News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Carburatore RC600 del 94

Aperto da federetto, 26 Marzo 2010, 11:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

federetto

Quanlcuno sa dirmi che carb monta un rc 600 del 94? un keihin o un Teikei? e poi come faccio a trovare la guarnizione della vaschetta? Dovrebbe essere un Kehin con doppio diffusore da 30

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federetto

#2
E dove diavolo posso trovare la guarnizione della vaschetta? 9 anni fermo si è seccata e "piscia" benza. Ho provato dal concessionario Gilera della zona, non ce l'ha... qualche lume?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#4
Citazione di: Filippo il 26 Marzo 2010, 12:08:58
forse da Yamaha???
straquoto Filippo, cerca in Casa Yama. Aggiungo solo di controllare anche la valvola del galleggiante che non sia "guasta" eventualmente cambiala... il livello della vaschetta è sotto alla linea di guarnizione della stessa, perciò... :ok:

CFASD

Preparati alla botta del costo ricambio!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#6
Qualcuno ha già preso i ricambi Yamaha?  se si di quale modello (xt-tt-Tenerè) e di che anno?
Vorrei prendere la serie completa di guarnizioni, ma vorrei andare a colpo sicuro.
Grazie

DakoBox

#7
foto di un ricambio che mi è avanzato da un vecchio lavoro, il numero scritto a penna è il prezzo di circa tre anni fa. aggiungo se serve:

la misura dell' or della vite regolazione miscela al minimo è interno 3, filo 1.5
or scarico vaschetta interno 4.5 filo 1.25, codice Yamaha 5Y1-14536-00, prezzo 4€
or getto massimo codice Yamaha 360-24512-00, prezzo 4€

della vite registrazione miscela al minimo non ho messo il codice in quanto viene venduto un Kit che comprende vite molla e or di cui ci sono due versioni: una con la vite piccola da NON prendere se non per recuperare l'or che è uguale (codice 51Y-14105-00) e un'altro con la vite grossa che va bene anche per le Gilera di cui non so il codice.
Ma, andando dal ricambista e sapendo quale è da NON prendere, l'altro andrà sicuramente bene!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

RC_true

#8
Se mi dite su quali modelli di XT c'erano quei carburatori... vi tiro giù tutti i codici dei ricambi... e magari anche i disegni!

Se volete ,poi, ve li prendo io... ho solo il 15% di sconto... ma MEI CHE NIENT!!!