News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

#315
Complimentoni!
E' sicuramente un ottimo risultato ma aldilà di questo credo abbiate ricevuto ed offerto molto di più!!!
I miei più sinceri auguri!!!  :beer:

kanaka

Bravo marcolino... dje de gassss... che prima o poi il papy ti lascia la R... :)





125 del freddy!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#317
Pomeriggio ore 13:30 14:00 circa. Squilla il mio cellulare e "ciao Mauro, dove sei!?" in pista con mio figlio, rispondo, senza conoscere subito la voce dell'interlocutore per via del tanto rumore. E poi nuovamente "ciao sono il Valter!" Caspita Valter (alias Dakobg) che sorpesa come stai?...
insomma un breve scambio di parole e visto che si trovava "in zona"; dopo circa mezzoretta... eccoli! Sì, sono venuti a trovare me e Marco al crossodromo, hanno seguito la seconda manche di Marco e poi vista la lunga strada che li divideva da casa, si sono avviati! Bella sorpresa davvero, grazie Dakobg ed anche a Tua moglie!!! :ok: :ok:
Davvero un ottimo pomeriggio!!!!

Filippo

Complimenti, complimenti.
La nuova va davvero meglio della precedente o è il pilota che si sta raffinando?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Ed ora i motivi tecnici: francamente devo dire che il livello della YZ del 07 è davvero altissimo! Il telaio è un'opera d'arte in pieno stile Yama (tra quelli in lega d'alluminio!). Le componenti principali sono praticamente provenienti tutte da stampi e fusioni, saldate poi molto sapientemente. Molto leggera e facile da inserire nello stretto. Certamente un telaio con simili caratteristiche, rispetto ad uno tradizionale, è certamente meno stabile nelle percorrenze veloci ed infatti rispetto alla '98 il conto che paga è salatissimo e sarebbe una vera debacle se non vi fossero montate l'ultima generazione delle Kaya che copiano veloci come la testina di un plotter, ed il mono posteriore aggiornato, buono...ma se fosse Holins sarebbe assai meglio! E poi il reparto freni finalmente di valore. Queste pinze della Nissin fanno veramente un ottimo lavoro uniti ai "margherita" della Braking. Sul motore v'è poco da dire, la schiena a regimi medio bassi rispetto alla vesione quadra (54x54) precedente è impressionante. Non spinge in alto come il quadro, però non molla nemmeno nel senso che non si pianta di potenza...semplicemente sta lì; in attesa che il piede inseririsca una marcia in più oppure che la valvola del gas si chiuda!! ;D Che putt...te che scrivo oh; ma come fate a sopportarmi!?
Comunque la velocità con cui Marco si è adattato alla nuova moto, la dice assai lunga sulle sue elevatissime performance!  

duc27

#320
Aspettando che il Marco#148 dica la sua io... ne approfitto per ringraziare tutti gli amici che qui, così come nei campi di gara ci sono stati vicino! Voi, tutti voi, siete parte integrante di quanto Marco è riuscito a realizzare sin qui! Poco importa la posizione e tutte le altre baggianate relative al Campionato... davvero ciò che è veramente importante è che queste gare le ha corse non PER voi, ma CON Voi!!! Quindi davvero accettate Tutti un grande ringraziamento perchè... non è mica facile trovar sempre le parole giuste!!! ;D ;D
Ed ora prima di chiudere questo topic, attendo le premiazioni ufficiali dell'AICS: qualche foto ricordo (in fondo ce lo siamo metritato tutti noi!) al mio Tony cariola e poi...
al prossimo anno!! ;D ;D ;D :RIR: :RIR:

GRAZIE A TUTTI

kanaka

al limite...

T'aspettiamo l'anno prossimo con un tifo da stadio!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

#322
Bravi i miei fratello e nipote... Sono veramente felice del risultato che avete ottenuto. Mi congratulo e vi auguro un prossimo anno ancora più sfavillante e ricco di emozioni e risultati.


                                                            COMPLIMENTIIIIIIIIIII

duc27

#323
Citazione di: Filippo il 25 Ottobre 2010, 16:28:17
Complimenti, complimenti.
La nuova va davvero meglio della precedente o è il pilota che si sta raffinando?
Ambedue le cose son vere. La nuova è una macchina più moderna, più facile e che da più confidenza (insomma io direi più tr...a!), ma come tale va considerata! Ossia non sottovalutarla MAI. Certamente Marco si sta raffinando molto nella guida, anche perché ha scelto la strada giusta per imparare; non dare mai nulla per scontato! Lo stimolo poi del "ragazzino" che sale sulla moto dei suoi sogni, effettivamente riesce a tirar fuori l'insperato!
Ma si dai, che si diverta pure a piene mani e che questo sport gli possa regalare una grande passione, vera e soprattutto... per sempre! Queste cose valgono come un Titolo Mondiale!! Dipende solo da Lui. Per me, tale obbiettivo è già raggiunto; ed è esattamente lo stesso per cui iniziai a suo tempo proprio questo topic! :D ;)

duc27

#324
Citazione di: rc.rAle il 25 Ottobre 2010, 18:10:49
Bravi i miei fratello e nipote... Sono veramente felice del risultato che avete ottenuto. Mi congratulo e vi auguro un prossimo anno ancora più sfavillante e ricco di emozioni e risultati.


                                                            COMPLIMENTIIIIIIIIIII
Grazie caro!!! Insomma il Team M&M's ha colto pienamente nel segno; infatti non essendoci posti alcun obbiettivo ad inizio anno, direi che Marco l'ha fatta veramente grossa!!! ;D ;D
P.S.: Ale scusa i silenzi ma è un periodo atroce con gli impegni! Tranquillo che ti contatto appena riesco! :ok:

DAKOBG

#325
Tocca a me. I video presi con il cellulare al campo da cross mostrano Marco con una manetta... ma una manetta veramente tosta. Ho notato che Marco stava molto attento nel NON alzare troppo la moto nei salti e questo è già molto importante per un pilota da cross. Poi ragazzi che dire, se consideriamo che era la prima volta che correva con quella moto, caspita chissà la seconda. Che grinta, recuperava terreno ad ogni giro, peccato che la gara si faceva con un tempo fissato e non a numero di giri.
Sotto lo sguardo attento del "manager" Duc27, Marco inanellava giro su giro migliorando il tempo. Bravo Marco e sei anche fortunato ad avere amici che ti supportano sul campo di gara.
Alla prossima. :ok:

Per i video chiederò a Fausto come e dove posso postarli.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

#326
Beh... dopo essere latitante da questo topic da un pò... ritorno per esprimere tutta le mie migliori conratulazioni al Team M&M!!

Centrato l'obbiettivo (ma forse anche migliorato... non pensavi che potesse arrivare lì... neh... Duc??) e soddisfazione per il nuovo gioiello; non c'è cosa migliore che avere quello che si desiderava ardentemente e rendersi conto che effettivamente quello che ci si aspettava... è meno di quello che si può ottenere,

Effettivamente il Ducino i suoi numeri li ha tutti... non è normale cambiare moto ed andare immediatamente più forte... e non di poco!

Il prossimo anno si deve partire con obbiettivi decisi... c'è tutto quello che serve per raggiungerli.
COMPLIMENTONI ANCORA A TUTTO IL TEAM!!!

duc27

#327
Citazione di: RC_true il 25 Ottobre 2010, 22:58:50
(ma forse anche migliorato... non pensavi che potesse arrivare lì... neh... Duc??)
Come fai a pronosticare un risultato così!? Non che abbia vinto chissachè, ma insomma il primo anno di gare a 16 anni ormai compiuti (non sono mica pochi in questo sport, e Tu lo sai bene, quando bisogna imparare!), una prima moto eccellente sì, ma un pò vecchiotta concettualmente... si può cosiderare un eccellente traguardo! E lo è! Senza contare il meccanico assai scarsino che non aiuta poi un granchè! ???
Caro RC_TRUE dalle Tue parole traspare sempre una passione verso questo mondo e le gare, che a dir poco è contagiosa! E per chi come me è già malato grave in tal senso, riesce sempre ad apprezzare questa fantastica energia che profondi! La bicchierata è assai esplicativa perciò... :vin: ci riusciremo un giorno!!! :ok:

ducINO 148

#328
Scusate il ritardo, [crying] ma è un periodo che tra scuola e coccole alla nuova arrivata ;D ;D ;D, si è ristretto molto il tempo libero e quel poco che ho me lo concedo con un riposino visto che la cara ministra ha fatto un pò una cappellata quest'anno, ma vabbè bando alla ciance ed eccomi qua a scrivere. Ebbene si, c'è l'ho fatta a conquistare il 5° posto nella classifica finale!! :jump: :jump: Prima che arrivasse il nuovo yamakino, in settimana stavo ancora decidendo se fare la gara con la giovane o la vecchietta, la scelta era assai ardua perchè volevo finire il campionato con quella che mi ha portato fin li a quel 5° posto per poi salutarla definitivamente :'( :'( :'(, ma poi ho preso la mia decisione correndo con la nuova arrivata che è stata regolata a dovere secondo le mie esigenze (e in questo come sempre ringrazio il mio meccanico di fiducia) nel poco tempo che avevamo per essere pronti per domenica. Bè anche se la nascondevo, la tensione il sabato era tanta, non solo per il campionato ma anche perchè avrei affrontato la gara con una moto che non conoscevo. Il mattino alle qualifiche nei primi minuti ho preso un pò le misure su tutto dopo ci che ho iniziato a prendere un pò il ritmo, anche se era basso ma tutto questo per conoscere un pò la moto, appena avevo trovato un pò di feeling con la moto, mi son trovato alla bandiera scacchi piazzato all'ottava posizione. Non male, anzi più che soddisfatto. Nella prima manche la partenza è stata ottima direi, visto che sono rimasto attaccato al gruppo di testa per la prima metà giro, poi ho preso il mio ritmo e mi sono piazzato in sesta posizione. nella seconda manche ho replicato la partenza amche se alla prima curva per non cadere dopo un contatto ho perso molte posizioni e sono ripartito nelle ultime posizioni. Giro dopo giro aumentavo il passo ma mi sono trovato davanti un "tappo" che non mi faceva passare, ma visto che la figura di quello che lo devo passare sono io e non lui che mi deve far passare ho provato e riprovato fino allo sfinimento fino a quando mi sono impuntato tentando la staccata prima del rettilineo finale e finalmente c'è l'avevo fatta...per la gara dopo questo sorpasso poteva già finire visto che ormai il divario da quelli che mi precedevano era tanto per cui mi sono messo il cuore in pace, ma poi il mio amico che mi segnala mi ha scritto sulla tabella "credici!! Spingi " :jump: :jump:. Bè vi sembrerà strano, :boh: :boh: ma dentro di me si è scatenata un voglia di andare a prendere quelli davanti (prima volta che mi succede visto che io la tabella la leggo solo per sapere la posizione e non do molto peso a quello che mi scrivono) e così è stato aumentando il mio passo curva dopo curva finchè gli avversari si avvicinavano sempre di più all'ultimo giro ho tentato il tutto per tutto giocandomela fino all'ultima curva dove dopo un staccata un pò azzardata sono arrivato lungo l'avversario che avevo appena prima sorpassato si è infilato all'interno. Vabbè sono arrivato alla bandiera scacchi felice di averci provato fino in fondo e felice di avere passato una bellissima giornata con una moto che si è rivelata spettacolare!! :jump: :jump: :jump: :jump: :RIR:  :jump: :jump:

RINGRAZIO TUTTI VOI CHE MI SIETE STATI VICINO E IL MIO MECCANICO SPECIALE CHE LO RIMARRA' SEMPRE PER ME!! CI SI RIVEDE ALLA PROSSIMA STAGIONE CHE RIPARTIRA' CON OTTIMI PROPOSITI!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

RC_true

#329
Citazione di: duc27 il 26 Ottobre 2010, 07:50:10
La bicchierata è assai esplicativa perciò... :vin: ci riusciremo un giorno!!! :ok:
Sì... bicchierata, spentolata ed anche chiacchierata!!! Dai che adesso che viene il tempo brutto e non si va in giro li mettiamo i piedi sotto ad un tavolo insieme!!!
Cominciamo a pianificare!!!