News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ciao

Aperto da orkilrosso, 10 Gennaio 2010, 21:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

orkilrosso

Salve a tutti, sono fabrizio, da roma. Vedo con piacere che qui già c'è qualcuno che conosco, tipo radest e tizio :) ma, son sicuro che avendo più tempo per guardare, ne troverò altri che conosco.E' cmq anche un piacere conoscere tutti voi che ancora non conosco. :)   bentrovati a tutti.

rc.rAle

#1
Benvenuto... che moto hai?

Tizio.8020

#2
Ciao, Ork.
Un grande benvenuto qui!

RC_true

#3
Ciao Ork,
scommetto che anche tu viaggi di 125 Supersport... neh!!!???
Benvenuto

RC

duc27


nick350ER

Occhio :hihi: che ovunque tu vada nel web ti pizzico :hihi:
Comunque Fabry, benvenuto anche da parte mia, speriamo di vederci prima o poi :ok:

kanaka

Citazione di: nick350ER il 11 Gennaio 2010, 20:15:36
Occhio :hihi: che ovunque tu vada nel web ti pizzico :hihi:
Comunque Fabry, benvenuto anche da parte mia, speriamo di vederci prima o poi :ok:
allora ci sei ancora...
Benvenuto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

orkilrosso

#7
grazie. bentrovati a tutti. io attualmente possiedo fantic raider 250 (88) e garelli tiger 125 xrd(86). ho appena venduto il kanguro 350 es, come forse qualcuno qui già sa. :) ovviamente, cosa di cui mi pento. :ko:
ciao

gilerista

#8
benvenuto!
il raider 250... moooolto interessante!!
mi piacerebbe molto vederla!!
ciao
Bruno

mrk

ciao anche da parte mia

orkilrosso

#10
Citazione di: gilerista il 19 Gennaio 2010, 22:10:08
benvenuto!
il raider 250... moooolto interessante!!
mi piacerebbe molto vederla!!
ciao
Bruno
bentrovati. :)                                                                                                                                      

orkilrosso


CFASD

#12
Benvenuto! Bel Fantichino, mi piacerebbe un confronto con la rally di Bruno, chi la spunterebbe?
Credo la Gilera... ops scusa!
Ma tornando a noi, per Kanguro intendi il Morini?

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#13
Ciao Ork

Bella motina!!! Porca pupazzetta... questa non me la ricordavo bene... è una bella rarità!!

A parte il motore, che dovrebbe derivare dai Trial dell'epoca... molto interessanti le ruote in lega tipo Comstar della Honda!!

Forse le facevano in Spagna... forse la Akront, ma non ne sono sicuro; Ork, dai... guardami se c'è scritto qualcosa sulle ruote, che questa storia mi intrippa!

RC

orkilrosso

#14
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 20 Gennaio 2010, 23:36:35
Benvenuto! Bel Fantichino, mi piacerebbe un confronto con la rally di Bruno, chi la spunterebbe?
Credo la Gilera... ops scusa!
Ma tornando a noi, per Kanguro intendi il Morini?

'AO.
il kanguro è solo morini! [saggio] bentrovato! beh, la spunterebbe la rally! nelle teoriche prove di accelerazione sui 400 mt che faceva motociclismo! ;D per il resto, nella pratica vita e uso quotidiano, la gilera non ha scampo! :ko: