News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#195
Ciao!!! Oh, finalmente!
Si è di due settimane fa, dove ero impegnato per la seconda volta quest'anno, a far da apripista ad una manifestazione podistica regionale che si chiama la "gamba d'oro".
I primi hanno un passo spaventoso; hanno percorso circa 6 km su "strade" e sentieri da paura in poco più di 35 min!!!
Bella la R vero!? Sai che puoi solo rispondermi in modo!! ;D ;D :ok:

Eclips

#196
Citazione di: duc27 il 28 Giugno 2010, 16:27:50
Ciao!!! Oh, finalmente!
Si è di due settimane fa, dove ero impegnato per la seconda volta quest'anno, a far da apripista ad una manifestazione podistica regionale che si chiama la "gamba d'oro".
I primi hanno un passo spaventoso; hanno percorso circa 6 km su "strade" e sentieri da paura in poco più di 35 min!!!
Bella la R vero!? Sai che puoi solo rispondermi in modo!! ;D ;D :ok:
A bene... complimenti ad entrambi allora...!
E' bello saperli dietro anche così... ;D onore e gloria alla R-ONA... RCR RULES! :jump: :jump: :jump:

P.S.:  Me la salvo nella mia cartellina "Gilera Tecnica"... :hihi: :beer:

duc27

#197
Troppo ed immeritato onore... però son contento di questa Tua scelta!! :ok: ;)

duc27

#198
Dunque sabato si sta avvicinando a grandi passi e la YZ... va rimontata senza il nuovo pistone che non è ancora arrivato! >:-O Pazienza lo installaremo poi. Nel frattempo però il cilindro è... lievemente cambiato. Vedremo...
Allora sabato a Brandizzo per la notturna; spero che Marco sia pronto e combattivo, specie su quella pista che conosce e che gli piace, dove il 2T può ancora dire la sua contro i trattorini 4T visti i sensibili allunghi disponibili e le staccate portentose che sono, al momento, il vero punto forte di Marco! Bon, auguri piccolo (soprattutto per domani! ???) che il divertimento sia con te!!!
Il vecchio!

Eclips

#199
Citazione di: duc27 il 07 Luglio 2010, 12:22:09
Dunque sabato si sta avvicinando a grandi passi e la YZ... va rimontata senza il nuovo pistone che non è ancora arrivato! >:-O Pazienza lo installaremo poi. Nel frattempo però il cilindro è... lievemente cambiato. Vedremo...
Allora sabato a Brandizzo per la notturna; spero che Marco sia pronto e combattivo, specie su quella pista che conosce e che gli piace, dove il 2T può ancora dire la sua contro i trattorini 4T visti i sensibili allunghi disponibili e le staccate portentose che sono, al momento, il vero punto forte di Marco! Bon, auguri piccolo (soprattutto per domani! ???) che il divertimento sia con te!!!
Il vecchio!
Ed anche la "FORZA" soprattutto nelle braccia... :ok:
Vai Marcolino... :jump:

rc.rAle

E anche un po' di sano CU lO... Ciao Marcolino e in bocca al lupo :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

#202
Auguroni anche da parte mia Marco ed apri la manetta come ;) ;) papà ti ha insegnato di certo. ciao

ducINO 148

#203
Grazie a tutti per gli auguri!!!
Cercherò di mettercela tutta in tutte e due i casi... oggi per l'esame e domenica per la gara!!! :ok: :ok: :ok: :jump:

ciaooo... ci risentiremo domenica sera che vi darò le mie impressioni sulla gara... :RIR: :RIR: :RIR:


Filippo

Ma dai, avevo capito  :P :P
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle


ducINO 148

#207
Ciao a tutti!!!
Prime sensazioni da parte mia di una gara... :RIR: :RIR:
Bè iniziamo con il dire che è stata una splendida serata!!! :jump: La pista non me la sarei mai e poi mai aspettata così illuminata... era praticamente come andare di giorno... :o :o sono entrato per le qualifiche alle 8 e anche se ero fermo da un mese tutto sommato non è andata male... le ho concluse con un 19° posto, non male, ma si poteva far meglio, comunque sono uscito felice del mio risultato... :RIR: :RIR: intorno alle 9 e 20 (se non ricordo male) entro per la prima manche... Stranamente parto in mezzo al gruppo (intorno alla 15esima posizione) e alla staccata mi ritrovo super indietro (verso la 25esima posizione), ma per me non è una novità visto che nelle partenze sono negato... comunque inizio a recuperare giro per giro con il passo dei primi e arrivo fino alla 11esima posizione... ma a 2 giri dalla  fine scivolo e cado >:-O >:-O ...riparto in 20° posizione circa e chiudo in 17esima posizione... Bella manche peccato per la scivolata... ma questo è il motocross... :ok: :ok: :hihi: :hihi: Nella seconda manche (iniziata a mezzanotte in punto) replico la posizione e il modo in cui ho fatto la partenza nella prima manche e anche qui inizio a rimontare con un ritmo forsennato fino ad arrivare intorno alla 10 posizione, ma forse era troppo forsennato questo recupero... :RIR: :RIR: :ko:
Infatti all'ultimo giro dopo il rettilineo mi sono capottato in avanti su un salto rischiando veramente tanto... devo ringraziare il mio istinto che mi ha detto di lanciarmi dalla moto se no giravo insieme alla moto... ho fatto 4 capitonboli ritrovandomi con gli occhi verso il cielo e la moto in mezzo alla pista sdraiata su un fianco... dopo che mi sono resoconto com'ero e dov'ero  :RIR: ho iniziato a pensare subito alla moto, ma poi lo sbandieratore me l'ha portata fuori... e poco dopo è arrivato il papi  [saggio] [saggio] ma mi ero già tirato in piedi... :ok: quindi si era già calmato un pò... Io devo dire che non so come ho fatto a non rompermi niente comunque oggi mi sento abbastanza bene... ho solo male al collo e al polso... ma niente di che... il casco a fatto il suo egregio lavoro e si è distrutto... La moto non l'ho guardata molto, ma appena arriva a casa vado giù di corsa a vedere come sta!!!
UN GRAZIE DI CUORE AL MIO MITICO PAPI CHE MI HA FATTO UN MOTORE SPETTACOLARE!!! :vin: :vin: :RIR: :RIR:

ciao a tutti!!!

Eclips

#208
Bene Marcolino, meglio così... rimettiti presto e non pensarci... :ok:
Mauro deve essere stata dura vedere il proprio figlio fare un bel volo... hai la mia massima vicinanza, grandi ad entrambi!!!  :jump:

Filippo

#209
Bene, a quanto pare di motore ne abbiamo in abbondanza. Adesso dovresti migliorare le partenze; va beh, vuoi emulare il tonino. Ma partendo male ti fai prendere dalla foga e poi combini il capitombolo. Quindi un pò di sano allenamento nelle partenze e impara a dosarti. [saggio] [saggio] [saggio]

Ti parla uno che motocross ne ha fatto tanto ma tanto...
 ;D ;D ;D Sdraiato comodamente sul divano davanti alla TV ;D ;D ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte