News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Prossimo arrivo

Aperto da Auricchio, 18 Settembre 2010, 15:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Auricchio


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 18 Settembre 2010, 15:58:39
:vom:
Me l'aspettavo, e sei stato rapidissimo!
Son ragazzi...

Un altro fulminato dal "proiettile"!. Mikele86 2°...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#3
E che posso dire: non mi piace: il colore, la forma e non so + che aggiungere.
True, non me ne volere, ogni scarrafone è bello a mamma soia
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

sussulto

la  conc.piaggio della mia città ne ha uno nuovo, più un siuox 50 ma so che non sono immatricolabili normalmente perche non rispettano i parametri di inquinamento
ciao

sussulto

elaborato diventa un missile già con il cambio dello scarico diventa divertente
O0

RC_true

#6
Citazione di: Auricchio il 18 Settembre 2010, 15:57:18
ve gusta?

Scavalcando l'ondata di "piena" del Filippo (che, ovviamente, è padrone dei suoi gusti!), posso dirti che il veicolo è molto ben tenuto!
Mi sembra di averla già vista in giro quella foto, in Internet...te lo sei preso tu....o ci stai pensando??

Questa grafica è esattamente quella che ho intenzione di replicare sul Bullittino in mio possesso, la "Replica", dal momento che usa i colori della 250 da GP.

Essendo esattamente uno scarrafone... è ovvio che mi piaccia, anche perchè penso che questo veicolino sia il "Top" della categoria dei Tuboni, che ebbe un momento di enorme successo tra la fine degli 80 e l'inizio dei 90.

Per contrastare la mossa fatta da Gilera col Bullit, la Malaguti, regina incontrastata dei Tuboni, si inventò il Fifhty Evolution

[attachimg=1]

[attachimg=2]

che... in quanto a "Scarrafoneria" non scherzava niente...ed infatti vendette pochissimo, anche perchè,ormai, i Tuboni stavano per essere attaccati massicciamente dalgli Spooterini, che nel giro di qualche anno invasero la platea degli Youngsters.
Ora... a parte il lato affettivo... non mi direte certo che L'Evolution, nonostante il doppio monobraccio... sia più bello del Bullit!!!

Comunque aspetto che commentino alcuni appassionati del Bullit... che so essere presenti in questo Forum!

E se ci sono appassionati quì, figuriamoci da altre parti!!!!

Filippo

#7
e mo partono bruno e michele [attachimg=1]

ah, il fifty è anche peggio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Fil, oramai abbiam capito che per i "tuboni" stai a ZERO!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Ma dai. Anche io vengo dai tuboni

Io giravo con questo, Colorato azzurro metallizzato con la sella lunga della NISA il motore con luci e travasi allargate, carburatore 14/12 con spruzzo 72 e marmitta con espansione sito e silenziatore marving
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#10
Ma è il mitico "3 marce" che aveva un mio amico???

L'ultima volta che je lo vidi funzionante fu quando nel centro della carreggiata, in attesa di svoltare, gli si spezzò in due sotto al peso dei due amici.
Senza parlare di sella lunga, spillo, e neve sui cilindri per raffreddarlo... con il motore rosso incandescente che urlava di dolore!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#11
Citazione di: Filippo il 18 Settembre 2010, 19:38:00
con spruzzo 72

"SPRUZZO" 72???
Il Getto l'ho sentito chiamare nei modi più diversi... dall'ancestrale ed un poco snob "Gigleur" al raffinato ed anglofono "Main Jet"... ma SPRUZZO... MAI!!!

E' una tua personalissima interpretazione o è una toponimia O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0???

CFASD

Citazione di: RC_true il 19 Settembre 2010, 00:21:16
"Gigleur"
ERA UNA VITA CHE TALE TERMINE NON LO SENTIVO, ricordi da ragazzino a far modifiche ai motorini...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#13
Mail getto del carburatore non spruzza benzina? Quindi...
Penso che quaggiù fosse un termine tipico.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 19 Settembre 2010, 08:41:39
Penso che quaggiù fosse un termine tipico

FFFFFFFFIIIIIIILLLLLLLLLLIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOO!

Allora il pistone si chiama "PIATTOCOMPRESSATOREMISCELA", il pneumatico "GOMMAROTOLONA", la sella "REGGITERGADERETANO", il manubrio "DESTRAGIROMANCA", la frizione "STACCATRASMISSIONE", etc!!!

FFFFFFFFFIIIIIIIILLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOO!

Ma mi vuoi battere in concorrenza nella misconoscenza dei componenti motoristici?

'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino