News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Dedicato a Marco

Aperto da duc27, 01 Marzo 2010, 15:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

E per ringraziare tutti i miei amici del forum che mi cercano costantemente...beh per loro davvero una dedica speciale, un pensiero...un sorriso!
La foto del reparto corse m&m's al completo di staff, sponsor, meccanici, piloti e mezzi...
Un'impressionante schiera di persone che....ci provano! In compagnia e con l'aiuto degli amici di cui sopra!!!

:cheesy:

RC_true

Questa foto qui è da copertina di Motocross!!!!

QUELLO CHE BASTA PER VINCERE!!!!!!

kanaka

Verissimo, ma noto anche che il meccanico non ci dà bene solo con le chiavi a bussola... ma anche la forchetta non la disdegna minimamente! Che COPPIA!
In bocca al lupo e spero vivamente di vederti a MAGGIORA!!! Visto che sembra proprio che riapra e con un NAZIONI nel carnet!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Al Trofeo delle Nazioni di Maggiora ci troverai SICURAMENTE!!! Dovremmo appostarci nel prato dietro alla salita del Balmone!! :cheesy:
E' vero che...mai dire mai...ma insomma cerchiamo almeno....di "non farla fuori dal vaso".
Chiaro che auguro a Marco di poter approdare a quei livelli a dir poco stellari...ma ecco diciamo che mancano troppe cose per arrivarci! A partire dall'attuale supporto tecnico/logistico/istruttivo/econimico = io, che non sono certo all'altezza di questo compito! :ok:

kanaka

Citazione di: duc27 il 21 Marzo 2012, 11:10:06
Al Trofeo delle Nazioni di Maggiora ci troverai SICURAMENTE!!! Dovremmo appostarci nel prato dietro alla salita del Balmone!! :cheesy:
E' vero che...mai dire mai...ma insomma cerchiamo almeno....di "non farla fuori dal vaso".
Chiaro che auguro a Marco di poter approdare a quei livelli a dir poco stellari...ma ecco diciamo che mancano troppe cose per arrivarci! A partire dall'attuale supporto tecnico/logistico/istruttivo/econimico = io, che non sono certo all'altezza di questo compito! :ok:

maaaa vaaaaaa... se la modestia fruttasse di interessi attivi, saresti il nuovo multi-mega-iper-miliardario...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Va che begl'ometti il mio fratellone e il mio nipotone...Ciao ragazzacci!!

duc27

Citazione di: rc.rAle il 21 Marzo 2012, 11:16:47
Va che begl'ometti il mio fratellone e il mio nipotone...Ciao ragazzacci!!
Mò...non me l'aspetaavo!!! [embarassed]
E perchè dici nulla della mia bimba, eh!? Aspetta di vederla...live, e poi mi dici!
Che moto ragazzi 5 anni di gare sulla schiena e sembra uscita ieri da Iwata!!! E' bellissima... :ok:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 21 Marzo 2012, 11:22:00
Citazione di: rc.rAle il 21 Marzo 2012, 11:16:47
Va che begl'ometti il mio fratellone e il mio nipotone...Ciao ragazzacci!!
Mò...non me l'aspetaavo!!! [embarassed]
E perchè dici nulla della mia bimba, eh!? Aspetta di vederla...live, e poi mi dici!
Che moto ragazzi 5 anni di gare sulla schiena e sembra uscita ieri da Iwata!!! E' bellissima... :ok:
Va bene dai un saluto anche alla ragazza di Iwata. Bella davvero!!

duc27

Ieri 1° gara di regionale in quel di Rivarolo Canavese. Marco è stato splendido e fulmineo sia per le qualifiche che le gare ma non ne volgio parlare ora! All'ultimo giro di gara è stato vittima di una brutta caduta! Propio di fronte a me. A parte il resto di poca entità, Marco ha mostrato subito i segni di un trauma cranico. Perdita di memoria totale compresa quella immediata. Subito soccorso dal personale (gentilissimo e preparato che ringrazio davvero molto!) del 118, che lo hanno prontamente medicato e lo hano visitato per il problema di cui sopra. Dopo circa un'ora di visita controllata (osservazione) Marco non mostrava miglioramenti; cosciente ed autonomo sì ma nulla, memoria niente. Allora la dottoressa consigliava una tac alla testa, io chiedo se potevo senza alcun rischio portarlo presso l'ospedale di Borgomanero, e lei mi dice di sì perchè non v'erano complicazioni da lesione cerebrali. Quindi Rivarolo C. Borgomanero in 38 min durante i quali Marco continuava a ripetermi come un disco rotto tre sole domande: la moto è rotta? E il casco? In che posizione ero? Quanti giri mancavano alla fine...sempre così, per mille e mille volte ancora! Poi all'ospedale ricovero immediato e tac al volo e finalmente il responso che nessuna complicazione era presente nella testa e nella colonna vertebrale del mio piccolo! Non ho voglia di raccontare altro ma voglio sappiate che Marco è ora a casa, dorme ormai da ieri sera alle 21:00 ed insomma è fuori pericolo (di lesioni celebrali!). Il giorno più lungo della mia vita...è durato assai più del vissuto sino ad oggi! Un saluto a tutti!
Mauro 

cartuccia56

Tantissimi auguri a Marco di pronta guarigione,aveva il collare ?,Penso che il riposo senza rumori sia la miglior medicina,mi dispiace molto ma il cross è anche questo purtroppo ! Un abbraccio a te e a Marco ! 56 :sleep: :ciao:

Filippo

Azz, auguroni di pronta guarigione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: cartuccia56 il 02 Aprile 2012, 14:28:33
Tantissimi auguri a Marco di pronta guarigione,aveva il collare ?,Penso che il riposo senza rumori sia la miglior medicina,mi dispiace molto ma il cross è anche questo purtroppo ! Un abbraccio a te e a Marco ! 56 :sleep: :ciao:
Grazie Antonio!!!
Sì sai che sono molto severo sull'argomento! Marco dispone del Lett con pettorina con scarico su spalle della UFO, e lo splendido e leggero casco della Airoh. Sono sicuro, credimi, che ieri gli han salvato la pelle! O la sedia a rotelle! Io ho assistito al volo e Marco...è atterrato sulla faccia, in quarta piena, che sai cosa vuol dire!
Ora, se continuerà a correre, gli farò realizzare la "dorsale" su schema sheletrico!
Grazie davvero! ???

kanaka

Cavolo... speriamo bene che tutto vada per il meglio... immagino come tu possa sentirti. Daii che il marco è grande e grosso e ce la fa alla stragrande. La memoria ora come va? e la yamachina? Un grosso abbraccio a tutti e due!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Citazione di: duc27 il 02 Aprile 2012, 14:37:20
Citazione di: cartuccia56 il 02 Aprile 2012, 14:28:33
Tantissimi auguri a Marco di pronta guarigione,aveva il collare ?,Penso che il riposo senza rumori sia la miglior medicina,mi dispiace molto ma il cross è anche questo purtroppo ! Un abbraccio a te e a Marco ! 56 :sleep: :ciao:
Grazie Antonio!!!
Sì sai che sono molto severo sull'argomento! Marco dispone del Lett con pettorina con scarico su spalle della UFO, e lo splendido e leggero casco della Airoh. Sono sicuro, credimi, che ieri gli han salvato la pelle! O la sedia a rotelle! Io ho assistito al volo e Marco...è atterrato sulla faccia, in quarta piena, che sai cosa vuol dire!
Ora, se continuerà a correre, gli farò realizzare la "dorsale" su schema sheletrico!
Grazie davvero! ???
Pronta guarigione per Marcolino... e massima solidarietà per Te Maurone, non deve essere stato facile, quanti anni hai perso stavolta?
Ad ogni modo è andata bene a Marco e questa è la cosa piu' importante, lascialo riposare fra le braccia di Morfeo che credo ne abbia un gran bisogno adesso... un abbraccio ad entrambi!!!

CFASD

Porkazza pipettaia dakotiana!!!
:nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic:
Cosa leggono i miei occhi...mi dispiace che oggi ne ho avute 1000 per la capocchia e non ho letto prima!
Mi è venuto male...@zzo@zzo...sono proprio un  [asino[
Quando il mio figliolo (che gioca a calcio) sta a terra per un contrasto, non sto bene finchè non si rialza e vorrei essere la a soccorerlo e mi continuo a ripetere "fa che non sia nulla..."!
Quindi non oso immaginare come sia stata per te.
Speriamo che tutto si risolva positivamente. Io quando...mi appoggiai all'asfalto col Dakota...(SIGH) per il trauma cranico rimasi rincoz per una settimana, quindi vedrai che si rimetterà con i suoi tempi.
Per la memoria, spero si siano cancellate solo tutte le cose brutte, incidente compreso, ed il resto tornerà.
Ma se già si ricordava della moto è buon segno.
@zzo e ri@zzo...oggi lo riscrivo e mi autocensuro.
Ci sarà un pensierino anche per Voi nelle mie infinite preghiere a Quello lassù, chiunque Esso sia!
'AO.

P.S.: Test memoria...digli a Marco che lo saluta il CFASD...se finge di non sapere chi è il CFASDDE, vuol dire che è a posto!
Chi cacchio lo ammette di conoscermi...hihii!  [CFASD]


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino