News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#150
Complimenti al team Duc Mora racing e bravo Marco... Siete fortissimi!!!

duc27

#151
Domani allora saremo ad Olgiate Olona sul riesumato e mitico crossodromo! Marco questa volta parteciperà al solo Trofeo 2T dove ha deciso... di provarci, visto che pure con tre gare in meno degli altri piloti è nono in classifica generale. Vorrebbe finire il Campionato rimanendo nei primi dieci. E poi il doppio impegno ogni gara è veramente esagerato; domenica ha finito l'ultima manche e poi non è nemmeno riuscito a togliersi il casco! ;D :boh:
Aspetto... chi verrà! :ok:

rc.rAle

Mi piacerebbe tanto esserci visto che non dista molto da casa mia. Come già sai lavoro caro Duc

duc27

Lo so!!!  :'(
bah, sti lavoratori all'estero!!??  ;D

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 01 Giugno 2010, 11:53:15
Lo so!!!  :'(
bah, sti lavoratori all'estero!!??  ;D
Si ma pago le tasse all'Italia

freddy

#155
Ragazzi  oggi il Marcolino ha fatto la sua ennesima gara che l'ha visto ben comportarsi e farsi onore fra tanti ragazzi e non solo smaniosi di primeggiare, come è giusto che sia, in quel di Olgiate Olona (VA) fra raffiche di vento che alzavano i gazebo e sollevavano un polverone tale che sembra una mandria di :hihi: :hihi: :hihi: RED BULL Orange in corsa (purtroppo per Mauro questa razza sta spopolando). In ogni caso il Marcolino n°148 motorizzato Yamaha ha fatto la sua bella figura, devo dire che sono fiero di lui sicuramente quasi quanto il papà Mauro. Bisognerà però provvedere a zavorrare lo Yamahakino perchè la cura cavallina fattagli dal maghetto di casa l'ha resa anche troppo imbizzarrita, a volte scalpita come un vero purosangue e può essere difficile da domare, per fortuna che il ragazzo è veramente forte altrimenti verrebbe disarcionato. :ok: :ok: BRAVISSIMI  M&M
P.S.: Scusa Mauro se ti ho preceduto nella descrizione della giornata ma il ragazzo merita dei Fans e bisogna sostenerlo...                                                          

duc27

#156
MA SCUSA DE CHE POI!!?
anzi grazie per le belle parole, francamente fan piacere! Marco sicuramente ieri ha sfidato se stesso; stanchissimo dalla domenica precedente e dolorante non ha ottenuto il risultato che era alla sua portata, ma il fatto di aver corso comunque col mal di schiena piuttosto acuto senza proferir parola è di per se un grande risultato! Purtroppo papi ti sei perso la seconda manche, dove negli ultimi 5 giri ha dimostrato a se stesso di cosa è capace superando ben 11 piloti in due soli giri e segnando il terzo tempo assoluto di quella manche. Risultato finale 11° di categoria 2T e 90 punti totali incamerati in classifica generale.
Grazie per la graditissima presenza Tua e del Tuo "bocia"; davvero grazie!

Mauro

PS: due fotine di ieri.




kanaka

bhe nessuna gara domenica scorsa?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#158
Si ha corso il Regionale sul Motodromo di Fara Novarese. Purtroppo in questa categoria non è previsto il Trofeo 2T cui Marco tiene davvero molto ed ha corso esclusivamente nella Esordienti. Motodromo totalmente "naturale" ricavato ai piedi delle famose colline che producono il vitigno omonimo (buonissimo il Fara!! ;D) ma ahimè interamente in terra argillosa e bagnata! Più di 100 i piloti iscritti in questa sola categoria; ben tre le batterie necessarie! Non è andata male se considero che Marco era febbricitante, ma rispetto alla domenica precedente dove su questa pista abbiamo provato ed installato la moto... girava 5 sec più lento. La seconda batteria l'ha terminata anche con una forte epistassi (sangue da naso!) causata appunto dall'influenza. Ma questo è il nostro mondo... se riesco a ridurla inserisco una foto davvero bella di Marco e la Yamahina in piena accelerazione all'inizio del rettilineo principale.
Kanaka, scrivo poco su questa board, pur avendola creata io, perchè mi son reso conto che è forse troppo personale ed alla fine credo non sia affatto di interesse per nessuno, giustamente! Ma vista la Tua domanda... :ok:

kanaka

#159
Citazione di: duc27 il 17 Giugno 2010, 08:14:47
Kanaka, scrivo poco su questa board, pur avendola creato io, perchè mi son reso conto che è forse troppo personale ed alla fine credo non sia affatto di interesse per nessuno, giustamente! Ma vista la Tua domanda... :ok:
stai scherzando vero  sgrunt non vorrai lasciarci a secco di notizie del Marcolino   :ko: , aspettavo che dicessi com'era andata domenica.

PS: a fine mese sono a milano per un'affaruccio, se riesco vengo li a romperti le scatole!!! così vedrai...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#160
Ehhhhhhhhhh? Ma quando mai non interessa... SCRIVI DUC, ed aggiornaci dell'EVOLUZIONE CROSSISTICA MARCOLINIANA!!!
Mica tutti son nati subito Chiodi!
Certo che se corresse su un Gilera d'epoca come piacciono a te, farebbe più scalpore, ma i tempi sono altri.
E allora perchè a qualcuno non piace il calcio, non dovrebbero più stampare un giornale?
Si legge ugualmente ma magari molti saltano la pagina a cui non sono interessati...semplice.
Ma altri se la leggono, rigo per rigo, ritornano indietro, la rileggono, magari ci fantasticano su un attimino, e poi se è a puntate comprano pure quella del giorno dopo!!! Non so se son stato chiaro...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#161
Avete ragione e mi scuso sinceramente per essermi arrogato la pretesa di ragionare... per altri!  :ok:
Grazie per la lezione!
Mauro

Eclips

Ducchino sei un mito!  :ok:
Fa i complimenti a Marco da parte mia gli ultimi risultati ottenuti me li sono persi... :ko: :beer:

duc27

#163
E quindi ecco alcune foto di Fara: una mi piace davvero tanto perchè si vede bene quanto è spalancata la valvola del gas... e gli effetti "collaterali"!  ;D








duc27

#164
Ed infine...



la classifica assoluta del Trofeo 2T che lo vede al settimo posto pur non avendo corso le prime tre gare. Non male in assoluto per un novizio, specie perchè quattro dei Piloti davanti a Lui sono dei vecchi marpioni che corrono con il 250 2T! ??? :ok: