News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Paraolio albero motore

Aperto da alexito22, 03 Febbraio 2010, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

alexito22

Non riesco a trovare il paraolio albero motore per il mio dakota! Sembra veramente introvabile, ho passato tutti i posti possibili qua da me e nessuno che ce l'abbia! E nemmeno che me lo procuri. Pensare che son andato anche da chi fornisce meccanici, insomma pezzi grossi.
Mi rimangono un paio di posti, chissà che non lo trovo.
Nel caso, qualcuno di voi mi sa consigliare qualcuno da cui informarmi?
Il paraolio è difficilmente reperibile in quanto è "per alte temperature" ed ha il senso di rotazione. Le misure sono 32-56-10
Ciao!
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

cincio

Se uguali io dovrei avere il paraolio che ti serve ma della NW 600

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

rc.rAle

#3
Citazione di: DakoBox il 04 Febbraio 2010, 19:23:14
uguali
Ma esistono o no i nostri paraolio albero in commercio? Sennò come fà Athena ad averli da mettere nel suo kit? Alla fine o sono Rolf o sono Corteco. Una volta provai a fare una ricerca sul web, ma senza esito. Vero è, che sono una schiappa in certe cose computerizzate.

alexito22

#4
Pure io li ho cercati ma nessun risultato... E non solo in internet li ho cercati!!!  sgrunt
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

kanaka

http://xoomer.virgilio.it/rafsncfaenza/negozio.htm

prova con loro, che tra l'altro commercializzano i kit CENTAURO, in cui vi è anche il paraolio che cerchi...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cincio

Alexito devo vedere a casa il nome di un sig. di udine che fa mercatini d'epoca ecc ecc (va spesso a novegro) 3/4 mesi fa mi mando il kit guarnizioni e paraoli ti faccio sapere almeno il nome perche ca..o il numero l'ho perso cmq tale signore mi fu raccomandato dalla centauro stessa...

Ergon

#7
se ti posso essere aiuto, tu intendi paraolio quelli albero motore? ...io li ho trovati senza problemi.

costa

ciao a tutti, io collaboro con una fabbrica di paraolio (forse la più famosa) se mi fate avere dei dati posso vedere se li hanno prodotti. se ci fossero delle foto sarebbe il massimo

rc.rAle

#9
Citazione di: ERGON Racing il 05 Febbraio 2010, 21:34:48
se ti posso essere aiuto, tu intendi paraolio quelli albero motore? ...io li ho trovati senza problemi.
Dove??? Perchè non ci dai informazioni anche a noi? Potrebbero venire utili a tutti :ok:

alexito22

#10
Ragazzi, ho trovato finalmente!!!  :jump:
Un certo Tondo sospensioni di Ravenna! E' uno che corre anche in moto e con gli scooter, quando mio suocero (c'è andato lui...) è entrato e gli ha detto che non riusciva a trovare quel paraolio, l'ha guardato con due occhi come per dire: "Oh ma in che mondo vivi se non trovi un paraolio del genere!".
Non so da chi si rifornisce, ma mi posso informare, anche perchè sembra che offra molti servizi utili.
Ha detto che il paraolio si aggira sui 9 euro a cui è da aggiungere l'iva, soddisfa tutti i requisiti.
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

rc.rAle

#11
Citazione di: alexito22 il 05 Febbraio 2010, 23:54:28
Ragazzi, ho trovato finalmente!!!  :jump:
Un certo Tondo sospensioni di Ravenna! E' uno che corre anche in moto e con gli scooter, quando mio suocero (c'è andato lui...) è entrato e gli ha detto che non riusciva a trovare quel paraolio, l'ha guardato con due occhi come per dire: "Oh ma in che mondo vivi se non trovi un paraolio del genere!".
Non so da chi si rifornisce, ma mi posso informare, anche perchè sembra che offra molti servizi utili.
Ha detto che il paraolio si aggira sui 9 euro a cui è da aggiungere l'iva, soddisfa tutti i requisiti.
Se è lui è un ottimo prezzo. L'importante è che il paraolio oltre a rispettare le quote abbia il senso di rotazione e quindi il recupero dell'olio.

alexito22

#12
Si, ha anche senso di rotazione antioraria. A quanto pare è uguale per tutte le moto xchè x il lato sinistro esiste solamente in senso antiorario...
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...