News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

presentazione

Aperto da roby, 24 Febbraio 2010, 22:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

roby

Ciao a tutti. Ho scoperto di recente il sito gilera-bi4... Da un anno la mia rc 600 è iscritta al registro storico. Grande soddisfazione.
Saluti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Ciao Roby e benvenuto.

Tienti stretta la tua nonnetta!

duc27


kanaka

Benvenuto e posta una qualche fotina della tua moto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle


freddy

#6
...aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più :jump: :jump: :jump: :jump: .
freddy      

Eclips

#7
Benvenuto anche da me... :ok:

roby

#8
Ecco una foto della mia rc 600 scattata in occasione del suo XX anno.


Eclips

#9
azzolina... bella e ben tenuta davvero... :ok:

Filippo

#10
mamma mia, quanto è brutta. Ma come fai a girare con un simile catorcio??? ???  :boh:

;D SCHERZAVO  ;D
Complimenti.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#11
Cià, fammi capire un pò... ma è cosi da quando mamma l'ha fatta, quindi ben tenuta e conservata e quindi pochi km, oppure si tratta di un restauro? Minchia monta ancora le maniglie passeggero (forse non le ho mai viste dal vero) tutti gli adesivi integri a parte quello bianco del fianchetto appena rovinato ela scritta RC sulla sella in perfetto stato... Bella complimenti.

roby

#12
Si è tutta originale nessun restauro. In effetti ha solo circa 30.000 km, le maniglie paseggero le ho rimontate per l'occasione...

rc.rAle

Ma il disco ant. di che moto é? Perchè non è il suo.

Filippo

#14
ho trovato un difetto... I collettori arrugginiti!!!  ;)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte