News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Honda U3-X

Aperto da Eclips, 22 Giugno 2010, 01:55:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Be, la crisi per Honda si fa sentire... ;D
Futuro prossimo o "nippoutopia"?
Honda U3-X Personal Mobility Prototype

duc27

#1
Ma... va bene anche così!! Già siamo sedentari da matti, ci manca solo che ci togliamo quei passi lì al lavoro che sì, son stancanti... ma ti mantengono almeno un pò vivo!! Larve, questo diventeremo!! Viva la R!!! Sai che bello per quei corridoi a rovesciare tutta la moquette del pavimento... :RIR:
Manteniamoci vivi!!! Mica piantarci nelle terga anche una specie di radio... quando non serve!!! Ma vada al c...!!!

RC_true

#2
Porca palettaccia impestatissima!!! Ma avete visto che fig-ata incommensurabile!!!
Sono d'accordo col Duc... ci manca che ci mettano le rotelle... ma io mi limito all'analisi della soluzione tecnologica... ed è realmente una bomba!!!
- Sistema giroscopico autoregolato per mantenere la posizione verticale... sticaz...!!!
- Doppia ruota, con rotelline che permettono movimento laterale e, combinato con la ruota principale, permettono di andare in qualsiasi direzione... risticaz...!!!
- Sistema di controllo che legge lo spostamento del corpo e attiva il lavoro incrociato di tutte queste ruote e rotelline... strasticaz...!!!

Sono basito, per questa nuova dimostrazione di potenza tecnologica dei miei concorrenti N.1!!!

Poi... che cosa ce ne facciamo??? BOHHHH!!! Potrei pensare che a qualche persona con difficoltà di deambulazione, la cosa potrebbe far comodo... ma io penso al giorno che quel sistema si potesse estendere ad una scala dimensionale superiore... ve lo immaginate, con due ruote dotate di quel sistema... .che razza di trick si potrebbero fare??? Fatemici pensare e poi vi anticipo quella che potrebbe essere la dinamica delle due ruote del futuro!!!