News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

PAESE CHE VAI USANZE CHE TROVI

Aperto da rc.rAle, 26 Luglio 2010, 15:45:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Allora ragazzi. Settimana scorsa sono stato in vacanza a Santorini, splendida isola greca nel mar Egeo. Non sto qui a raccontare della mia vacanza, ma vi mostro delle foto su come vengono utilizzate le moto dai nostri amici greci. Inizio con una Kawa che con degli adesivi degli sponsor potrebbe correre in pista. Guardate bene dove si trova la targa.

rc.rAle

Poi vi propongo la Yamaha semi cross. Ho fotografato solo queste ma vi assicuro che tante moto circolano cosi

rc.rAle

Ora vi propongo un bravissimo pilota di Quad impegnato su una spiaggia di sabbia per una dimostrazione di tecnica di guida fuoristradistica. Il pilota in questione è lo stesso che ieri è rimasto vittima di un incidente con la R.


rc.rAle

Ultime la foto del mezzo meccanico affittato dal bravo pilota per la vacanza e una vista sul mare direi spettacolare.

duc27

Urca bei posti però!! Visti gli ultimi eventi che Ti riguardano però....direi che una guida su di un mezzo a quattro ruote sia ben più adatta per te!!! ;D ;D :ok:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 26 Luglio 2010, 16:17:10
Urca bei posti però!! Visti gli ultimi eventi che Ti riguardano però....direi che una guida su di un mezzo a quattro ruote sia ben più adatta per te!!! ;D ;D :ok:
Senta lei!! Non faccia dell'umorismo perchè senno' chiamo il mio fratellone...
Hahahahahaha
Lo sai che certe cose le faccio solo su 2 ruote

Queste sono foto fatte l'anno scorso a Creta e le avevo scattate con l'intento di aprire un topic che pero' ho aperto solo ora. Quindi questi Cretesi sono ancora peggio. Almeno a Santorini le targhe le hanno.. nascoste ma ci sono