News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

5° compleanno del forum...

Aperto da kanaka, 12 Gennaio 2010, 18:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Il 12-13 giugno 2010 saranno 5 anni di attività del forum... è passata tanta acqua sotto i ponti. Quindi al 1 raduno fatto nella kanaka's house, si è parlato di fare il 2° raduno del Bi4, lo faremo?!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nick350ER

Spero proprio di si... "io ci sono ancora"e vorrei esserci anche a giugno (se quello e' il periodo stabilito).
L'importane e' che non si faccia troppo al nord, potrebbero andar bene Umbria, Marche e Toscana :ok:

scars1

#2
MI PIACEREBBE... MA SONO UN PO LONTANO... PER VENIRE IN MOTO...

mikele86

#3
il prossimo raduno si diceva di farlo su da me... in Friuli.
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

RC_true

#4
Io ci stò... dovunque si faccia!

Cominciamo a pensare a dove... e come! Lo sò che farlo con le moto è una cosa un pò complicata... ma almeno facciamo che il posto dove si decide di incontrarsi sia vicino ad un aeroporto servito da compagnie Low Cost... che così anche quelli che sono distanti possono avere una opportunità.

Io darei un minipiano:
1) Discutere max fino a fine Febbraio su dove sia meglio farlo.
2) Fissato il posto, definiamo una data che possa "accontentare" il maggior numero di noi... massimo un altro mese di discussioni.
3) Entro il 1° di Aprile (e senza Pesce!!!) Fissare il tutto, in maniera che se si prenotano i biglietti con almeno 2 mesi di anticipo si va a spendere proprio il minimo.


AVANTI CON LE PROPOSTE...

Io (e non per questioni utilitaristiche... ma sentimentali) direi... ARCORE!!!

Con gita ai siti storici Gilera (Stabilimento di Via Battisti, Campo Broggi, Sede di Velate, volendo la miniera dei Frigerio e tanto perchè tutti sappiano dov'è... il famoso "Paradiso"... etc)... ciceronati da me medesimo... of course!

Per mangiare a 2 lire... ma bene... ci penso io!

Sentiamo le vostre proposte!

RC

Apelle

#5
Citazione di: RC_true il 13 Gennaio 2010, 00:26:58
AVANTI CON LE PROPOSTE...

Io (e non per questioni utilitaristiche... ma sentimentali) direi...:ARCORE!!!

Con gita ai siti storici Gilera (Stabilimento di Via Battisti, Campo Broggi, Sede di Velate, volendo la miniera dei Frigerio e.tanto perchè tutti sappiano dov'è..il famoso "Paradiso"... etc)... ciceronati da me medesimo... of course!

Per mangiare a 2 lire... ma bene... ci penso io!

Mi sembra proprio una bella proposta.  :ok:

Cmq personalmente non ne faccio un problema di località, non più di tanto per lo meno, bisogna solo che non abbia menate lavorative di mezzo.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#6
Davvero ottima proposta... :ok:

gilerista

#7
mi accodo!!! io ci sarò... e se trovo 2 piloti (3 se tutto va bene con la blu...) porto su il 250, il KZ e il BULLIT!!

duc27

#8
Presente!!! L'idea mi piace e posso arrivare lì con la R senza togliere i tasselli!! :ok: :ok:

Apelle

#9
Citazione di: gilerista il 13 Gennaio 2010, 08:44:27
mi accodo!!! io ci sarò... e se trovo 2 piloti (3 se tutto va bene con la blu...) porto su il 250, il KZ e il BULLIT!!


Ahahahah, Formigine-Arcore su un Bullit?  shock

Ma te sei tutto matto, meglio 10 Elefantentreffen, allora...  [scemo] :ko:  :RIR:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

#10
Citazione di: Apelle il 13 Gennaio 2010, 10:57:29
Citazione di: gilerista il 13 Gennaio 2010, 08:44:27
mi accodo!!! io ci sarò... e se trovo 2 piloti (3 se tutto va bene con la blu...) porto su il 250, il KZ e il BULLIT!!


Ah ah ah ah, Formigine-Arcore su un Bullit?  shock

Ma te sei tutto matto, meglio 10 Elefantentreffen, allora...  [scemo] :ko:  :RIR:
Considera che facendo i circa 260 km del tragitto alla media di 130 km/h non ci metterà molto tempo neanche col SUO Bullit... forse gli serviranno solo dei serbatoi supplementari... ;D ;D Mai fidarsi degli emiliani quando si parla di motori!!! :ok:

Filippo

Io ne devo fare 1438km. Considerando che sarà pronto anche il ponte sullo stretto, passo a prendere eclips e in monoruota arriviamo presto presto (mi serve il cerchio anteriore della r  ;D )
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#12
Io ci sto e se si fà ad Arcore vengo ovviamente in moto. Se poi ho bella e pronta la Nw faccio in modo di portare anche lei con l'R.

andreabusi

#13
Anch'io ci sarò... impegni lavorativi permettendo! così avrò il modo di conoscervi personalmente e di condividere la stessa passione! qui da me quando dico che ho una gilera mi dicono... cos'ela?

mikele86

Citazione di: mikele86 il 12 Gennaio 2010, 22:44:14
il prossimo raduno si diceva di farlo su da me... in Friuli.
io propongo Udine, belle strade, buona ciccia, buon vinello, belle piste di cross, da dormire per tutti (entro i limiti haha)

e l'areoporto a 2 passi
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)