News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Se dovessi io puntare cosi il piedino avvanzandolo per impostare la curva, e mi si impiantasse un pochetto nel terreno, dovreste chiamare i RIS e la cinofila per cercarmi il ginocchio!
Io quella pista me la magno da posizione seduta sul Dakotino...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD-Dakota il 30 Marzo 2011, 18:47:52
Se dovessi io puntare cosi il piedino avvanzandolo per impostare la curva, e mi si impiantasse un pochetto nel terreno, dovreste chiamare i RIS e la cinofila per cercarmi il ginocchio!
Beh ma si risolve facilissimamente!
Basta che il piedino lo avanzi un po' di meno...

...ecco...

...così...

con una "v" sola, che se no diventa troppo lungo e ti si pianta.


;D ;D ;D ;D
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#437
...che brutta gente [VeryBad]...uno sbaglia una doppia e subito lo bastonano :angel:
:headbanging1: ...non vi dico mai cosa correggo io a voi altri... :nopanic:  :search:
AVVAnzo,  eccome se AVVVanzZo, riAVVVVANNZZZZZO!!!  ;D

COMUNQUE SIA, mi frantumerei come un cristallo, tant'è che ho abbandonato ogni velleità sportiva compreso bocce e freccette poichè rischiedono l'uso delle gambe.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#438
Bravo marco così si fà, complimenti anche al papà! :up: :up: :up: :falice:

duc27

Grazie 56!! Grazie davvero.  :-[

kanaka

Citazione di: kanaka il 28 Marzo 2011, 11:37:14
Allora ora sembra che l'upgrade sia da fare al più presto...

sai anche che upgrade devi fargli giusto?! ...ce lo dici pure a noi?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#441
Sì sarà un importante upgrade al motore, però a fine anno! ho in mente un pò di modifiche "grosse" ed altre di aggiustamento! Ho un'idea un balzana per il carter pompa... ma si vedrà solo a fine campionato! Per ora quel motore tira come un bufalo e non ha bisogno di altro! Quella motina va veramente molto forte!

kanaka

Citazione di: duc27 il 31 Marzo 2011, 11:21:41
Sì sarà un importante upgrade al motore, però a fine anno! ho in mente un pò di modifiche "grosse" ed altre di aggiustamento! Ho un'idea un balzana per il carter pompa...ma si vedrà solo a fine campionato! Per ora quel motore tira come un bufalo e non ha bisogno di altro! Quella motina va veramente molto forte!

UELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA, azz mi sa che l'anno prossimo il marcolino si fa l'MX1, il papicanico lo fa volare come uno shuttle!!! Occhio Marco, che poi quando apri il gasi ti denunciano per atti vandalici al percorso!!!  O0 O0
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#443
Citazione di: kanaka il 31 Marzo 2011, 11:37:34
Citazione di: duc27 il 31 Marzo 2011, 11:21:41
Sì sarà un importante upgrade al motore, però a fine anno! ho in mente un pò di modifiche "grosse" ed altre di aggiustamento! Ho un'idea un balzana per il carter pompa...ma si vedrà solo a fine campionato! Per ora quel motore tira come un bufalo e non ha bisogno di altro! Quella motina va veramente molto forte!

UELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA, azz mi sa che l'anno prossimo il marcolino si fa l'MX1, il papicanico lo fa volare come uno shuttle!!! Occhio Marco, che poi quando apri il gasi ti denunciano per atti vandalici al percorso!!!  O0 O0
Ma va là! No rimarrà in MX2 sempre con la YZ, ma al limite regolamentare della cilindrata che è 150cc. Per quello esiste già in commercio un kit bell'è pronto, ma ho anche un'altra idea per ridurre ancora gli spazi nocivi al pompa. E anche sull'aspirazione avrei un'idea un pò balzana che stravolge un pò la "classica" lamellare. Nessuna novità in sè, tranne il modo di funzionamento. ???

cartuccia56

Marco in bocca al lupo pensa a fare una gara regolare il resto viene da se! Un saluto anche a Duc stai calmo si fà per dire ! 56 :nopanic:

kanaka

In bocca al lupo. E... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

toc toc... ce nessunooooooooooooooo!!!
Che hai fatto il 3 aprile, marco dicci come sei andato? Una bel resoconto!
Daiiii che qui si latita!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#447
E' vero e mi scuso! Ma non riesco a trovare il tempo per scrivere. Tuttavia la posizione in classifica non è stata un granchè per varie vicende, ma Marco ha letteralmente VOLATO (tra l'altro ha patito anche una piccola caduta ???) girando fortissimo per tutte e... sei le sessioni di gara! Già ha corso in due discipline distinte Trofeo 2T ed Esordienti MX2. Alla fine della giornata era letteralmente brasato dallo sforzo, ma finalmente conscio del fatto d'avere un passo di gara assolutamente di prim'ordine! Il suo tempo sul giro è stato nettamente tra i migliori della MX2, mentre nella 2T sono entrati quest'anno molti piloti Esperti con le 250 2T, e francamente quelli hanno un'altro passo! Il lunedì dopo quando Marco ha lavato la nostra piccola è impazzito di rabbia perchè la pista ricolma di sassi, gli aveva "smerigliato" tutte le plastiche anteriori!! Avessi potuto filmarlo avreste visto anche voi che scena!!
Comunque Marco è migliorato tantissimo ed il suo passo gara è veramente importante perchè molto veloce e per tutta la gara! :ciao:

Eclips

#448
E va be dai... vicini anche nelle difficoltà... avrei voluto vederlo, Marcolino, mentre scopriva le varie smerigliature...  :o  [evil]  [VeryBad]

kanaka

Bhè... finalmente riesco a leggere del marcolino... scusa se ti ho rotto con PM e messaggi subliminali... ma la curiosità era tanta (così come immagino che tu sia oberato di lavoro, sennò l'avresti fatto prima!).... Bene direi che è stata una domenica "bestiale"!!! Ma comunque ricca di VELOCITA', FANGO E GLORIA... (citando uno sconosciuto "coniglio" (dentone) messinese)...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.