News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

piccolo raduno (Ale Fausto Michele Daniele) c'è stato oggi in Friuli

Aperto da nadalabs-AleRossi, 22 Marzo 2010, 17:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nadalabs-AleRossi

 :vin:  Oggi è venuto a trovarmi Fausto, siamo andati anche a Udine da Michè e Papà...



Bello tanti pezzi per Dakota e tanto materiale per il sito... anche qualche sgassata con l'RRRRRRRRRRRRRRR.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Eclips


Filippo

E' andato lì con questo pensiero
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nadalabs-AleRossi

e lo ha concretizzato oltre ad aver fatto tante foto per Fil.....  ;D
peccato il tempo piovoso, ieri era da favola con il terreno dei campi asciutto... sembravo una fresa agricola...  :o
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Filippo

Almeno così gli adesivi prenderanno forma. Rimane il piccolo dettaglio della ruota anteriore. Ma se ne può fare a meno. Basta dosare bene il gas  O0
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Allora... Non vi dico che EMOZIONE!!! Ma non so da dove cominciare...
Ore 5.30 sveglia, partenza ore 6.00 direzione Udine!
Cannata di strada nonostante il navigatore e ritardo di una 1/2h sulla tabella, 9.30 da Ale-NADA.
Visitina al suo nuovo mezzo da enduro, una bomba... mi fa un cd e altre cosucce.
Ma io già sto fremendo, andiamo che ho l'orologio che ticchettia da paura...
Vai a dx, vai a sx, dritto, V.V.F.F. li, gira di là...
Eccoci arrivati!
Si aprono le porte e non c'è bisogno che dica nulla ad ALE: che la R sta già fuori dopo averla accarezzata ed ammirata come faccio con tutte le Bi4!
Osservo le operazioni di accensione e vedo che nonostante il brutto tempo Ale la avvia alla prima scalciata senza fatica; regolazione del minimo a riscaldare il motore ed intanto vediamo altro. Poi tocca al sottoscritto, Ale la spegne e passo, passo, con le sue istruzioni la avvio al primo colpo e mi pare pure piu facile del Dakota!
Bé, il rombo pieno e cupo del 600R, mi lascia perplesso e chiedo ad Ale se ne è sicuro: VAI!
Piano esco... Pioviggina ed ha le tassellate montate...
prima BESTIAAAAAAAAAA
seconda BEEEEEEESTIOOONAAAAAAAAA
terza ULTRABEEEEEEESSSSSSSTIAAAAAAAAAAAAAA...
Me caco sotto e ritorno indietro (se no me accoppo)!
Ma Ale mi fa sentire come devo tirare il motore per sentirne il ruggito. OK stavolta ci provo un pò più cattivo... BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTIAAAAAAAAAAAAAAA!!!
PRIMA PIENA, SECONDA PIENISSIMA, TERZA ANCHE ma non del tutto!!! Ritorno CON ACCENNO di ALZATA in SECONDA!
Basta, lasciam perdere che se ci prendo poi mi sfracello e devo render conto ad Ale...
Che dire UNA SODDISFAZIONE, per me la giornata era finita LI'!








Poi mi fa vedere "altre robette" e tra una fetta di salame ed un vinello che mi spacciano per bianco ma che è rosè da paura, decidiamo di andare in quel di Udine da Mikele e Carecha, non dimentichi dell'appuntamento con un Utente che ha un "parchetto moto" DA PAURA... Gilera e non... ma devo ridurre un pò le foto che sono tante, e poi le metterò. Devo ancora capire da che parte son voltato, peggio che a Novegro la prima volta... poco tempo e tutto di corsa, per le tante cose da vedere!
Dopo i garageS di moto-AMARCORD, pranziamo dal gentil Carecha e Consorte, in compagnia di Mikele. Poi sempre di fretta perchè qualcuno ha pure di che lavorar per portar la pagnotta a casa, carico un certo "motore" in auto e si saluta tutti.
E FIN QUI GRAZIE ALLA SIMPATICA OSPITATA (ANZI MIA INVASIONE) di CASA CARECHA, del simpatico (e pazzo autista) Mikele, e dell'Utente misterioso che ci ha concesso una 1/2 di visioni d'altri tempi! (Poi sarà lui a darvene spiegazione eventualmente). Con Ale infine si va al suo Garage dei pezzi, in cui spicca il famoso QUAD GILERA RC600 (in vendita), forcelle, motori, telai, scatole filtro, tutto seriamente Gilera... e di cui metto le foto nel caso interessasse qualcosa a qualcuno. Infine riporto Ale a casa e me ne rientro per le 20.00 a casa, con la Tigre che quasi non mi saluta, ma che però impietosita mi ha preparato la cena... Povero assurdo "gileradipendente", diamogli da mangiare...
Bon... vediamo ora che ci sta delle foto fatte...
IO METTO...






...della serie GARAGES... DOVEROSO, sia per la disponibilità, sia per il parco moto!!!







Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

 O0 beh che ne dite!???
Io direi Grande Fausto!!! Ne è valsa la pena far una puntatina in FRIUL!  ;)
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Eclips

Spettacolo di foto... :ok:
E bravo Faustone che ha finalmente guidato la R-ona (anche 4° e 5° non sono male  ;D) e Bravo Ale che gli ha fatto fare il giro... :ok:

duc27

Io invece direi proprio... grandi ambedue!!! Certo che mi sento di ringraziare Ale per il grande regalo fatto a CFASD, sopratttutto nel fargli provare la R!!! Ci teneva tantissimo e finalmente è arrivato quel giorno! Son proprio contento per quel fuori di cotenna di un bresciano!!! E poi... la tigre gli ha pure preparato la cena!!! Che uomo fortunato sei!!! :jump: :jump:
Complimenti a Voi due, davvero di cuore!!

Mauro :ok:

GIGIV

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 22 Marzo 2010, 22:35:36
...della serie GARAGES... DOVEROSO, sia per la disponibilità, sia per il parco moto!!!
'AO.

E stato un piacere anche per me, peccato aver dovuto far tutto in velocità, ma chissa in futuro?
Per la cronaca partenda dallo special NGR poi c'e l'NGR stradale, l'HX cross, l'NX cross, l'NE enduro ed il rally, tutti 250 con in comune il motore, nauralmente adeguato per le varie necessita.
Pierluigi

CFASD

Grazie dunque a GIGIV-Pierluigi che in società con un amico gestisce questo parco moto... e che parco!
Nessuna ha polvere addosso, ed oserei dire che manco perdono olio, sintomo di continue cure e spolverate.
Avete notato la scritta GILERA A TERRA? Tutto organizzato per la nostra fugace visita, e che per rispetto scavalcavo...
Poi ho altre foto che metterò.














OK, ho messo quasi tutte le foto significative e decenti della giornata di Udine, mie e di Mikele86.
C'è pure un autoscatto, ma vi lascio indovinare a quale foto appartenga!
Rifate scorrere TUTTO IL TOPIC, perchè ho aggiornato le risposte con altre FOTO.

DA BUON PIRLONE quale sono, NON HO UN RICORDO fotografico SULLA R!!! MANNAGGIA!!!
Quindi a qualcun altro toccherà farmelo rifare un giretto sulla R.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 24 Marzo 2010, 23:31:47
DA BUON PIRLONE quale sono, NON HO UN RICORDO fotografico SULLA R!!! MANNAGGIA!!!
Quindi a qualcun altro toccherà farmelo rifare un giretto sulla R.
'AO.
e qui che ti aspetta insieme al suo "cavaliere" da un pezzo!!! ;D :ok: :ok:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

non si sa mai che le cavalle imbizzarrite, non prendano la strada del lago e vengano a mangiar il fieno dei campi dietro casa tua....
::)  :o  :RIR:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471