News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Citazione di: duc27 il 30 Agosto 2011, 10:54:34
Stiamo a vedere come prosegue, aldilà delle classifiche, perchè Fabbri quelle....non dicono sempre tutta la verità! Io oggi Marco lo vedo con tempi e gare di notevole livello, che entrano sicuramente nei primi 5 posti delle categorie ben più alte. Ma Marco non si ritiene ancora pronto per il salto di categoria ed io rispetto sicuramente la sua scelta. Pensa che mi ha persino bocciato lo sviluppo della YZ a 144cc... ed io rispetto il suo pensiero! Accidenti!! :cheesy: :ciao:  

e figurati, pettina gli altri con un 125!!! e gli altri hanno trattorini o 144!!! Ma i valore in campo non è dato solo da Marco... Anche il papicanico ha un fetta importante!!! Un buon pilota con il meccanico sbagliato non arriva!!! Inoltre il siete coesi da un legame che va oltre la parentela... avete anche un ottimo rapporto padre/figlio! Come del resto la vostra famiglia... veramente speciale, se tutte le famiglie italiane fossero come voi, i problemi sarebbero minori!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

ehm...e sai quante piste da cross bisognerebbe aprire!!!
Grazie Fabbri...ecco ho piacere che l'accento sia spesso orientato sulla famiglia perchè è questo il mio vero desiderio; lo sport a "servizio" della famiglia! E l'unico, ma importantissimo, servizio che può fornire è un unione forte e sincera! Il pilota...sarà solo lui che farà la differenza se vorrà, e se ne sarà capace, l'unica cosa che dovrà avere ben chiaro e che i suoi...sono lì con lui sempre! Anche se fossero distanti, fisicamente, migliaia di km, ma in sella con lui quando corre, parcheggiati nel suo generoso cuore.
Si può diventare grandi Campioni o anche no, non ha nessuna importanza reale, ciò che conta è essere se stessi.

ducINO 148

Eccomi!! Non mi sono certo dimenticato di voi! Anzi appena potevo facevo un salto sul forum. Ho avuto un'estate un pò movimentata, ma ormai siamo arrivati agli sgoccioli.. Comunque, passiamo ad altro!! Da quando non ho più scritto è stato tutta una scalata.. Ogni week end aumentavo il mio passo e mi sentivo in armonia con la moto, cercavo sempre qualcosa di nuovo da imparare e ostacoli che prima non riuscivo a superare cercando di sfruttare l'ottimo stato in cui mi trovavo.. La gara di domenica l'ho aspettata con ansia perchè non volevo deludere le mie aspettative perchè sapevo di far bene e ho passato gran parte della settimana a mettere a puntino la moto (ps: il mercoledì abbiamo cambiato il pistone).. Domenica mattina la tensione si faceva un pò sentire, ma ho cercato di passarci sopra e l'ora delle qualifiche è arrivata in un battibaleno... Sarei dovuto stare dietro ad un mio amico in modo che se andava più lui mi avrebbe tirato e se andavo più io gli avrei dovuto urlare e l'avrei tirato io... beh sta di fatto che siamo entrati subito io e lui ed eravamo davanti a tutti... gli sono stato dietro per un pò di giri e volevo urlare per farmi passare... però non è nel mio stile così l'ho sorpassato di mia volontà in cima ad una salita.. dopo di che ho ingranato un marcia in più e ho tirato giù il tempo di quasi 4 secondi così mi sono acchiappato la prima posizione finale con un bel tempone!!!! All'uscita quando il mio amico è stato avvisato del mio tempo ha cambiato un pò faccia..Nel frattempo la pista si era asciugata molto e hanno iniziato a bagnare a tutto spiano.. nel primo pomeriggio c'era la seconda manche.. Entrare ai cancelli di partenza per primi è già una motivazione in più!! Mi son concentrato e hai 5 secondi ho pensato solo di uscire messo bene dalla prima curva e così è stato schivando anche un patatrac di moto... Ero più o meno in 5 posizione, ho fatto un giro per far riossigenare il cervello e mettere bene in chiaro le idee e via all'attacco ho deciso di cambiare passo e così è stato rimontando fino alla prima posizione... all'uscita applausi e un'abbraccio sportivo con il secondo che ha comunque fatto una bella gara... Ancora con la pettorina appena aver tolto il casco stavo subito cercando il papi che mi venne incontro dicendomi che le classifiche mi davano secondo.. Ma vabbè cosa ci devo fare... ero contento lo stesso!!! Passiamo alla seconda ed ultima manche... la pista era veramente un'inferno di polvere ma anche qui ai cancelli di partenza ho deciso di usare la testa e così è stato, anche se il cancello ha rimbalzato alzandomi la ruota posteriore e perdendo un pò di tempo ma alla prima curva ero comunque dentro i primi 10.. già da subito a differenza della prima manche mi sono messo all'attacco così in un battibaleno mi sono ritrovato alla 3 posizione........ per cercare di passare il secondo son caduto in fondo alla discesa perdendo così tempo.. Alla fin della fiera ho concluso non ma deluso anche se la gara è andata bene.. ma questo è il nostro sport.. un sesto di assoluta mi ha fatto comunque piacere e un buon terzo  3° 3° 3° 3°posto in campionato adesso sicuro!! A tutto questo devo dire grazie a tutti ma in particolar modo a quel signore che mi mette a posto la moto che ormai è diventato persin poco lodarlo!! GRAZIE PAPì!!  :jump: :jump: :jump: :jump:

CIAO RAGAZZI GRAZIE ANCHE A VOI CHE NON VI DIMENTICO!! In gara siete sempre con me sulla tabella davanti!!   :up: :up: :up:

CFASD

#573
Citazione di: ducINO 148 il 30 Agosto 2011, 20:21:32
... sempre con me sulla tabella davanti!
Ah, lo sai!!!
E un altro Bi4ttrista sta a bordo pista, coi piedi a terra, a saltare con te, il babbo!
Quindi siamo in tanti con te.

Comunque, bravo si, ma poiché noi tutti ti stiamo...davanti... :rotolol: attento alla polvere  :rotolol:

E ti è andata bene che il Dakota è ancora in convalescenza...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

...e aspetta che tra non molto con il mio AIM125 ti farò fare l'esperienza del doppiato  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Citazione di: CFASD-Dakota il 30 Agosto 2011, 21:26:49

E ti è andata bene che il Dakota è ancora in convalescenza...

...ti piacerebbe!!
Purtroppo per te, il limite di cilindrata per le 4 tempi è 250 cc.

duc27

E' così che ti vedo Marco! Padrone della situazione, bello fermo sulle pedane...molto concentrato! E' questo il Marco che va forte....
Grazie a Te per tutto quello che stai facendo...per Te!
Io non conto nulla in tutto questo, è solo Tua la vittoria e di nessun altro!!

mah...sei sicuro vero!? Niente 144 e niente Mik da 40mm.... ??? Potresti arrotarti i trattori attorno ai maroni anche in uscita.... No eh!? va bene!! ???

CFASD

Citazione di: Tizio.8020 il 30 Agosto 2011, 23:17:13
Citazione di: CFASD-Dakota il 30 Agosto 2011, 21:26:49

E ti è andata bene che il Dakota è ancora in convalescenza...

...ti piacerebbe!!
Purtroppo per te, il limite di cilindrata per le 4 tempi è 250 cc.

:fuma: Cerco...250cc da montare sul DAKOTA!  :rotolol:
Voglio farmi male!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: CFASD-Dakota il 31 Agosto 2011, 11:31:41
Citazione di: Tizio.8020 il 30 Agosto 2011, 23:17:13
Citazione di: CFASD-Dakota il 30 Agosto 2011, 21:26:49

E ti è andata bene che il Dakota è ancora in convalescenza...

...ti piacerebbe!!
Purtroppo per te, il limite di cilindrata per le 4 tempi è 250 cc.

:fuma: Cerco...250cc da montare sul DAKOTA!  :rotolol:
Voglio farmi male!!!

Non ti è bastato?  :OT:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ducINO 148

ecco questa devo dire che mi è uscita veramente bene... anche il papi non l'ha mai vista fin ora questa foto...  :jump: :jump: :jump:

duc27

BELLA LI'!!!!!!!!!!!!!! Io ero proprio li sopra con mamma a guardarti!
Ma cosa fai mi nascondi anche le foto!?
Guardati....non male eh!?
BRAVO "piccolo" sono felicissimo di tutto questo!
Coraggio Marco, continua così!!!!!

Il papi.

Eclips

Bella foto e bella "splittata" bravo Marco!!!  :jump:

cartuccia56

Bella strumbata ! Bravo Marco nulla da dire se non COMPLIMENTI ! :sodisfaction: :oscar:

duc27

#583
Rapida (scusate!) sintesi del Regionale a Trofarello...
premessa: viste le previsioni "drammatiche" del tempo, tutte le batterie e le manches delle varie categorie si sono susseguite SENZA alcuna interruzione; tant'è che alle 14:50....tutto era finito a parte le premiazioni!
Qualifiche: Splendido! Marco piazza uno strepitoso settimo tempo di batteria!! Ricordo che parliamo di Regionale Piemonte, e qui ci sono i piloti del posto, ma che vanno anche forte! Fantastico, meraviglioso sono senza parole! Termina le qualifiche con gli occhiali al braccio e finisce, poveretto, col volto sfigurato dalla terra e dal fango e dai...sassi! ??? Ma si prende il SETTIMO TEMPO!!!!!!!!!!!!
Prima batteria: parte al centro gruppo 18°, e risale sino al 7° posto, sorpassando un pilota diciamo" un pò scorretto" e di nuovo senza occhiali perchè le lenti si appannano miseramente!
seconda manche: parte praticamente primo al cancello, ma in fondo al rettilineo deve mollare! NON CI VEDE PIU'!!! Buio totale con gli occhiali, nuovamente! strappa due delle tre lenti sovrapposte, ma nulla! Il problema è interno! 22mo al primo passaggio! Sul rettilineo a piena velocita' Marco alza un pò la testa per cercare di ventilare un pò gli occhiali, poi gli girano pesantemente gli ammennicoli e decide di "ricordare" il circuito facendo a meno della visibilità a medio e lungo raggio...risale così sino alla 11° posto!!! Piazza uno sconvolgente 1'55"00 al penultimo giro che lo mette al sesto miglior tempo di gara tra tutti! Esce sconfortato per il problema tecnico patito...presto però si renderà conto della dimensione dell'impresa fatta in veste di "novizio". Appena sceso dalla sua splendida YZ si renderà conto di aver "girato" il ginochhio sx in una curva, in contatto con l'appoggio esterno, ed il ginocchio è già bello gonfio e dolorante! Zoppica vistosamente, poveretto! E poi il braccio sx con un bozzo nero da paura prodotto da un sasso sparato da un'altra moto... il nostro sport è fatto anche di questo! Ora Marco comincia a capire davvero! E' stata una gara splendida, corsa con voglia, tanta voglia! Ormai non so nemmeno se sono più all'altezza di assistere un pilotino così, anche se nopn potrà essere diverso a breve termine! ???

cartuccia56

Duc ! Non ho parole se non BRAVISSIMO ! Anche da noi il tempo a retto fino alle 18,proprio dopo che hanno finito le batterie i piccoli.Nella mia categoria eravamo 54 in assoluta sono 20° mi hanno steso alla 1°manche,devo tirar su la marmitta,mi è venuto a trovare Valvola,che penso metterà delle foto.
Ancora SUPER COMLIMENTI A MARCO VAI COSI' ! ! ! 56 Bravo anche il Duc ! :sodisfaction: :good: :good: