News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

A Scilla....

Aperto da Eclips, 30 Dicembre 2009, 18:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Piccola escursione a Scilla, moto "pimpanti", tempo magnifico cosa voler di più...? :hihi: O0

CFASD

Bella gitarella, visto il panorama ed il tempo...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: cfasd-DAK350 il 30 Dicembre 2009, 18:58:16
Bella gitarella, visto il panorama ed il tempo...
'AO.
Infatti Faustone... sembrava di essere in primavera inoltrata... un clima davvero mite e gradevole un piacere stare fuori... :beer:

rc.rAle

Ma dai che vi mandiamo un pò di freddo, neve e ghiaccio... cosa ve ne fate di tanto sole e caldo... mi viene da piangere e sono invidioso del vostro clima.

Eclips

Citazione di: rc.rAle il 30 Dicembre 2009, 19:06:56
Ma dai che vi mandiamo un pò di freddo, neve e ghiaccio... cosa ve ne fate di tanto sole e caldo... mi viene da piangere e sono invidioso del vostro clima.
BRRRRR... in effetti non possiamo lamentarci per il clima... giornate come quella di oggi sono "giornate bonus" non sempre capitano in questo periodo... :ok:

Pensa che "Da Filippo" si facevano anche il bagno a mare... :hihi:

CFASD

A Phil je n'ho ja dette 4, settimana scorsa, quando mentre io stavo a spalar neve, quello se la rideva in maniche corte per la primavera siciliana!
...ne vuoi sentir due pure te Victor?!?
Godetevela la motoretta che l'anno prox mi metto in strada pure con la mia... works in progress.
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: eclips il 30 Dicembre 2009, 19:16:07
Citazione di: rc.rAle il 30 Dicembre 2009, 19:06:56
BRRRRR... in effetti non possiamo lamentarci per il clima... giornate come quella di oggi sono "giornate bonus" non sempre capitano in questo periodo... :ok:

Pensa che "Da Filippo" si facevano anche il bagno a mare... :hihi:
Da Filippo il mare non c'è ma il teporino si  ;D  [palle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Auricchio

mi raccomando la crema abbronzante !

godiamoci queste giornate insolite ma ben accette!

duc27

Citazione di: eclips il 30 Dicembre 2009, 18:55:39
Piccola escursione a Scilla, moto "pimpanti", tempo magnifico cosa voler di più...?  
Caspita Eclips... che bomba la Tua moto; rossa. Col faro tondo. Con due begli scariconi "sovrapposti" Spettacolo!!!
::) ::)  ;D

CFASD

Citazione di: duc27 il 31 Dicembre 2009, 10:30:29
Caspita Eclips... che bomba la Tua moto; rossa. Col faro tondo. Con due begli scariconi "sovrapposti" Spettacolo!!!
::) ::)  ;D

Mmmmhhh, Duc, credo che quella di "Victor" sia la Suzukina!

Buon 2010 và, siam tutti un pò fusini!

'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Fooorse lo ha detto apposta???
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 31 Dicembre 2009, 12:11:48
Infatti... il "punzecchiatore" di Ducchino... :laugh:
ma io lo perdono perchè ama profondamente le Ducati... :angel:

Dimenticavo... la foto rispecchia anche la posizione su strada... >:D :hihi: :RIR: ;D

CFASD

... a volte il Ragazzuolo de' Borgomanero ha troppa ed arguta finezza nel mandarvele...
Stavolta non l'avevo proprio colta! E fortuna che non c'era una "K arancione" altrimenti chissà che t'inventava!

E poi tu Eclips ci dai dentro pure con la posizione... che so già anche a che "gradi" ti metterebbe in posizione la "mandorlata"!

'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: eclips il 31 Dicembre 2009, 13:46:07
Citazione di: Filippo il 31 Dicembre 2009, 12:11:48
Infatti... il "punzecchiatore" di Ducchino... :laugh:
ma io lo perdono perchè ama profondamente le Ducati... :angel:

Dimenticavo... la foto rispecchia anche la posizione su strada... >:D :hihi: :RIR: ;D
Ma che carattere Eclips!!! Meno male che le stai davanti con quel mostro lì "Capirossi Replica" ( ;D ;D ;D ) a quel "mostro" (da monster!) nudo!!! Altrimenti qualche dubbio sulla itera o sul pilota... ;D ;D ;D
Dai Buon Anno a tutti Voi, cui voglio bene assai più di qualsiasi creatura "metallica"!!!  :ok: :ok: