News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Ma pensa te....mi tocca smontare le plastiche della piccola 125 per....installarle sul 250!!! Questo perchè quelle del 250 dovranno essere immacolate al momento dell'applicazione delle nuove grafiche!! ??? ???
Marco....incredibile!  :boh: :boh:

CFASD

Citazione di: duc27 il 15 Novembre 2012, 13:31:11
Ma pensa te....mi tocca smontare le plastiche della piccola 125 per....installarle sul 250!!! Questo perchè quelle del 250 dovranno essere immacolate al momento dell'applicazione delle nuove grafiche!! ??? ???
Marco....incredibile!  :boh: :boh:
te le faccio io le plastiche immaccolate... sgrunt
a far tribolare quel poer mecca  sgrunt
dammela in mano una mezz'oretta e te le faccio pure satinate/sabbiate con la grafica monster e ciotolame in rilievo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Grazie amico per la fraterna comprensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :cheesy:

ducINO 148

Perdonatemi se non mi sono neanche degnato di dire la mia sul campionato e neppure di ringraziarvi...  :azz: :azz: :-[ :-[ :-[ :-[beh prometto che lo farò al più presto, stasera no che è un pò tardino.. [saggio] [saggio]
nel frattempo vi lascio con l'acqua alla gola...

duc27

Poi metto delle foto in più...
Ma che bella accidenti cane! Che assemblaggi fanno ancora in Yamaha nel 2012!!!! Ogni componente rigorosamente ingrassata, persino la tstina della trasmissione della frizione....insomma davvero ancora una grandissima moto!!! Una grande Azienda davvero!! Credetemi, lavorando su molte itere off ogni giorno (comprese le austriache), nessuna ma proprio nessuna di loro è curata così maniacalmente!!E io che credevo che Yamaha le 2T le producesse ancora ma senza particolare interesse! Tra l'altro non è vero che è sempre la stessa! Ci sono tantissime modifiche ad ogni livello!! Motore, telaio, ed elettronica! E' partita al secondo colpo...del piede del pilota! Suono molto metallico e pieno dallo scarico e...io e lei siamo entrati ISTANTANEAMENTE in sintonia! Grandissmo motore!! Breve giro notturno sulla strada del paese (la moto ce l'hanno consegnata attorno alle 21:00) e una sola cosa...non posso scrivere le esatte parole di Marco al rientro, ma la soddisfazione e la felicità erano a mille!
Allora auguro al piccolo Campione un grande divertimento anzi immenso, tante soddisfazioni!
In questa sede. come sempre, ricordo anche la mamma Daniela che oggi compie pure gli anni, che ha sostenuto anche questa volta...il suo Campionissimo!!
E domani pomeriggio...prima uscita del duo in quel di Vercelli....

kanaka

Citazione di: duc27 il 16 Novembre 2012, 08:15:45
In questa sede. come sempre, ricordo anche la mamma Daniela che oggi compie pure gli anni, che ha sostenuto anche questa volta...il suo Campionissimo!!
E domani pomeriggio...prima uscita del duo in quel di Vercelli....

fai gli auguri alla mamma del campione... quando puoi dedicarmi un giorno?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Che Motina-ona... bella davvero!!! In bocca al lupo per tutto, e augurissimi alla mamma Daniela!!!  :beer:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Gente che fine settimana fantastico!!! Marco va veramente bene in sella al nuovo bolide e sabato ha completato il rodaggio nei quattro run da 15 min l'uno mentre domenica...beh domenica ha corso una gara di Endurance in coppia con un suo amico anche lui a bordo di una Yamaha YZ 250 2T, e si sono classificati ben quarti!!!

senza parole, era solo da vedere! Questa moto è nata per lui!
Una foto ricordo ed un saluto a tutti Voi!!

Papimecca

Filippo

ora ci vuole un casco di colore abbinato  :Bastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

E bravo al Papimecca...  :ok:
Vi auguro un mare di soddisfazioni con la YZ, siete grandi!!!  :beer:

cartuccia56

Bella lì,ottimo acquisto Duc,bella moto ma è un 2013 ? 56 :ciao:

bigbore

... e avrei tanto voluto esserci sabato a vedere il marco e meccasponsorpapi ma pure stavolta sono rimasto fregato dall'oltraggioso destino
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: Filippo il 19 Novembre 2012, 16:38:32
ora ci vuole un casco di colore abbinato  :Bastard inside:
Fil....so cosa mi vuoi dirmi....ed hai ragione! Ma quel casco...quel colore è davvero diverso dai più e mi permette di tenere d'occhio il pilota con grande facilità e sicurezza! Ma ti assicuro che non è un arncione austriaco!! Giuro! :cheesy: ???

duc27

Citazione di: eclips il 19 Novembre 2012, 16:48:03
E bravo al Papimecca...  :ok:
Vi auguro un mare di soddisfazioni con la YZ, siete grandi!!!  :beer:
Grazie e poi rigrazie di cuore amico mio! E' sempre bello leggerti!!! :ok: