News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Ah ora ho capito!! Vi volete liberare del vecchio brontolone per coltivare le nuove leve!! Bene e sia

kanaka

Citazione di: duc27 il 18 Giugno 2010, 16:33:17
Ah ora ho capito!! Vi volete liberare del vecchio brontolone per coltivare le nuove leve!! Bene e sia
naaaaaaaaaaaaaaaa vorrei vedere mio nipote che si fa sentire oltre che vedere!!! E poi le "giovani leve" cercano sempre i "vecchi Brontoloni!!!"
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Citazione di: duc27 il 18 Giugno 2010, 16:33:17
Ah ora ho capito!! Vi volete liberare del vecchio brontolone per coltivare le nuove leve!! Bene e sia
Ma quando mai. Ho voglia di sentire le impressioni del diretto interessato. Per quanto riguarda te, ti farei fare le puntate di superquark dei motori: prima serata su raiuno  [saggio]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 18 Giugno 2010, 17:13:58
Citazione di: duc27 il 18 Giugno 2010, 16:33:17
Ah ora ho capito!! Vi volete liberare del vecchio brontolone per coltivare le nuove leve!! Bene e sia
Ma quando mai. Ho voglia di sentire le impressioni del diretto interessato. Per quanto riguarda te, ti farei fare le puntate di superquark dei motori: prima serata su raiuno  [saggio]
"DUARK" allora... ;D

CFASD

Yes, faglie scrivere le sue impressioni sulle gare e sul mezzo, e sul meccanico che lo segue!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#185
Marco... hai capito allora! Attacca le Tue impressioni sulle gare cui ho già fatto un report (noisissimo! ???); è vero, rendile vive!! E' un'ottima idea!! :ok: :ok:
P.S.: attento con le considerazioni sul "maccanico tardone" che al momento ha ancora in ostaggio il motore della piccola ed altri... dettagli!!
Sti capperi Marco; dai facci vivere da dentro le gare!!!


E STUDIA!!! PORCA PALETTA IMPESTATA!!! :inc:

CFASD

#186
Marco se serve... TIRANE GIU' QUALCUNA pure AL MECCANICO...
Per l'ostaggio poi ci pensa il CSB4, ossia "CORPO SPECIALE Bi 4"!!!

Sai com'è, il PAPY è sempre un pò di parte e giustamente deve pure elogiare il lavoro fatto sul mezzo sennò ci perde in reputazione, ma te che lo cavalchi se hai lamentele... SCRIVILE! ah ah ah ah ah ah!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#187
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 21 Giugno 2010, 10:40:17
Marco se serve... TIRANE GIU' QUALCUNA pure AL MECCANICO...
Per l'ostaggio poi ci pensa il CSB4, ossia "CORPO SPECIALE Bi 4"!!!

Sai com'è, il PAPY è sempre un pò di parte e giustamente deve pure elogiare il lavoro fatto sul mezzo sennò ci perde in reputazione, ma te che lo cavalchi se hai lamentele... SCRIVILE! ah ah ah ah ah ah!!!
'AO.
è proprio vero però: amici, amici!! amici un c....  ;D :ok:

RC_true

#188
Citazione di: duc27 il 21 Giugno 2010, 11:01:48
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 21 Giugno 2010, 10:40:17
Marco se serve... TIRANE GIU' QUALCUNA pure AL MECCANICO...
Per l'ostaggio poi ci pensa il CSB4, ossia "CORPO SPECIALE Bi 4"!!!

Sai com'è, il PAPY è sempre un pò di parte e giustamente deve pure elogiare il lavoro fatto sul mezzo sennò ci perde in reputazione, ma te che lo cavalchi se hai lamentele... SCRIVILE! ah ah ah ah ah ah!!!
'AO.
è proprio vero però: amici, amici!! amici un c....  ;D :ok:

"Quoque tu... Fili mi" disse il Cesarone!!! EHHH Già... non sai mai da dove può arrivarti la coltellata!!!

E' un mondo difficile!!!

ducINO 148

#189
eheheh bisogna aspettare un bel pò prima della prossima gara... :( :( Mi spiace ma vi tocca aspettare fino al secondo sabato di luglio quando ci sarà la notturna a brandizzo... :jump: :jump: :jump: Non vedo l'ora... In ogni caso sono fermo... causa cambio pistone... :RIR: :RIR: :RIR: :jump: :jump: ;D

RC_true

#190
L'uccellino mi ha detto che la fermata è sì dovuta a cambio pistone... ma essendo questo un lavoro che il Papi se lo beve in un paio di orette... la fermata è da intendersi come un bel "Cartellino Giallo"...Neh!!!

Comunque approvo! Le priorità, nella vita, devono essere ben chiare e questo tipo di "provvedimento" non deve mai essere visto come una costrizione... ma come un "suggerimento"... anche se la persona a cui questo suggerimento è indirizzato... fà fatica ad accettarlo!!

duc27

#191
Citazione di: RC_true il 23 Giugno 2010, 13:14:28
L'uccellino mi ha detto che la fermata è sì dovuta a cambio pistone... ma essendo questo un lavoro che il Papi se lo beve in un paio di orette... la fermata è da intendersi come un bel "Cartellino Giallo"...Neh!!!

Comunque approvo! Le priorità, nella vita, devono essere ben chiare e questo tipo di "provvedimento" non deve mai essere visto come una costrizione... ma come un "suggerimento"... anche se la persona a cui questo suggerimento è indirizzato... fà fatica ad accettarlo!!
L'età fa saggezza, oltre che grado!!! :ok: :ok:

duc27

#192
Bene, grazie al supporto "informatico" di Marco ho acquistato uno splendido pistone forgiato Wiseco per la piccola YZ!! Per cui appena arriva due verifiche ed ultimo e definitivo step evolutivo del motore. Sono davvero tanto curioso di verificare la differenza prestazionale di queste unità che sono nettamente più stabili a livello dimensionale rispetto ai pur ottimi stampati; infatti li producono a dimensione unica senza riduzioni di comparazione. Al cilindro apporterò alcune modifichine al fine di sfruttare al meglio tali caratteristiche e vediamo se riesco ad aumentare anche un pelino il rapporto di compressione. Più di tanto non vado perchè la marmitta rimane l'originale... questione di costi! ??? Forza Marco devi solo fare la Tua parte....

duc27

#193
Ecco ed ora un omaggio alla moto delle moto... per me è così!



La Rona in splendida forma prima di affrontare colline e sentieri, roggie rigonfie d'acqua...
Che moto oh!

Eclips

#194
Citazione di: duc27 il 28 Giugno 2010, 16:11:56
Ecco ed ora un omaggio alla moto delle moto... per me è così!



La Rona in splendida forma prima di affrontare colline e sentieri, roggie rigonfie d'acqua...
Che moto oh!

Ciao Duc, ma è recente la foto?