News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Si son incontrati nella bassa Friulana...

Aperto da nadalabs-AleRossi, 12 Settembre 2010, 22:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

nadalabs-AleRossi

 :beer: due "Amici Bi-4" assieme alle relative famiglie. E giù sempre a parlar di Moto... però ogni tanto ci si vede...
in realta è stato il primo incontro top-secret fra i boss per la motocavalcata... Tutto si farà e ci saranno anche i pezzi grossi con le rosse... :o
di più non posso dirvi ecco una foto significativa. Buonaserata. Ale

LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

paolo73

#1
 :vin: :vin: :vin: :azz: bravi ragazzi fatto bene, quando Viola me lo permetterà tornerò volentieri in terra friulana!!! :ok: :ok: :ok: :hihi:

rc.rAle

Ma ciaoooo Aleeee.. Beh abbiamo passato circa 4 bellissime ore in compagnia di Alessandro e la sua bella famiglia. L'ho già fatto ma lo ringrazio ancora per l'ospitalità che a dato a me ,ma moglie e mio nipote. Comunque dai abbiamo parlato anche d'altro e non solo di moto. ;D ;D:beer:

Eclips

#3
Ma che bella coppia... ma Ale Ti ricordavo, da altre foto, con piu' "pelo" sia in faccia che un pò più su... ;D non me ne volere si scherza ovviamente, Te Davide ti trovo bene, e questo è l'importante dopo la recente caduta... :ok:  :beer:

rc.rAle

#4
Citazione di: eclips il 16 Settembre 2010, 02:49:23
Ma che bella coppia... ma Ale Ti ricordavo, da altre foto, con piu' "pelo" sia in faccia che un pò più su... ;D non me ne volere si scherza ovviamente, Te Davide ti trovo bene, e questo è l'importante dopo la recente caduta... :ok:  :beer:
Grazie Ugo... stò benissimo, ma aspetto ad andare in moto, perchè il polso non funziona ancora a dovere.

CFASD

#5
Davide, rimettiti a dovere per la cavalcata che intanto ci penso io a fare i KM per te... e se ti fischiano le orecchie è perchè ti sto pensando mentre accellero!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#6
AZZZZZZZ... amici eh!? Sti zebedei!!! Fossi io il Davidoscki verrei giù dalle Tue parti e te ne darei tante, ma tante!!!!  ;D ;D
NAAAAAA!! Non potrei mai! A proprosito CFASD ieri son passato dalla A4 e dovresti aver sentito più volte fischiare le "rece" (piemontese orig. uregi): ad ogni uscita di Brescia ti ho pensato!!! e salutato naturalmente! :beer:

CFASD

Citazione di: duc27 il 16 Settembre 2010, 14:37:00
dovresti aver sentito più volte fischiare le "rece"
Ecco l'origine di quell'emicrania profonda! Non potevi pensarmi una volta sola, che da Desenzano ci sono 3/4 uscite buone?
"Le rece" funzionano bene anche a Brescia. Che poi in dialetto scritto e pronuncia siano altra cosa non so.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 16 Settembre 2010, 14:26:45
Davide, rimettiti a dovere per la cavalcata che intanto ci penso io a fare i KM per te... e se ti fischiano le orecchie è perchè ti sto pensando mentre accellero!
'AO.

Ancora pochi giorni e mi rimetto in sella per andare nei boschi. Ho comprato tutte le protezioni necessarie ;D ;D.