che rinnovo!

Per Giuliano: non ti crucciare delle tue scarse "inclinazioni" informatiche...anch'io sono un'Husqvarna in questo...ma con la pratica si migliora!!!

OOPs..il Giuliano ha appena postato una spiega che mi intrippa ancora di più: IL SUO E' UN KART OFF!!!  Io c'ho una ideuzza in tal senso....ve lo potete immaginare un GO PRO (così si chiamano stì affari)...un po' più dimensionato ...E CON UN BEL Bi4 SOTTO!!!!!! .......PAURAAAAAAAA!!!!!!!!

RC

RC

duc27

Davvero un caloroso benvenuto! :ok: