News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

5° compleanno del forum...

Aperto da kanaka, 12 Gennaio 2010, 18:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alexito22

#15
Se vi interessa c'è Forlì come aeroporto con tratte low cost, e ce ne son diversi da queste parti di gileristi... Non io, in quel periodo proprio zero tempo disponibile...  :-\
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

anbagnol

#16
bene sono anch'io d'accordo con il raduno. ho voglia di rimettere in moto il saturno, l'importante è farlo e far sentire a qualcuno che ancora ci siamo.
se si va anche a velate potrei pensare anche al GFR.
anbagnol50

Filippo

OT: qualche foto del saturno, perchè non le posti?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Allora, riusciamo a trovare un luogo ove fare il raduno...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

posso tranquillamente offrire lo spazio per l'evento  :beer: :vin: :gnam:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

gilerista

voi ditemi dove venire......
e non pensate male senno'.... :ko: :ko: :ko: :ko: sgrunt sgrunt sgrunt
e io arrivo!

mikele86

Citazione di: gilerista il 04 Marzo 2010, 23:45:35
voi ditemi dove venire......
e non pensate male senno'.... :ko: :ko: :ko: :ko: sgrunt sgrunt sgrunt
e io arrivo!

qui a pochi passi ci sono anche un paio di piste per il duc hehe
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

#22
hai ragione, ma se ci trovassimo verso il lago di garda? sarebbe comodo a tutti senza esasperare il 70% degli utenti, che dici?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

#23
Citazione di: kanaka il 06 Marzo 2010, 01:21:39
hai ragione, ma se ci trovassimo verso il lago di garda? sarebbe comodo a tutti senza esasperare il 70% degli utenti, che dici?
:'( gia
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Tunisia, con dune full optional.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

peppetdm900

#26
in quella data lì piu o meno ci sta il raduno di Apiro MC al quale motoclub faccio parte, abbiamo buoni ristoranti con belle capienze, tanti B&B e hotel senza spendere un'esagerazione, una diga di grandi dimensioni, il monte san vicino con più di 1200m d'altezza, a 30 km il mare Senigallia o Portorecanati che si voglia ed una PISTA MOTOCROSS dove si correva il mondiale COPPA 1000$ 250,500cc... eheh!! bei tempi... se realmente interessati ve la faccio organizzare io una bella scampagnata da rompersi le ossa e la pancia, io non posso non sono mai a casa ma al motoclub (4 gatti che escono con me) farebbe davvero piacere un bel fine settimana...

RC_true

#27
Azzarola Peppe

te mi vuoi fare tornare la nostalgia dei miei posti!!!

Inoltre il week end precedente sarò gia a Camerino, per la rievocazione della Six Days del 1974... che mi vuoi far fare un su e giù da 1000Km a distanza di una settimana?

A PROPOSITO: c'è qualcuno interessato a venire a Camerino??? Io un posto per almeno una moto (se non 2) ce l'ho... partenza da Velate il Venerdì 4... ora da definire!

duc27

Citazione di: RC_true il 09 Marzo 2010, 09:20:16
Azzarola Peppe

te mi vuoi fare tornare la nostalgia dei miei posti!!!

Inoltre il week end precedente sarò gia a Camerino, per la rievocazione della Six Days del 1974... che mi vuoi far fare un su e giù da 1000Km a distanza di una settimana?

A PROPOSITO: c'è qualcuno interessato a venire a Camerino??? Io un posto per almeno una moto (se non 2) ce l'ho... partenza da Velate il Venerdì 4... ora da definire!
Fermo lì RC-TRUE!! Intendi che a Camerino sarai impegnato nel we 8/9 maggio!? Se quella è la data non posso perchè domenica ci sarà la gara di Marco a Gattinara e quindi nisba, ma se la data non è quella! Ma poi potrei venir li con la R!? Anche perchè la C2 è ancora smontata e son lontano dall'aver tempo per iniziarla!
Mi fai sapere! accidenti mi piacerebbe molto esserci!!! :ok:

freddy

#29
 Camerino ...caspita sarebbe una bella tirata ma ne varebbe la pena, chissà che splendore di fumose ;D ;D ;D ;D ;D  Ancillotti, Gori, Puch, Ktm, Gilera, Dkw-Hercules, Rond ,Swm, Simson, Sachs, Zundapp, Jawa, Mz, Aspes, praticamente tutta la storia della Regolarità... è dal 1974 che me la sogno, ho ancora i ritagli della Gazzetta dello Sport con i risultati di quella settimana straordinaria che la gilera ahimè non riuscì a cogliere in pieno nonostante l'abbandono per proteste della fantastica squadra Zundapp! Bei tempi... Freddy