News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

BI4 in TV

Aperto da 250NE, 19 Maggio 2010, 00:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

Stasera per caso, ho visto su MOTOTV la trasmissione "andavamo a 100 all'ora", ho visto gli ultimi 10 minuti, ma c'era in mostra una XRT bianca/blu, mai mostrata se non in campo lungo e tra le persone in trasmissione non ho visto persone note nell'ambito del nostro ambiente. La moto, almeno dalle riprese, sempre e solo frontali, era splendida e' perlomeno la 2a volta che in questa trasmissione appaiono BI4, ma chi viene contattato per portare queste moto? non ricordo citazioni ne' al nostro forum o al registro storico, dagli intervenuti, qualcuno sa di più?.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

gilerista

#1
non era una XRT... è una XR1 125... è di proprietà di un nostro utente...
gilera XR1
l'ha portata li insieme ad un caballero 125 e con lui c'era anche andy77 per, un'altro utente del forum indicato nella mia firma, che ha portato la sua cagiva FRECCIA C10. Con moto tv siamo gemellati nel www.moto125.org ed è già la seconda volta che si porta delle moto... la prima volta, max il nostro admin è andato con la moglie, portando un KZ 125 gilera e un MOTO MORINI DART 350... in teoria, se tutto va bene dovrei portare il mio RC 250 RALLY insieme al suddetto max, che porterebbe la sua ARIZONA 250 RALLY!!
in questo programma si viene invitati, ma non in base a registri storici, asi, fmi etc etc... basta farsi sentire, e poi loro valuteranno...!
ciao bruno

biker_zyx

Grande Bruno!
Belle moto e bella gente!!  :ok:
Chi tiene quei pezzi in casa detiene dei veri gioielli del nostro ancora vicino glorioso passato!  :jump:

gilerista

guarda cosa c'era nella mia "TANA" domenica pomeriggio.....

biker_zyx

KK ed RV 125, tra l'altro sembrano quasi nuove...
Sei un vero "gilerista"...  ;D

gilerista

quando devo sistemare certe bimbe.......
il mio cuore si infiamma di ROSSO!!!!
ROSSO GILERA! :ok:

CFASD

#6
Ciao Bru, come butta...
se l'Amico dell'XR1 è interessato a certi pezzi che avevo recuperato da un demolitore (Frontale completo frecce ma senza becco e plexy, fianchetto sottosella sx, para-radiatore e paramotore) fammi sapere che almeno svuoto un armadio.
Le foto le avevo già messe in SCAMBIO: https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=4527.msg50912#msg50912
Retrotreno al momento sul PROTO-DAKOTA, e sella in stand-by visto che sarebbe ottima essendo CORTA!
'AO.

Poi, dove diavolo si vede questa emittente?
Ci si potrebbe infilare un Bi4?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

250NE

grazie dell'informazione.
marco

Citazione di: gilerista il 19 Maggio 2010, 12:40:59
non era una XRT... è una XR1 125... è di proprietà di un nostro utente...
gilera XR1
l'ha portata li insieme ad un caballero 125 e con lui c'era anche andy77 per, un'altro utente del forum indicato nella mia firma, che ha portato la sua cagiva FRECCIA C10. Con moto tv siamo gemellati nel www.moto125.org ed è già la seconda volta che si porta delle moto... la prima volta, max il nostro admin è andato con la moglie, portando un KZ 125 gilera e un MOTO MORINI DART 350... in teoria, se tutto va bene dovrei portare il mio RC 250 RALLY insieme al suddetto max, che porterebbe la sua ARIZONA 250 RALLY!!
in questo programma si viene invitati, ma non in base a registri storici, asi, fmi etc etc... basta farsi sentire, e poi loro valuteranno...!
ciao bruno

quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Filippo

#8
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 19 Maggio 2010, 13:36:11
...
Poi, dove diavolo si vede questa emittente?
Ci si potrebbe infilare un Bi4?
'AO.
Penso sia su sky
http://www.motoblog.it/post/7105/mototv-in-onda-dal-14-aprile/
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#9
Trovata dopo tutti i canali dello sport di Sky, a pagamento EXTRA ed al di fuori del pacchetto Sky Sport.
Azzolina, a GRATIZ tra un pò manco lo SCIACQUONE si potrà tirare (che già paghiam salato con le bollette acqua comunali).
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

Quindi questo rimarrà un canale per pochi eletti o superappassionati... :read:

gileraXR1

#11
Buongiorno a tutti.

Il buon Bruno gilerista mi ha fatto notare la vostra discussione su www.moto125.org.  :ok:
Il tipo nelle foto, con la faccia stravolta sono io... ;D

Ringrazio tutti per i complimenti.
E' stata una soddisfazione immensa... e sinceramente insperata! ::)

Mi scuso per essere poco attivo nel forum....
...ma da quando non ho più un Bi4... e preso dal 2T...
...mi sono un pò "perso"!!! ::)

Per le parti del Gilera XR1... beh.... si può vedere!
"cfasd-Dakota350", se vuoi mandami un PM.

Grazie ancora a tutti.

Ciao

Marco

250NE

#12
ciao,
è tutta mattina che tento l'iscrizione a quel sito, regolarmente rifiuta la password! Ma qualcuno ha un idea? Chiedono lettere maiuscole, minuscole, simboli speciali e numeri, non so più cosa scrivere!
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

CFASD

#13
Citazione di: gileraXR1 il 20 Maggio 2010, 12:00:14
Buongiorno a tutti... Il tipo nelle foto, con la faccia stravolta sono io... ;D
Infatti mi chiedevo se le argomentazioni della trasmissione fossero così da paranoia, vista la "faccia", hihihihi!

Citazione di: gileraXR1 il 20 Maggio 2010, 12:00:14
...Per le parti del Gilera XR1... beh... si può vedere!
"cfasd-Dakota350", se vuoi mandami un PM
Finalmente forse aiuto qualcuno con ste pezzi salvati dalla distruzione!
Ti contatterò.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino