Domani l' Rc-R parte direzione Ovest ... AleRossi+Figlio chi posso incontrare?

Aperto da nadalabs-AleRossi, 01 Aprile 2010, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

nadalabs-AleRossi

 :RIR: domani se tutto coincide partiremo dalla provincia di Udine e ci dirigeremo verso Ovest, passando per Bassano del Grappa, Verona, Bussolengo, Lago di Como, Brescia, Bergamo, Milano, Milano Laghi, Gallarate, Vergiate, Mercallo, su su su fino Cittiglio dov'è nato mio Figlio che mi accompagnerà, fino a Laveno per Traghettare a Verbania. Non so se ce la faremo perchè il tempo è instabile, comunque sto lavorando per l'impresa... Se qualcuno vuol sostenerci per l'asciugatura nel caso di pioggia o per un the caldo e una dolce chiacchierata siamo disposti a deviazioni sul percorso indicato. ciao Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

paolo73

 O0 :gnam: ;D caro mio la strada già la conosci (e anche la prima volta hai preso un mondo d'acqua!!! :hihi:) vi aspetto volentieri!!! :jump: :ok:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Io non ci sarò... come sai... ma considerati invitato al prossimo Raid!!!

rc.rAle

Ale domani fatti sentire che passi dalle mie parti... Cazzarola ma vieni con l'R? e con figlio al seguito? mai sei impazzito porevo bimbo!! hahaha sei micidiale te.
A che ora parti e a che ora pensi di essere in provincia di Varese?

nadalabs-AleRossi

forse vado di filato verso Milano per fargli fare un giro sulla Metro... se piove lascio la moto e proseguo in treno, chi la vorrebbe in Garage??? èèhhh èh èh  shock  :RIR:
;D in prestito chiaramente Faustone che dici  Ah Ah Ah
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Filippo

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 01 Aprile 2010, 18:08:23
forse vado di filato verso Milano per fargli fare un giro sulla Metro... se piove lascio la moto e proseguo in treno, chi la vorrebbe in Garage??? èèhhh èh èh  shock  :RIR:
;D in prestito chiaramente Faustone che dici  Ah Ah Ah
non lo tentare  :read:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nadalabs-AleRossi

Un pezzettino lo abbiamo fatto, 5km, poi il tempo è veramente pazzerello come in marzo... vedi il sole e prendi l'ombrello, noi l'ombrello non lo possiamo tenere in moto allora forse ripartiamo con la vecchietta Fiat 126 intanto vi inviamo 2 foto. Ciao Ale  ;)   Frà  :ko: pupazzetti scelti dai firmatori.



LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

paolo73

O0 vecchio mio va benissimo anche la 126 (bicilindrica? :hihi: :hihi:) meglio stare all'asciutto e al caldo!!! sopratutto x Francesco!!! fammi uno squillo se sei in zona!!! O0 :jump:

CFASD

Te l'avevo detto... ma qui per adesso regge il sole, tuttavia domani e dopodomani a seguire è prevista acqua...
Facci lei Sior Fantozzi Friulano, io qui la nuvoletta già ce l'ho!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte


Eclips

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 02 Aprile 2010, 14:20:22
Un pezzettino lo abbiamo fatto, 5km, poi il tempo è veramente pazzerello come in marzo... vedi il sole e prendi l'ombrello, noi l'ombrello non lo possiamo tenere in moto allora forse ripartiamo con la vecchietta Fiat 126 intanto vi inviamo 2 foto. Ciao Ale  ;)   Frà  :ko: pupazzetti scelti dai firmatori.
Splendida famiglia Ale! :ok: