News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

* TU' MI DICI ? IO TI DICO ! * > E N T R A T A < *

Aperto da MACDONALD, 15 Febbraio 2010, 17:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#345
Alberto, non te preoccupare, più siam e mejo stiam!!!


POI CI HO' MIA CUGINA ECONOMICA !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tato

#346
Citazione di: meghet il 24 Marzo 2011, 18:12:57
Citazione di: Tato il 24 Marzo 2011, 17:32:33
Scusate... ma con questa sul carro erano tutti più ...felici :falice:

Non fare il furbetto!!!
Mi sembra che questa foto l'avevi postata, in altro sito, con altre  in cui la tua  graziosa "passeggera" era ancor più accattivante, ...o mi sbaglio???

MEG. ;)

Ma certo Meghet vedo che sei attento, :dito: ma metti quella foto che hai scattato a Pinerolo sotto il Kilt del Mac  [Macdonald1]


[Macdonald2] .  SOCIA ! CHE ROTTURA CON TUTTE STE CITAZIONI ACAVALLATE  . [Macdonald2]

RC_true

#347
Citazione di: RC_true il 25 Marzo 2011, 07:41:33
Citazione di: Tato il 24 Marzo 2011, 17:32:33
Scusate... ma con questa sul carro erano tutti più ...felici :falice:

Azzzz... Tato... io con un passeggero come quello... GIREREI SEMPRE E SOLO A DESTRAAAAAA!!!


PERCHE' NON HAI MAI VISTO LA MIA INFERMIERA  !

Porca Trota... Mac... adesso ho capito perchè stai sempre male... TE FAI FINTA!!! Così ti spupazzi la infermiera!
Ma dimmi un pò... la tua infermiera fa i balletti come il passeggero del Side? Se li fà... ATTENTATTE!!!

Tuo affezionato, devoto e servizievole

Romoletto

Tato

#348
Mac... :o anche quì hanno scoperto il Tuo segreto  :vom: Rc True ha capito tutto, se lo legge l'Inps non vedi più la pensione >:-O

Tato

Citazione di: Tato il 25 Marzo 2011, 14:03:16
Mac..... :o anche quì hanno scoperto il Tuo segreto  :vom: Rc True ha capito tutto, se lo legge l'Inps non vedi più la pensione >:-O
però Meghet adesso puoi scaricare la Foto incriminata e postarla al pubblico lubidrio  :sos:

meghet

#350
E no!
Caro il mio Tato, tu ci hai stuzzicato e tu sei in dovere di pubblicare, in toto, le varie foto della tua "passeggera"!!!
MEG: ;)

Tato

#351
Già... così se al Mac gli viene uno SCIOPONE è colpa mia  :stars:

Tato

#352
dai   una... però dovete mettervi in coda con il bigliettino  :ciao:



PER FAVORE TATO, RIMETTIMI LA FOTO, HO' SBAGLIATO, GRAZIE  !


BHE' ADESSO MI AVETE ROTTO LE  .
. QUESTA E' SEMPRE MIA CUGINA ECONOMICA, CON LE TESTE PELATE !

damianospeed

#353
Ciao MAC,
volevo far vedere ai GILERISTI come sei riuscito a trasformare l'intraversato quando lo hai accolto nel CLAN
a sinistra prima del CLAN MACDONALD a destra nel CLAN MACDONALD  [Macdonald2]  



Ma che Bello !  Ma che Bello !   :jump:   Dall'uomo in Frak a Colorman  

mauroferraccioli

#354
Caro MAC... vedo che insieme a Damiano fate polvere... :ballo: ma è tutto vero tu mi hai dato colore e calore [arngry] e le tue :foto: sono le migliori... L'INTRAVERSATO

P.S.: sono più belle le foto in curva... (messaggio x Damiano)


 [Macdonald2] ABBI PAZIENZA, COSA CI VUOI FARE, DAMIANO E' UN POVERO PANFILO ! MA E' BUONO !  [Macdonald1]  

DAKOBG

#355
Mac ho preso il nuovo numero di "<moto storiche>" e ci sono parecchie pagine sul servizio di Adria con molte foto. Come al solite la tua figura durante la premiazione ha fatto di contorno e NON E' PASSATA INOSSERVATA.
Complimenti. Mi auguro che per la chiusura del 25° anno della FMI a Novembre a Novegro di poterti reincontrare nelle vesti ufficiali di Drum Major. [Macdonald2]



CARISSIMO MIO WALTERONE !

Sono cempre fremente , ad attenderti al varco , come dimenticarti , l'AMICO , che mi hà fatto conoscere il Fatidico Registro Storico (ancora da perscrutare) Mi hà fatto conoscere la mia GILERA e una parte dello STAFF e Amici , e il Grande Capo (sempre silente come una mummia) ma che lo Adoro , poi sto caz.... di NOVEGRO  , dove per colpa della F.M.I.  , sono caduto per l'ennesima volta , nella mia maledizione , io e il mio COSINO  dicasi Gilerino , e questa volta toppato anche il suo pilota idiota !

Dovevo essere nello stand della F.M.I.  (con vicino la mia cara GILERA , ed io in ALTA UNIFORME , come ad ADRIA , e per un altro beffardo ciclo , PERCHE' ?  perchè nessuno mi portava LA' , tutto LI'  , roba da matti , ma purtroppo per mè tutto il tempo che passa , anche se sono ancora forte , ma la fatica che dovrei affrontare a NOVEGRO , sarebbe immensa , il tempo non perdona  [saggio] questo è il problema !

Inoltre dovrò decidere il da farsi , se eventualmente , mi richiamassero , visto , che non mi è stato più scritto niente in merito , almeno delle Care Scuse , NIENTE , silenzio assoluto , adesso domando a VOI , e a TE' come dovrei comportarmi  ?  (senza le solite risposte buoniste di prammatica  delle seghe) quando per ME' la cosa è stata inauditamente sprezzante , prevaricante , verso uno che darebbe il Sangue , per queste  2 IMMAGINI  , invece niente , BHA' chi cacchio ci VA a prendere sto PIRLA ?
E POI DITE CHE NON MI DEVONO GIRERE LE  .
e per chi non avesse Capito !  .
Un gentile omaggio alla Tua indimenticabile SIGNORA  .
E a TE' UN SALUTO ACCECANTE ! TUO MAC * CUOR di GILERA  *  
.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

MACDONALD

.
       e io ci hò tante stelline di ORO    poi visto quante stelline che ci hò ! ! !                  io ci hò le stelline ,  le stelline , e sono più belline ! ! !


ED ECCO VOI MIEI PAGGETTI BEONICI !



Codesti vassalli del mio regno , devoti sudditi , anche se un pò giullari ,  giocondi , babilonici , parac..... !

Ognuno hà ciò che si merita !

DAKOBG

#357
Dai Mac, pensa positivo. Bisogna sempre tenere presente che il tempo a volte aiuta in bene. Speriamo che a novembre la FMI decida di mettere le moto a tema di ...fuoristrada e sarebbe fatta. Non pensi? Sai quante Gilera si potrebbe mettere? Non basterebbe tutto il capannone! :beer1:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Giorgino58

#358
Caro Zi Macche, lo sai che mi fai arrabbiare quando Ti leggo amareggiato!!! non hai niente da  rimpiangere, chi non Ti ha è perchè non Ti merita punto e bbasta. Mi spieghi Tu cosa ci faresti in mezzo ai "marescialli"???  ;D
Il Tuo posto è in trincea!!! un uomo di pista come te si può rammaricare di certe cose???  :decoccio:
Per favore Zi macche!!! non hai bisogno di proclami e galloni fasulli per sapere che chi Ti apprezza e Ti adora come sportivo non lo trovi se non in mezzo ai tantissimi VERI  MOTOCICLISTI, e non mi venire a dire che non sai chi sono e dove sono... [OCHE]

Aaaallloooraaaaa MACCCCHHEEE unti vorrai mica rincitrullì pe ste bischerahe unme fa ncattivi [VeryBad] pecché sinnòe te butto pelaria gnicosa t'ha capithhooo o noooooeeee!!! [arngry]

Nanotteeeee  :hardsleep:  "Giorgino"

P.S.: Scusate ma se ngli scrivo ntoscano nmecapisce lmiZimacche!!! Me fa durà na fatiga nguastita!!!
>:-O :inc:

MACDONALD

#359


Carissaimi i miei due paperoni !

Visto che biascicate lo stesso tema, Vi Birispondo, cercando di non essere ne prolisso ne melagnoso!
Purtroppo, nella mia situazione, gravitano tanti fattori, che accumulamdosi, mi grippano i movimenti e le intenzioni sì certo non faccio urli di gioia, ma sò parare bene i colpi da tanto tanto tempo, ma i fattori, non cambiano e logicamente senza drammi mi devo adeguare!
E TU' Walter, sai quante occasioni hò gia perso, quattro, ma Irripetibili, e io non sono un ragazzino, e dire, bhè prima o poi ci Riuscirò! sarà per quest'altra volta , il prossimo Anno ! , e dopo avere assaporato , il Blocco dei miei cari AMICI Gileristi , non potere essere ancora lì con loro , E' tortura , altro che amareggiato , incazzato NERO !

Ma tranquilli hò come sostegno i FORUM, anche se come mi disse allora il GIORGINO sono azzi duri da gestire, ma anche quì, per mè è un vero divertimento, quando mi Rompono, e trovo battaglia, mi diverto da matti, mi carico le balestre, e VIA, contro i Pirlomani o Bischerivendoli, se invece sono CARI amorevoli AMICI, mi piroleggio e mi BEO di pirolarli, e allora la VITA FORUMAIOLA è BELLA! E non credo di essere uno che si piange adosso, sono sempre dietro a scrivere troiate e cartavetrate.

Poi io devo dire cosa mi succede, devo farne capire il perchè, ma se mi hanno dato una martellata nei co..Ginocchi, mentre ve la racconto, non posso micca ridere, poi io gli riodò la martellata nei cog..Ginocchi, e poi torniamo a ridere insieme, o NO'

Poi vedi GIO a mè dei marescialli non mi interessa più di tanto, ma è essere in certi posti al momento giusto! VOI NON potrete mai capire, non avendo avuto una vita convulsa come la Mia, sempre in prima linea, di fronte a montagne di gente , SI di spettacolo, per la natura del mio carattere, per ME è irrefrenabile, impossibile da concepire, non è essere Narcisisti , ma di incasinare, gioire, scherzare, insomma quello che mi hà creato ,  quello che sono, per ME non è facile perdere queste cose, per mè sono traumi, e per mè andare in un ritrovo qualsiasi, e stare lì come uno stocafisso,  divento  taciturno e mi Estraneo mentalmente Credetemi non è facile essere dei Soggetti!

Ora nel lasciarVi vi copro con un telone di SALUTI, VOSTRO CUOR di GILERA
 .