News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

#870
Citazione di: duc27 il 24 Settembre 2012, 13:55:35
Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2012, 21:37:29
Potresti vedere tuo padre su una GILERA C2 ! :sodisfaction:
Un momento da non perdere ! :falice: :falice: :falice: :up:
:cheesy: in realtà Marco in sella alla mia C2 mi ha già visto, ed a suo dire...è ancora una delle cose che ricorda molto bene! Vuoi per la rottura della tibia e del ginocchio del suo papi sulla pista di Maggiora, vuoi qualche tempo dopo quando lui iniziava ad andare sulla sua CR 50 (75 ??? ) e mi vide arare un campo con la fuoriosa ottavina lombarda!!! Lo sento spesso raccontare questi episodi ai suoi amici! Un pò mi vergogno, ma a lui sono rimasti, così come l'impressionante urlo di quel motore, che ancora oggi...farebbe impazzire qualsiasi amante del 2T!!!! Credo che l'idea di vedermi in sella alla C2 lo metta in agitazione non poco; sa che il papi non resiste a quel fascino! Del resto soffre anche nel vedermi a bordo della R!! Alla quale, poverina, ho demolito l'ennesima catena di trasmissione!! Giusto venerdì al rientro dal lavoro ho dovuto fare gli ultimi km a velocità molto bassa poichè la catena....strisciava a terra! E' solo la terza in meno di un anno ??? Molto potente la R...... :cheesy:

Ho capito...............
vado a prendere il carrello, prestato a mio fratello, carico il C2 e RC 250 e mi avvio per la pista di Santa Barbara.
Voglio vedere il duc girare con la mia bimba......................
A Filippo manderò le foto........
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Ot
Ma devo aggiungerti alla lista?
... Non incasiniamo il topic di ducino: riguardo all'incontro c'è il topic apposta.

Cosi tutti possono leggere fi chi ha gli attributi... Capito filippo?

Fine ot
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

 sgrunt

Marco, dicci qualcosa tu altrimenti a questi   sgrunt  sgrunt
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ducINO 148

Eccomi qua!! Finalmente ci sono.. Che dire, se dovessi stare qui a scrivere tutte le gare e allenamenti che ho fatto nel mio "periodo di assenza" dal forum credo che non mi basterebbe una giornata intera.. :nopanic: Ho deciso di non fare più il regionale, visto che ormai con i pochi eventi ancora a disposizione e vista la mia posizione molto arretrata in classifica sarebbe stato solo un dispendio di soldi inutile, quindi mi sono focalizzato solo sul trofeo piemonte e nella gara di Ronco sono passato in testa allungando un pò il mio distacco che ora e di 27 punti... pochi per stare tranquillo visto che ci sono ancora in palio 140 punti prima della fine del campionato.. Domenica, ieri, alla gara di Brandizzo anche se non ero in forma smagliante e non è stata una gara del tutto bella sono tornato a casa con il punteggio invariato dal secondo.. Giornata conclusa con quinto posto di assoluta.. Mi sono accontentato, ora manca solo Sassello, ultimo round di questo campionato ricco di emozioni! Vada come vada io c'è l'ho sempre messa tutta! Ringrazio sinceramente tutti voi per il supporto! :-* :-* :RIR: :RIR: :RIR:

Intanto domenica ho confermato la mia presenza! come potevo mancare?? :jump: :jump: :jump:


kanaka

Ma sei tu che fai piangere la tua yamakina è o lei che ti strapazza... dalla foto non si caspisce!!!


P.S.: Secondo me vi state divertendo come dei matti tutti e due!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56


Mik

Complimenti ragazzo !     ciò e quanto sollevi dietro la ruota dice già tutto.   :up:

duc27

Citazione di: Mik il 24 Settembre 2012, 19:29:06
Complimenti ragazzo !     ciò e quanto sollevi dietro la ruota dice già tutto.   :up:
E' vero! Tra l'altro noterai anche dallo scorcio dove si nota lo pneumatico posteriore...quanto forte sta girando quella ruota....e non si tratta di un passaggio "a curva lenta"!! Guarda poi la mano dx sul gas...è bella giù! Si, è bravo Marco ed ha imparato davvero tanto nella gestione della piccola ottavina 2T....che ti assicuro che è ben più critica rispetto ai decespugliatori 4T!!!

Grazie! :cheesy: :ok:

Eclips

Citazione di: ducINO 148 il 24 Settembre 2012, 16:52:41
Eccomi qua!! Finalmente ci sono.. Che dire, se dovessi stare qui a scrivere tutte le gare e allenamenti che ho fatto nel mio "periodo di assenza" dal forum credo che non mi basterebbe una giornata intera.. :nopanic: Ho deciso di non fare più il regionale, visto che ormai con i pochi eventi ancora a disposizione e vista la mia posizione molto arretrata in classifica sarebbe stato solo un dispendio di soldi inutile, quindi mi sono focalizzato solo sul trofeo piemonte e nella gara di Ronco sono passato in testa allungando un pò il mio distacco che ora e di 27 punti... pochi per stare tranquillo visto che ci sono ancora in palio 140 punti prima della fine del campionato.. Domenica, ieri, alla gara di Brandizzo anche se non ero in forma smagliante e non è stata una gara del tutto bella sono tornato a casa con il punteggio invariato dal secondo.. Giornata conclusa con quinto posto di assoluta.. Mi sono accontentato, ora manca solo Sassello, ultimo round di questo campionato ricco di emozioni! Vada come vada io c'è l'ho sempre messa tutta! Ringrazio sinceramente tutti voi per il supporto! :-* :-* :RIR: :RIR: :RIR:

Intanto domenica ho confermato la mia presenza! come potevo mancare?? :jump: :jump: :jump:


Spettacolo Ducino!!! In bocca al lupo per la prossima gara!!!  :beer:

Mik

Citazione di: duc27 il 25 Settembre 2012, 11:27:18
Citazione di: Mik il 24 Settembre 2012, 19:29:06
Complimenti ragazzo !     ciò e quanto sollevi dietro la ruota dice già tutto.   :up:
E' vero! Tra l'altro noterai anche dallo scorcio dove si nota lo pneumatico posteriore...quanto forte sta girando quella ruota....e non si tratta di un passaggio "a curva lenta"!! Guarda poi la mano dx sul gas...è bella giù! Si, è bravo Marco ed ha imparato davvero tanto nella gestione della piccola ottavina 2T....che ti assicuro che è ben più critica rispetto ai decespugliatori 4T!!!

Grazie! :cheesy: :ok:
:hihi: :hihi:  Duc, coi tuoi trascorsi professionali emiliani mi comprendi:    al me oc a l' è long  !!!!   

ducINO 148

Domenica correrò a Salmour per il regionale mx1.. voi direte, mx1? ??? ??? ??? ebbene si, un mio amico mi ha prestato un cr 250 2t del 2004 con correrò questa gara.. sarà più per capire come è il livello in quella categoria, ma sopratutto come sarò alla guida di un 250 2t... chissà magari fine stagione prossima... :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Ciaoo!!

Mik

Citazione di: ducINO 148 il 05 Ottobre 2012, 23:05:41
Domenica correrò a Salmour per il regionale mx1.. voi direte, mx1? ??? ??? ??? ebbene si, un mio amico mi ha prestato un cr 250 2t del 2004 con correrò questa gara.. sarà più per capire come è il livello in quella categoria, ma sopratutto come sarò alla guida di un 250 2t... chissà magari fine stagione prossima... :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Ciaoo!!
In bocca al lupo !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Voglio dirvela io sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco oggi a causa di impegni improrogabili per la prima volta da quando Marco calca le piste, non ho potuto seguirlo! Az..............................................rola! Ho lavorato tutto sabato mattina per rendere decente quella CR 250 2T col quale Marco ha corso oggi, ma nella mia piccola officina ha mediato a gravi prblemi al freno posteriore ma non ho potuto risolverli totalmente! Beh allora veniamo ai fatti: quinto in qualifica, sesto in gara 1 pur uscendo primo al cancello e SECONDO IN GARA DUE E STAVA PRENDENDO ANCHE IL PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La voce felice e soddisfatta di Marco mi ha veramente squarciato il cuore di gioia!!! Bravo, davvero bravo! Questa era prima volta in ASSOLUTO che si sedeva sulla sella di una 40CV! Allora domani vi raccontaerò classifiche tempi e tutto il resto ma per ora vorrei festeggiare con voi, proprio con voi, questo immenso risultato! Tra l'altro ha corso sul motodromo di Salmour che è molto veloce e tecnico e qui...lasciare andare le moto che di suo vanno forte è davvero da piloti bravi! Bravo il mio piccolo no!? Beh per me lo è!  :cheesy: ???
Nel fine settimana prossimo Marco sarà impegnato a girare sul circuito di Maggiora dove farà prove libere sia il sabato che domenica!!! A proposito se a qualcuno può interessare l'inaugurazione del Circuito del Mottaccio del Balmone di Maggiora avverrà venerdì ad opera di un pilotino siciliano di nome Cairoli ed anche dal mitico Philippaert ...ci saranno anche Maddii, Puzar ed oltri nomi importanti!
Boh sono emozionato e felice e.....accidenti, che soddisfazione!!!
Saluti a tutti!! :beer: :beer: :ok:
Mauro