News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Belle belle belle!!!
La terza su tutte... ;D :hihi:

duc27

#166
Già!!!! Nella terza grande lezione ad una austriaca 4T; prima di cuore e poi di potenza!! :jump: :jump: :jump:  :RIR:
ehm... mi scuso coi possessori di Red Bull (anche no!) ;D

duc27

#167
E questa non è una foto che ho scattato io ma un professionista;siamo a Brandizzo e dopo aver braccato la orange per un giro intero e nonostante il pilota che la guidava teneva... tutta la larghezza della pista! TAAAAAAAAAC... ciulata all'interno dopo una staccatona magnifica di Marco! Lo sguardo dell' altro la dice lunga  :RIR: :RIR:


Filippo

#168
Citazione di: duc27 il 17 Giugno 2010, 08:14:47
Kanaka, scrivo poco su questa board, pur avendola creato io, perchè mi son reso conto che è forse troppo personale ed alla fine credo non sia affatto di interesse per nessuno, giustamente! Ma vista la Tua domanda...

Ti sei scatenato. Meglio così  :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

#169
bravi  bravi e mi piace il papà così preso dalle prestazioni del suo erede che quasi quasi quando verrà la settimana prossima da me gli offro una Red Bull che... ;D mette le ali... forza ragazzi che siete fantastici anche senza 4t...  e Marco ora che le scuole son finite avrà più tempo per farsi le ossa per la prossima stagione. ciao cari

rc.rAle

#170
Complimentissimi al DTR... ovvero Duc Team Racing. Sono veramente contento.
Saluti a Marco

duc27

#171
E questa domenica... riposo e  :gnam:
sì la mia adorata YZ giace smontata per una serie di controlli ed aggiustamenti "dimensionali". Le ore percorse tra gare e prove sono veramente un enormità per la piccola, e visto che non ha mai lamentato il benchè minimo problema... cerco di evitarlo. Con l'occasione sostiuzione liquidi idraulici di forcelle e mono Kaya, ingrassaggio di tutte le articolazioni mobili (link, forcellone perni ecc.) sostituzione della fascia elastica e spinotto del pistone e... se riesco a trovare un pistone Wiseco da 54mm in tempi ragionevoli eseguo il terzo ed ultimo step di pompaggio del motore.

grazie a tutti per le belle parole; anche Marco mi ha pregato di salutarVi!

Mauro

biker_zyx

Veramente valido questo Team Family Duc!  :ok:
Continua pure ad aggiornarci nel tempo Mauro che questo filone non stanca davvero mai!  8)
Stupenda la foto del sorpasso alla Red Bull con relativo pilota dall'espressione che nenche il Fausto sarebbe stato in grado di esprimere con le sue maestranze di fotoritocco... ;D  ;D  ;D

duc27

#173
Citazione di: biker_zyx il 18 Giugno 2010, 13:26:12
Veramente valido questo Team Family Duc!  :ok:
Continua pure ad aggiornarci nel tempo Mauro che questo filone non stanca davvero mai!  8)
Stupenda la foto del sorpasso alla Red Bull con relativo pilota dall'espressione che nenche il Fausto sarebbe stato in grado di esprimere con le sue maestranze di fotoritocco... ;D  ;D  ;D
Grazie anche a Te amico mio! Senti... non so se riusciremo ad esserci ad Asti, ma il mese prossimo a Brandizzo si correrà in notturna; non è vicino neanche per Te, lo so, ma se vieni ci facciamo una bevutona insieme e così ti faccio anche conoscere il Marco... a Te Marco! ;D

biker_zyx

Bellissimo! E poi in notturna è ancora più spettacolare!! (magari non per il pilota, che fatica il doppio, ma per il pubblico si)
Dimmi giorno e ora che vedo se riesco a esserci  O0

duc27

Sabato 10 Luglio. L'ora precisa non la so ancora ma tutto dovrebbe avere inizio con le qualifiche alle ore 20:00 circa. Tra l'altro sarà Regionale Piemonte MX1-2 e Minicross e non Trofeo Piemonte; perciò qui i manici si sprecano!!! :ok:

biker_zyx

Bene bene, vedrò cosa posso fare...
Spero di riuscire a esserci, ma ci aggiorneremo comunque al momento giusto.  8)

Filippo

A questo punto, non sarebbe opportuno che il Marchetto si iscriva e dia anche le proprie sensazioni sulle gare fatte?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#178
Sì, buona idea Fil! Lo proporrò a Marco! :ok: :ok:
Comunque il pc di casa è loggato sul nostro forum e spesso Marco ci sbircia un pò dentro... controlla solo se il popolo austriaco aumenta troppo!! ;D ;) :RIR:

kanaka

Citazione di: Filippo il 18 Giugno 2010, 15:39:12
A questo punto, non sarebbe opportuno che il Marchetto si iscriva e dia anche le proprie sensazioni sulle gare fatte?
giustissimo, che da quanto ricordo, mi sembra abbia più dimestichezza del papy al PC... dai marcolino iscrivitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.