News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

come farsi male, in maniera non comune!!!

Aperto da 250NE, 15 Febbraio 2010, 00:49:56

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

raga,
walter lo sà, mi sono "rotto!", nel senso fisico, il 16 gennaio come un "bip!", sono caduto dalla sedia in cucina, 20cm scarsi, risultato? rottura vertebra L3 da schiacciamento, con i seguenti esiti:
Osteoporosi a 49 anni meno 2 mesi! e divieto assoluto di mettermi a fare fuoristrada! della serie "appendi il casco al chiodo!", cioè visto che la mia amata 250 ha anche la leva della messa in moto a dx, dove "fà male", se mi và bene forse posso tentare una messa in moto fra 4/6 mesi! lo scooter non è una moto, e il laverda ha un difetto! cambio a dx!. Quindi dopo 10 anni, novegro nisba! e se mi và bene 30/40 gg di prognosi, salvo complicazioni.
Ah il 250 non lo venderò mai!. O0 police leg :beer: :ok: :read: :ko: :vin: [saggio]
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

RC_true

#1
Accidenti 250... ma che sf**a!!!
Ti faccio tutti i miei migliori auguri di una pronta guarigione: vedrai che la tua bimba riuscirai a portarla ancora!!
Novegro sarà diversa senza di te!!!

Romolo

CFASD

#2
Marco, IN C.U.L.O. alla DAKOTA!!!
Sono dispiaciuto dell'accaduto, e spero che tutto possa poi risolversi positivamente anche consentendoti di scalciare e sverniciare con il tuo 250NE!!!
Non pensare a Novegro, sicuramente ci sarà chi ti sostituisce (cosa un pò difficile!)... avrei pensato ad una gigantografia con allegato un megafono e la tua voce registrata che si diffonde nel padiglione al chiuso!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#3
In bocca al lupo anche da parte mia... la tua tenacia ti aiuterà sicuramente!  :ok:

gilerista

#4
azz... Marco:
in C.U.L.O. alla balena!!!
ti faccio i miei piu sinceri auguri di una buona guarigione!!!
non far scherzi! devi ancora provare il mio RC...
Bruno

duc27

#5
Vedo solo ora... Dai Marco auguroni e pensa a guarire BENE!!! :ok: :ok:

250NE

#6
ciao,
grazie, per il megafono ne ho uno in garage, per la gigantografia, te la procuro, però la fiera di Novegro poi mi cita per danni! per Gilerista, bé se provo il tuo Rc, potrebbe cambiare rapidamente proprietario! preferirei un RC/R!
Sostituirmi? oh tocchiamo un 747 Boeing! sono ancora vivo!!!
marco

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 15 Febbraio 2010, 01:28:17
Marco, IN C.U.L.O. alla DAKOTA!!!
Sono dispiaciuto dell'accaduto, e spero che tutto possa poi risolversi positivamente anche consentendoti di scalciare e sverniciare con il tuo 250NE!!!
Non pensare a Novegro, sicuramente ci sarà chi ti sostituisce (cosa un pò difficile!)... avrei pensato ad una gigantografia con allegato un megafono e la tua voce registrata che si diffonde nel padiglione al chiuso!!!
'AO.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

rc.rAle


marcuti

Citazione di: 250NE il 15 Febbraio 2010, 00:49:56

Ah il 250 non lo venderò mai!. O0 police leg :beer: :ok: :read: :ko: :vin: [saggio]
marco

...questo vuol dire che me lo ragali  ;D ;D ;D ;D ;D

va be' pensa a guarire ;)

250NE

#9
ciao,
mi fanno male le ossa basse, mica quelle craniche! il 250 non esce da casa mia, per certe cose sono "gelosissimo!". leg leg police.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera