News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

...e tre.

Aperto da kanaka, 15 Gennaio 2010, 15:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Finalmente la settimana prossima vado a ritirare la 3° moto, RC Cobra '94, bianca... daii che se va bene ai primi di febbraio sono in MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

#1
ma bravo Fabri... facci un bel book fotografico quando la prendi... :ok:

kanaka

Citazione di: eclips il 15 Gennaio 2010, 15:23:33
ma bravo Fabri... facci un bel book fotografico quando la prendi... :ok:
come minimo... non vedo l'ora, e poi 12 mesi senza moto sono troppi. Mi sa che quest'anno mi rifaccio dei kilometri persi.

alla faccia dei vigili (per come mi ricordo la Cobra su strada è degna del suo nome!!!)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#3
Citazione di: kanaka il 15 Gennaio 2010, 15:28:36
Citazione di: eclips il 15 Gennaio 2010, 15:23:33
ma bravo Fabri... facci un bel book fotografico quando la prendi... :ok:
come minimo... non vedo l'ora, e poi 12 mesi senza moto sono troppi. Mi sa che quest'anno mi rifaccio dei kilometri persi.

alla faccia dei vigili (per come mi ricordo la Cobra su strada è degna del suo nome!!!)
Anche fuori strada, a condizione che non la porti su mulattiere, tiene fede al suo nome!!! E? una bestia piuttosto feroce, non c'è dubbio! Te ne rendi conto quando... devi fermarti prima di curvare!! ;D

kanaka

Citazione di: duc27 il 15 Gennaio 2010, 15:55:59
Citazione di: kanaka il 15 Gennaio 2010, 15:28:36
Citazione di: eclips il 15 Gennaio 2010, 15:23:33
ma bravo Fabri... facci un bel book fotografico quando la prendi... :ok:
come minimo... non vedo l'ora, e poi 12 mesi senza moto sono troppi. Mi sa che quest'anno mi rifaccio dei kilometri persi.

alla faccia dei vigili (per come mi ricordo la Cobra su strada è degna del suo nome!!!)
Anche fuori strada, a condizione che non la porti su mulattiere, tiene fede al suo nome!!! E? una bestia piuttosto feroce, non c'è dubbio! Te ne rendi conto quando... devi fermarti prima di curvare!! ;D
frenare??? come si fa??? io vengo dalla scuola Dakota ES, che i freni te li devi scordare, oppure li usi quando la parcheggi in garage... non scordarti che ho fatto un tuffo con i fiocchi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: kanaka il 15 Gennaio 2010, 16:10:55
Citazione di: duc27 il 15 Gennaio 2010, 15:55:59
Citazione di: kanaka il 15 Gennaio 2010, 15:28:36
Citazione di: eclips il 15 Gennaio 2010, 15:23:33
ma bravo Fabri... facci un bel book fotografico quando la prendi... :ok:
come minimo... non vedo l'ora, e poi 12 mesi senza moto sono troppi. Mi sa che quest'anno mi rifaccio dei kilometri persi.

alla faccia dei vigili (per come mi ricordo la Cobra su strada è degna del suo nome!!!)
Anche fuori strada, a condizione che non la porti su mulattiere, tiene fede al suo nome!!! E? una bestia piuttosto feroce, non c'è dubbio! Te ne rendi conto quando... devi fermarti prima di curvare!! ;D
frenare??? come si fa??? io vengo dalla scuola Dakota ES, che i freni te li devi scordare, oppure li usi quando la parcheggi in garage... non scordarti che ho fatto un tuffo con i fiocchi.
SEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Vedrai se non li cerchi i freni sul Cobra lanciato a paletta!!!! Anzi instauri un rapporto di amore/odio fantastico!!! Magari con la Cobra la pozza la "decollavi" intera, ma se ti ci piantavi dentro a 150km/h passavi dritto fuori davanti al manubrio!!! Va la va'!!! ;D

kanaka

vè vecio... io non faccio così, poi se vuoi sono caduto da fermo una 20ina di volte... ma lanciato neppure con il napalm mi fermano.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

#7
Citazione di: kanaka il 15 Gennaio 2010, 16:44:02
vè vecio... io non faccio così, poi se vuoi sono caduto da fermo una 20ina di volte... ma lanciato neppure con il napalm mi fermano.
ti fermi... ti fermi... !!! ;D ;D

rc.rAle

#8
E bravo Kanakone... poi ti ci vorrà anche una NW!!!

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 15 Gennaio 2010, 20:12:21
E bravo Kanakone... poi ti ci vorrà anche una NW!!!
sono parecchio tentato, ma siccome un pò mi conosco, so che mi farei tanto male... la dakota per quanto goffa e pesante la tiro sempre all'inverosimile... se avessi un NW mi farei ricucire 2/3 volte al mese...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

#10
Ma va là... anche se la nw permette numeri e comunque nata per farli... pertanto freni più sicuri e ciclistica adatta.

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 16 Gennaio 2010, 23:00:42
Ma va là... anche se la nw permette numeri e comunque nata per farli... pertanto freni più sicuri e ciclistica adatta.
ale io su una moto da strada, sono così... se da 100 io faccio 120... e l'errore lo paghi sempre e subito, pensa che per stare a ruota di un runner 50 mi sono ribaltato in 2 curve con un OMER 48... il problema è che siamo arrivati assieme...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

la settimana prossima arriva la bimba...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#13
Citazione di: kanaka il 26 Febbraio 2010, 11:40:04
la settimana prossima arriva la bimba...
Sono felice, davvero molto!!! :RIR: :RIR:
Un'altra Gilera accasata al posto giusto!!! Bravo Kan, sei un mito!!! :ok:

CFASD

Son come S.Tommaso, finché non vedo non credo!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino