News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

AIUTATEMI A FARE SPESA... IMPORTANTE PER TUTTI...

Aperto da peppetdm900, 03 Aprile 2010, 21:24:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#30
Citazione di: rc.rAle il 12 Aprile 2010, 21:01:48
Citazione di: RC_true il 12 Aprile 2010, 13:44:01
Bel colpo Peppe... così si fa!!! Intanto mettere in cascina... e poi decidere cosa farne e quando.
Il rischio è che mi diventi come me... che ormai non ho più garagi disponibili (sto cercando un locale più adatto... altrimenti scoppio)... o... ma ce ne vuole per arrivare al suo livello... come il TIZIO... che si è dovuto prendere i container per metterle tutte!!!
Ma Romolo riesci ancora a chiudere il portone del garage?
A fatica!!! Poi, adesso, sto riassemblando il mio Mì-valino... che avevo completamente smontato e appeso al muro; quando sarà completo... non saprò dove metterlo!!!

E ho ancora il mio Crono e mezzo a Catania... che prima o poi dovrò ritirare!!!
se consideri che l'R non c'è... mi rimane il salotto di casa; per essere grande... è grande... ma forse qualcuno potrebbe non capire che, se piazzo l'R in salotto, il Roberto Ungaro mi mette in copertina sul suo giornale moto-freak, Rider, ...e magari neanche apprezzare la gioia di guardarsi una simile opera d'arte, standosene beatamente seduti sul divano... ma porca vacca... proprio con una anti-arte mi dovevo sposare!!!

CFASD

Si e poi vedi certe oscenità in giro nelle case altrui, che ti chiedi dove stia il buon gusto della gente...
quando una R, messa li su di un tappeto persiano, in tinta coi colori, di filamenti setosi irridescenti, non farebbe altro che arricchire l'antro salottiano che sarebbe semplicemente destinato alle varie statuette, divanetti, tavole e commensali!
E poi vuoi mettere la soddisfazione di accenderla ogni tanto in salotto, ad ogni visita di persone indesiderate, o quando Lei ti sfracassa i marroni con gli aspirapolveri la domenica mattina e te avvii la R col terminale aperto?!?
...
Ci sto pensando pure io seriamente!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#32
Pensa che appena finito di montare il motore per la NW la prima cosa che ho pensato è stata: che bello sarebbe averlo in soggiorno.

duc27

#33
...ma dai smettetela romanticoni... quelle moto lì stanno bene con la sella sotto alle chiappe ed il manubrio ben stretto tra le mani!!! E' così che si gustano appieno!!! Nel salotto  ??? ...tocca anche togliere la polvere senza che se la sia "guadagnata" sul campo! Naaaaaaaaaaa, meglio sentirle pulsare!! ;D ;)

CFASD

Non ho detto fissa, inchiodata coi fischer a terra, nel soggiorno!
Da tenere in soggiorno ed usarla pure...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

#35
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 13 Aprile 2010, 12:13:24
Non ho detto fissa, inchiodata coi fischer a terra, nel soggiorno!
Da tenere in soggiorno ed usarla pure...
...in soggiorno...
...sgommando sul persiano...
 :RIR: :RIR: :RIR:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

io immagino già chi vi inchioda con i fisher
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

ieri sera si fermato a reggio emilia, mentre tornava da milano peppeTDM900, l'ho mandato in un posto in cui so che la pappa alla griglia è buonissima, e credo sia rimasto piacevolmente colpito, di per contro li ho raggiunti dopo la cena e li son volati nocini, grappe e vecchia romagna. Ovviamente abbiamo parlato di francobolli... ma lascio a lui il resto del racconto. PICCOLO OT
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#38
Te già non sei normale... se poi c'hai dato di beveraggio...
si salvi il buon peppe che avrà detto: "uh mamma che tipo il Kanaka!".
Ma tu giustamente avrai aggiunto: "aspetta di incontrare il resto della truppa, tra cui il Cfasd!".
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 13 Aprile 2010, 17:37:40
Te già non sei normale... se poi c'hai dato di beveraggio...
si salvi il buon peppe che avrà detto: "uh mamma che tipo il Kanaka!".
Ma tu giustamente avrai aggiunto: "aspetta di incontrare il resto della truppa, tra cui il Cfasd!".
'AO.
be lui è già parte della truppa, con il tuo FUOCO GILERA ci si lava i denti al mattino, quindi gli si fa un baffo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#40
Azzolina... allora devo rincalzare il Fuoco Gilera, se lui lo usa come colluttorio, che almeno gli anestetizzi le gengive!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#41
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 13 Aprile 2010, 08:25:18
Si e poi vedi certe oscenità in giro nelle case altrui, che ti chiedi dove stia il buon gusto della gente...
quando una R, messa li su di un tappeto persiano, in tinta coi colori, di filamenti setosi irridescenti, non farebbe altro che arricchire l'antro salottiano che sarebbe semplicemente destinato alle varie statuette, divanetti, tavole e commensali!
E poi vuoi mettere la soddisfazione di accenderla ogni tanto in salotto, ad ogni visita di persone indesiderate, o quando Lei ti sfracassa i marroni con gli aspirapolveri la domenica mattina e te avvii la R col terminale aperto?!?
...
Ci sto pensando pure io seriamente!
'AO.
Beh... io alla sballata di accendere una moto (senza DB-Killer... per giunta), in salotto, non ci sono (ancora) arrivato!

Però... quando sono da solo... metto su gli Mp3 coi suoni delle moto da GP degli anni 60... che ce ne ho una raccolta, e pompo l'home theater al max... ma avete mai sentito passare il Mike, sulla Honda 6 sul rettilineo di SPA... una roba da brivido!!!

peppetdm900

#42
Si-si... siamo stati con Kanaka a fare un sorso!!! però son 2 giorni che non accedo al forum!!! Ma sarà coincidenza!!
Comunque a cena siamo stati bene e dopo anche meglio, ho anche chiarito qualche dubbio riguardo alle medaglie (non erano francobolli come hai fatto a confonderti??)... è da farsi più spesso... ma non troppo...

RC_true

#43
Citazione di: peppetdm900 il 15 Aprile 2010, 00:37:54
Si-si... siamo stati con Kanaka a fare un sorso!!! però son 2 giorni che non accedo al forum!!! Ma sarà coincidenza!!
Comunque a cena siamo stati bene e dopo anche meglio, ho anche chiarito qualche dubbio riguardo alle medaglie (non erano francobolli come hai fatto a confonderti??)... è da farsi più spesso... ma non troppo...
Ohhh, Peppe... perchè non mi hai detto che venivi a Milano... magari ci si poteva incontrare!!!
La prossima volta, fai un fischio!!

Qui da me... se ti piace la benzina dai 43° in su... ce ne ho una cisterna!!!