Raduno a Monza per "TENTATIVO RECORD"!!! Dom 13 Giugno 2010

Aperto da luc, 31 Marzo 2010, 23:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

luc



Il 13 giugno all'Autodromo di Monza si svolgerà l'annuale Festival dello sport.
Intorno a mezzogiorno ci sarà un duplice tentativo di record:
1) L'INGRESSO in pista più di 1.000 moto contemporaneamente
2) RADUNARE in pista il maggior numero possibile di moto della stessa marca, indovinate quale? GILERA!!! :RIR:
La partecipazione è gratuita e ai partecipanti resterà come ricordo il pettorale con il proprio numero di ingresso in pista.
Il sito dell'autodromo è monzanet.it.
Quindi cerchiamo di esserci tutti!!! e secondo me dobbiamo ringraziare l'RSG che penso abbia tessuto i rapporti politici
Domenica 13 Giugno un bel gruppo di Gilera partirà dalla sede del RSG;
se avete voglia di arrivare in autodromo in gruppo, appuntamento alla sede intorno alle 9.00-9.30

Video di presentazione raduno Longobardi, GWR, e si parla pure di Gilera:
http://www.brianzanews.it/wp-content/themes/revolution-magazine/video-overlay.php?f=aHR0cDovL3d3dy5icmlhbnphbmV3cy5pdC8vL3VwbG9hZHMvbWF1cmkgZ3VpbmVzcyB3ZWIud212

http://www.motoclubmonza.it/mototurismo/guinness-dei-record-a-monza/

By D-BG:
http://www.motosprint.it/motolandia/2010/05/26-2609/Guinnes+dei+record+a+Monza

RC_true

#1
Citazione di: scars1 il 01 Aprile 2010, 21:55:04
Troppo lontano e troppo costoso...
Accidenti Scars... non avevo pensato a quelli che come te abitano così distante dai luoghi Gileriani!!!

Però questo mi ha fatto venire una idea... quando avrò finito di sistemare le mie bambine (e ce ne ho un pacco... quindi i conti sono presto fatti: diciamo un anno a moto... FANNO UN PACCO DI ANNI!!!), quando ci saranno eventi del genere le metterò a disposizione di chi volesse venire!

Salire dalle tue parti in moto... è effettivamente un pò oneroso... ma prendersi un Low Cost oggi non è da svenarsi; si passa un giorno insieme agli amici, le mie bambine fanno tutte la loro presenza... che sennò potrebbero offendersi che io vado solo con una... e uno riesce a vivere meglio l'evento!
Mi ricordo l'anno passato al Centenario: non avevo nessun Gilerotto marciante... e vedere tutti quanti che entravano in Pista a Monza... ed io lì come un pirla a guardare... un pò di frustazione me la sono sentita addosso!!!

E poi... doppio pirla... non mi ero portato nemmeno un casco... altrimenti un giro sul sellino di qualcuno lo rimediavo, anche se, ovviamente, il giro a Monza è meglio farselo guidando!

Altrimenti ho un altra idea: voi mi portate tutte le vostre bambine (che tanto un megagarage lo sto cercando e poi ne posso tenere un botto)... me le lasciate lì... e venite una volta all'anno a farvi il giro a Monza... GANZO... NEHHHHHH!!!??


Verrò con la Lucy, se riesco a farla partire... bene... altrimenti cerco volontari per farmi spingere su un giro del percorso!!!
Appuntamento alle 09:00 davanti all'RSG.

luc

#2
Citazione di: anbagnol il 01 Aprile 2010, 20:47:01
fatemi sapere, perché potrei esserci con entrambe le marche, non so come fare un giro per marca!!! [saggio]

se il problema è trovare uno che guidi un Saturno, mi offro volontario!!! :ok:

CFASD

#3
In occasione dello stesso "TENTATIVO DI RECORD",
si farà anche il RADUNO DEL FORUM Bi4 festeggiandone il 5° ANNIVERSARIO di fondazione!
Quindi DOPPIA e GHIOTTA OCCASIONE per la FAMIGLIA GILERA!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Confermata presenza di Chinaglia.
No gilerone ma con RC600. ;)
Che la festa continui.
Organizzatevi bene e sappiate che si dovrà stare sotto il solleone. Non scherzo. Già provato ed è meglio evitare. Acqua ghiacciata appresso e cibo leggero. La giornata al sole può sembrare lunga.
Ciao e a presto.
P.S.
Il Dak è pronto, fatto anche il bagnetto. ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

#5
Citazione di: Filippo il 11 Giugno 2010, 22:01:06
Divertitevi anche per me  :'(

Io pultroppo non ci sarò, causa infortunio vertebrale, il 250 è fermo da settembre, ma forse, ma molto forse un amico che dovrebbe esserci la porterebbe con un furgone, tanto per fare "banda".
marco

Citazione di: Apelle il 12 Giugno 2010, 08:24:01
Sarò assente, sorry, sia per altri impegni (un matrimonio...) sia per mancanza di Gilera funzionanti.
E sì, rosico abbastanza, questa era proprio una bella occasione...  :'(
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DAKOBG

Arrivati a casa.

CHE GIORNATAAAAA! FANTASTICA :jump: :jump:

Il record è confermato: 1236 moto almeno questo è il numero che mi pare di avere sentito dagli altoparlanti.
E le Gilera? Quelle meno, ma sempre fantastiche. Chi dimentica il rombo del 4 cilindri in rettilineo sulla pista?
Passo parola agli altri e spero con qualche foto. Questa volta le foto non le ho fatte, ma altri si sono divertiti a farle. Vero Romolo?
Ciaoooo :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#7
Per me ennesima batosta morale... nuovamente mossomi in auto, quando dopo circa 5km ho dovuto arrendermi alle bizze del Dakota.
Che tristezza, la sera prima ok (e fino alle 22 a fare il rullo tendicatena in gomma) poi il mattino la ritirata!
Fortuna che gli Amici ti sanno rialzare il morale in qualche modo, ed RC_True c'ha messo un casco a casa sua (che avevo paura a rovinare tanto era bello rispetto al mio), gentilisima la Signora che m'ha offerto cappuccio e biscotti!
Poi abbiam caricato la Lucy, che è rimasta in stand by per lacrimazioni oleose. Poi in sella alla XRT di Mikele86 (come passeggero) abbiam preso scia del corteo Gilera fuori dalla sede RSG, unitamente a DBG (col Dakota350) e CHINAGLIA(con la RC-C). Metto le foto della gitarella corteale...
Poi ingresso in Monza con suddivisione marche. Pausa. Uscita sulla pista dell'autodromo in sella alla Dakota di DBG con bandiera Gilera svolazzante (se si vedono foto in merito, eravamo gli unici con la bandiera GILERA, IMPOSSIBILE SBAGLIARE!), Mikele in solitaria ed il True passeggero del Chinaglia.
Io avevo da sventolare la bandiera, ma il Romolo ha fatto... ha fatto... mi sa che arriverà una mega mail da poi sistemare adeguatamente.
Comunque un primo giro SOLO GILERA per il "record Gilera" poi ce ne sono voluti altri 2/3 per far affluire pure le altre marche presenti: mai viste tante moto insieme, e altro record presenze moto sul circuito... FATTO! Ed io c'ero!
APOTEOSI FINALE CON 2 GIRI delle EPOCA GILERA... mi si rizzano ancora i PELI!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nordwest

#8
C'ero anch'io con il mio nordwest! giornata fantastca! mi sono iscritto da poco a questo forum ma gilerista d anto! ciao a tutti

NdMOD-CFASD: aggiungo qua perchè oramai sono andato a valanga con le foto... BENVENUTO NELLA FAMIGLIA Bi4!

CFASD

1) Per salvaguardare i più piccoli del forum dall'immagine del volto di quest'uomo durante una fase di "sforzo" per legatura, abbiam pensato di annebbiarne i lineamenti perchè deformati dall'immane tensione delle cinghie stesse avviluppate alla Lucy...
Quantomeno stavolta non c'era stallatico!!! Grande TRUE!!!










Il Walter-DBG detto anche "STARKE-TREKKE" per la DAKOTA FULL OPTIONALS... mancava la parabola e Sky e stavamo sul satellite! A volte avevo il sentore di veder spuntare le orecchie appuntite di SPOK! Scusate se è poco, ma aveva pure le calzature in tinta col rosso della Dakota!
E... il BUBIX-Chinaglia, teso come una corda di violino... ma pare fosse solo per non magnà moschini!








INGRESSO, PAUSE A MONZA
FINE, PER ADESSO... poi dovrebbero arrivarmi quelle ON BOARD!!!





Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luc

#10
grande giornata! tanto divertimento e tanta gente che non vedevo da parecchio tempo, grazie soprattutto a chi si è fatto un sacco di chilometri per essere presente

bello vedere arrivare il gruppo Gilera, mi aspettavo più numeroso però, sarà per la prossima volta.
troppo emozionante vedere le moto da corsa e soprattuto l'espressione delle facce dei piloti ormai attempati ma pieni di grinta: i primi due saturno (un po' ingarellati), beh in parabolica erano in derapata. che dire della 4 cilindri: non fa rumore, suona una musica!

Citazione di: nordwest il 13 Giugno 2010, 20:48:54
C'ero anch'io con il mio nordwest! giornata fantastca! mi sono iscritto da poco a questo forum ma gilerista d anto! ciao a tutti


e benvenuto! certo che inizi subito alla grande con un record... dai, vatti a presentare.
vediamo se indovino: NW nero e fucsia con passeggera?
io NW bianco fucsia con pettorale staff

RC_true

#11
Citazione di: nordwest il 13 Giugno 2010, 20:48:54
C'ero anch'io con il mio nordwest! giornata fantastca! mi sono iscritto da poco a questo forum ma gilerista d anto! ciao a tutti

NdMOD-CFASD: aggiungo qua perchè oramai sono andato a valanga con le foto... BENVENUTO NELLA FAMIGLIA Bi4!

Sei tu questo??



Ho cominciato adesso a sbobinare le foto... e di NW targate CO c'era solo questa ...mi sembra!

kanaka

#12
Mi spiace non esserci stato, a causa di un lutto e conseguente partecipazione al funerale di un amico biker di 27 anni!!!
Mi spiace d'avervi rattristato.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#13
Sarà per la prossima... uniti nel dolore del byker scomparso ed al vostro di amici!

Tornando a notizie "meno" brutte...

Nella foto di Romolo, alla DX del Nordy c'era Mikele86 con la XRT, e sulla SX io (non inquadrato) col DBG sul Dakota e "bandierina" Gilera...
E stavo pure a far segno al Romolo della moto che aveva di fronte e da fotografare.
Poi ho spiegato al proprietario del NW chi era il "tipo" sul dietro di Chinaglia, col caschetto rosso!!!
Heeheheheeh, VOGLIO (IMPERATIVO) le altre fotossss.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#14
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 14 Giugno 2010, 16:45:50
Tornando a notizie "meno" brutte...

Nella foto di Romolo, alla DX del Nordy c'era Mikele86 con la XRT, e sulla SX io (non inquadrato) col DBG sul Dakota e "bandierina" Gilera...
E stavo pure a far segno al Romolo della moto che aveva di fronte e da fotografare.
Poi ho spiegato al proprietario del NW chi era il "tipo" sul dietro di Chinaglia, col caschetto rosso!!!
Heeheheheeh, VOGLIO (IMPERATIVO) le altre fotossss.
'AO.

Ecco quella che mi sembra più bella... le altre le metterò in uno zippone e le spedirò... mi ci vuole troppo a resizarle per postarle