News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

In ferie anticipate?

Aperto da kanaka, 04 Giugno 2010, 14:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

cavolo vedendo quanti utenti scrivono ultimamente, mi verrebbe da pensare che siate in ferie oppure il bel tempo la fa da padrone!!! Occhio a scorrazzare a più non posso che per strada  police ci sono pure loro. Un'augurio a tutti quelli che girano felici... e chi invece stà ancora lavorando... pensate alle ferie il meno possibile.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Lo sai quale è il problema? Le nostre moto non fanno così schifo e quindi siamo sempre in giro. Se si sfasciassero sempre saremmo qui a parlarne  ;D ;D ;D
Ti piace questa scusa?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

La mia "scusa" è questa attualmente... :hihi:

CFASD

certo che potevi fare un cenno di saluto dalla cabina!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

#4
io invece e scusatemi tutti non ho attenuanti sono semplicemente apatico ultimamente e avrei bisogno di carica... cerco gente per scorrazzare un pò ma chi mi circonda ultimamente sembra morso dalla mosca tze-tze e deve avermi trasmesso il morbo, per cui mi ha preso la famosa "PIGRONITE" :embarassed: :embarassed: :embarassed:... mi devo dare una mossa  :inc: :inc: :inc: :inc:

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

mikele86

Citazione di: eclips il 04 Giugno 2010, 15:01:21
La mia "scusa" è questa attualmente... :hihi:

questa è la mia...  :-\ :-\ ::) ::) ::)

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

#7
Bene, vedo che ci si da alle più disparate hobbystiche scelte, in alternativa alle moto Gilera!
Io invece il tempo che ho lo passo a tentar di portare a termine le promesse fatte...
Ecco che diavolo sto facendo!
Chi capisce di cosa è fatto il paramani della R???
Ho così trovato la soluzione alla reperibilità delle plastiche...e costa una "ha-hata"!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

meravigliosi, sopratutto i paramani scottex
BELLIIIIIIIII
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

mikele86

#9
Citazione di: Filippo il 08 Giugno 2010, 19:35:54
meravigliosi, sopratutto i paramani scottex
BELLIIIIIIIII

mmmm... non è scottex... ::)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Filippo

qua ci vuole un esperto di gilera e di carta. Duuuccc
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#11
quella carta è quella che qui da noi chiamiamo: BENE DI PRIMA NECESSITA'... comunemente detta  CARTA DA CUL@!!!

CFASD

#12
AH AH AH AH AH... Infatti, SIORI e SIORE, proprio di tale carta trattasi... e pure a me è venuto in mente subito il Duc e di cosa avrebbe detto di tale strana applicazione!
Ne potrebbe uscire... PROSSIMAMENTE SUL TOPIC del CFASSSSDDEEE!!!
Ho fatto un esperimento dei miei per avere una copia da cui trarre eventuali misure, semplicemente provando a fare dell'ART ATTACK con carta a molteplici strati (appunto da HA-HATA da leggere con H aspirata alla toscana, che fa un pò C) e... colla vinilica (vinavil bianco disciolto in acqua). Naturalmente cospargendo il pezzo di distaccante a base oleoso/siliconico per non far danni irreparabili. Prossimamente altri calchi!
'AO.

Ah, volendo i paramani o altro in carta, con della vernice di tipo poliuretanica o similare (che diventa uno strato rigido e solido come quella utilizzata su blocchi di polistirolo sagomati per scritte giganti, per scenografie teatrali, etc...) diventerebbero quasi funzionali...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#13
gasph! passare per esperti di Gilera è sempre un onore (anche se come nel mio caso assai immeritato!), ma anche di carta igienica... beh è vero, ma caspita  ??? però sapete che la mia predilezione "cartacea" è molto orientata verso i fazzoletti... per tanti motivi, ma uno in special modo; bei ricordi!! ::) ::)  ;D

CFASD

#14
...si, ma aggiungo anche OTTIMI RICORDI!!! (E poi... bei RICORDI... hai già messo tutto in pensione?!?)

DUC, cmq pur sempre di carta soffice a + veli si tratta, quindi puoi essere tirato in ballo.

Che poi gli orifizi siano anteriori, multipli, IN/OFF ed in alto... o che siano posteriori, singoli, possibilmente OFF ed in basso... quello è un altro discorso!

Che stupida scurrilità che sto facendo, perdonatemene, ma fa parte della "mia indole bambinesca". Quindi chiudo qui l'argomento prima che si divaghi pure sulla origine delle mosche che si posano sopra... Quanto SON SCEMO! Sorridete un pò al mio pensiero, che nella vita di carta igenica già ne dovrete usare TANTA!!!
Ma c'è pure chi usa le mani... OCIO!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino