News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

AIUTATEMI A FARE SPESA... IMPORTANTE PER TUTTI...

Aperto da peppetdm900, 03 Aprile 2010, 21:24:12

Discussione precedente - Discussione successiva

peppetdm900

ALLORA: vado in cerca di ricambi per il mio cobra in vecchie officine GILERA, non vecchie in quel senso ma perché sono le più mature del settore (insomma hanno aperto bottega quando io ciucciavo latte)... e chiedendo un cupolino ed un codone che sembra che in due forum nessuno ne abbia (BUGIA)... se ne esce il propietario dell'officina e mi dice: non ho più niente e non si trova quasi più niente; però ti posso dare una moto intera... CAVOLO DICO IO... QUANTO VUOI?  
Guardala e poi ne parliamo, se consideri che la ruota libera originale ne costa quasi 300 la moto con 500 te la dò.
Cavolo non son pochi ma vediamola...

peppetdm900

#1
e che cavolo... senza targa tutte e due, il cobra trasuda un pò di olio e manca una pacchetta, ma mi ha assicurato che circolava fino l'estate scorsa, idem l'xrt 350 che è immacolata, così bella non ne ho più viste da quando avevo 16 anni, anche il banco sembra uscito di fabrica però è da rifare la testa perché consuma acqua... insomma... io non riesco a prenderle, e anche una mi pesa; potevo benissimo fare l'indiano fregare quello che mi serve e poi metterla in internet ma non ho voglia: a me servono il codone, il cupolino e forse il quadro, per il resto ve la posso lasciare; chi mi da' una mano ad acquistarla??? qualcuno vuole anche l'xrt ???
mi ha chiesto 500 a capa, ho tirato sul prezzo ma niente da fare, forse quando le andrò a caricare (perchè devo andarle a prendere) forse quei 100 euri gli li frego ma è difficile, solo i pezzi che servono a me non me li dà...
HO PROMESSO UNA RISPOSTA PER FINE SETTIMANA PROSSIMA... ORGANIZZIAMOCI!!!

Filippo

#2
500 per una radiata e malconcia non sono pochi pochi.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#3
Sono un pò tanti come dice Fil... però ti consiglierei di prenderla, vendi il motore sul forum, i carb e quattro cosine senza esagerare con i prezzi, e cosi hai i tuoi pezzi al costo di 50 euri... so che taluni storceranno il naso alla mia idea ma ripeto, l'importante è che metti prezzi onesti.
Comunque se potessi la prenderei in collaborazione con te al volo (la cobra).

Filippo

#4
E' naturale che se la smonti i 500 li riprendi, prima o poi.
Difficile è fare società.
Come si fa?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Non è facile: per esempio io un motore con carb lo prenderei, o meglio prima o poi lo prendero'. Oggi come oggi non ho soldi da spendere perchè ultimamente ne ho spesi troppi per moto e inerenti. Comunque si potrebbe fare anche piu' di due ma non è facile

xrt33063

#6
Citazione di: peppetdm900 il 03 Aprile 2010, 21:47:06
l'xrt 350 che e' immacolata, cosi' bella non ne ho piu' viste da quando avevo 16 anni,anche il banco sembra uscito di fabrica pero' e' da rifare la testa perche' consuma acqua

L' XRT è immatricolato con documenti disponibili?
Si mette in moto?
Dove si trova?

Apelle

500 sono troppi, specie per la Cobra; diciamo 350, max 400 sarebbe la cifra giusta.
Indubbiamente se la prendi, prima o poi cmq i soldi te li rifai, anche se come di consueto piange il cuore a vedere questi disgraziati spettacoli di vivisezione.

Ma tant'è, se è già radiata...

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Cerchiamo di essere pratici. Intanto non è vivisezione ma donazione d'organi in quanto la moto (per me) se radiata è defunta (tranne che la usi per arare la vigna).
Se volessimo acquistarla in società, come divideremmo la spesa?
Cosa a me e cosa a te? O a noi se qualcun'altro fosse disponibile  :boh:
Po, se ha te serve un codone, dovresti ricordarti che ti avevo risposto di essere eventualmente disponibile.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

peppetdm900

#9
come ho già scritto se avessi i soldi la prenderei tranquillamente,il problema è che questo mese sono in rosso. la mia idea era che a qualcuno che serve qualcosa mi aiutasse per l'acquisto: che ne sò ad uno serve le forcelle? valgono esempio 100, me ne mandi 50 per l'acquisto moto, le smonto e te le mando, poi le paghi quando li hai. e così via... io la devo prendere perché ci sono dei pezzi che mi servono, se fosse stato il prossimo mese ce la facevo anche da solo ma questo propio non riesco e se non la prendo la da via e poi ci troviamo su internet i ricambi ai prezzi che sappiamo... è un peccato...

peppetdm900

#10
l'xrt era del meccanico dell'officina, mi ha detto il titolare che va ancora ma consuma un pò di acqua dalla guarnizione di testa... la moto è radiata.

anbagnol

#11
500 euri pere moto non mi sembrano poi troppo eccessivi. e anche se sono radiate, oggi con il nuovo decreto si potrebbero immatricolare. io ci proverei se hai problemi, io di un motore avrei bisogno.
salutoni... [saggio] [saggio]
anbagnol50

Eclips

#12
Citazione di: anbagnol il 05 Aprile 2010, 23:12:48
500 euri pere moto non mi sembrano poi troppo eccessivi. e anche se sono radiate, oggi con il nuovo decreto si potrebbero immatricolare. io ci proverei se hai problemi, io di un motore avrei bisogno.
salutoni... [saggio] [saggio]
Che decreto?
Se puoi, esponilo, e poi lo passiamo nella sezione "Burocrazia"... :ok:

peppetdm900

#13
attenzione ragazzi, io avevo chiesto per ritargare un rc 89, ed a conti fatti magari in esubero ok ma ci voleva quasi 300 eurini più tutti i bolli non pagati... tanto vale regalarne 200 in più a chi la vende in condizioni buone...

Apelle

#14
Citazione di: eclips il 06 Aprile 2010, 00:49:24
Citazione di: anbagnol il 05 Aprile 2010, 23:12:48
500 euri pere moto non mi sembrano poi troppo eccessivi. e anche se sono radiate, oggi con il nuovo decreto si potrebbero immatricolare. io ci proverei se hai problemi, io di un motore avrei bisogno.
salutoni... [saggio] [saggio]
Che decreto?
Se puoi, esponilo, e poi lo passiamo nella sezione "Burocrazia"... :ok:

Tsk tsk tsk...

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=6642.msg60501#msg60501

E cmq ha ragione peppe, la reimmatricolazione ha dei costi, anche se credo che lui si riferisca alla reimmatricolazione di quelle radiate d'ufficio, visto che parla del pagamento dei bolli (ed ho ampiamente dato lumi anche su questo argomento, altrove...), mentre per quelle radiate dal proprietario ovviamente non c'è questo problema (eventuali bolli scaduti bolli devono essere stati saldati prima della radiazione) ma restano cmq i costi burocratici.
leg  >:(  sgrunt  ;D
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"