News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

a proposito di CHINAGLIA

Aperto da peppetdm900, 29 Luglio 2010, 00:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

peppetdm900

 :o ragazzi ho conosciuto Massimo Chinaglia: persona umile schietta e diretta, fatte 2 chiacchiere e una tazza mi ha anche regalato un suo poster autografato...  :ok:  ci sono rimasto quasi male quando mi ha raccontato delle sue avventure nel deserto, cavolo pensavo fosse un'appassionato come me, Kanaka mi aveva detto che era forte ma non pensavo uno della dakar :jump: ...comunque grande persona  e spero di reincontrarlo...

rc.rAle

Caspita piacerebbe conoscerlo anche a me.

CFASD

#2
Se vieni giù a Novegro di Novembre, solitamente è presente!
Poi ti ci mando io a girare tutto il giorno con Lui per gli stands a cercar pezzi.
La simpatia, e l'umile umanità di quel "ragazzo" sono forti... pare di parlare con un amico di sempre!
C'ho ancora d'andare a ribaltargli l'officina motoristica e fare un bel reportage sul generis, ma mi ha detto quando fosse un pò in ordine... e magari dopo il "RAID" così l'RC è pure impolverata DOC, e avrà più cose da raccontare.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

#3
Citazione di: peppetdm900 il 29 Luglio 2010, 00:02:53
...Kanaka mi aveva detto che era forte ma non pensavo uno della dakar...
ma io ti avevo detto quasi tutto del Bubix... forse non hai ascoltato attentamente... ma ci sono aneddoti che sarebbero da raccontare. Ma preferisco che lo faccia lui... oltre che ad andar forte in moto è anche un buon narratore.
Ci sono tanti personaggi che meritano la stessa attenzione di Massimo, qui nel forum... ma o non si rivelano o si celano benissimo... me ne mancano alcuni da "incontrare"... e altri li ho conosciuti, ma il poco tempo a disposizione... vedrò di rifarmi appena il 500 sarà operativo!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mego

#4
Ciao a tutti, voglio solo segnalare che BUBIX CHINAGLIA in questi giorni è impegnato al Rally dei faraoni, in Egitto, con la sua mitica GILERA RC 600 R.
ieri prima tappa è andato bedne, ed era 35°. Oggi è andato ancora meglio ed è 25 in classifica generale.
Potete seguirlo sul sito della JVD www.jvd.it - cliccando sul TRACKING - numero di gara  10

FORZA BUBIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump:

CFASD

Mego, è già stato aperto un topic proprio per seguire il "RALLY PHARAONS 2010", qui:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=7422.0;topicseen

Grazie comunque, sempre meglio abbondare che non informare.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: mego il 05 Ottobre 2010, 18:17:24
Ciao a tutti, voglio solo segnalare che BUBIX CHINAGLIA in questi giorni è impegnato al Rally dei faraoni, in Egitto, con la sua mitica GILERA RC 600 R.
ieri prima tappa è andato bedne, ed era 35°. Oggi è andato ancora meglio ed è 25 in classifica generale.
Potete seguirlo sul sito della JVD www.jvd.it - cliccando sul TRACKING - numero di gara  10

FORZA BUBIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump:
ben tornato a te, se vuoi palesarti...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.