News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Incontro speciale

Aperto da DAKOBG, 24 Novembre 2010, 23:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Sono già passati 3 giorni e non ho avuto ancora il tempo di raccontarlo. L'incontro speciale che ho avuto con McDonald e dopo ancora più speciale, entrare nella "stanza" di McDonald e vedere quello che c'è dentro: tutta la sua storia!
Quando ti ricapita una occasione così? Inseparabile macchina fotografica e scat! Non sapevo cosa mettere nel mirino. Mi sentivo come un Giapponese continuavo a scattare con un occhio nel mirino e l'altro che stava già scegliendo l'oggetto da immortalare. Lui, il Mc mi ha aperto l'armadio davanti per mostrarmi i suoi famosi abiti pluri fotografati e pubblicati sui giornali di tutto il mondo.



Mi rendevo conto che ero uno dei pochissimi che potevano vedere le sue divise conservate gelosamente nell'armadio. La stanza colma di ricordi perfettamente ordinati e allineati. Al muro le foto più note, conservate dietro i vetri di quadri appesi al muro.



Peccato che il tempo a disposizione era poco e dovevo passare anche dalla casa di Bruno per consegnarli le foto di Novegro di persona ringraziandolo del bellissimo lavoro fatto al motore.
Scendendo da casa, McDonald mi devia passando davanti ai garage dove c'è la sua Gilera assieme alle altre moto con il suo banco lavoro e anche li foto dell'epoca appese al muro. Che spettacolo! Vai con la macchina fotografica. Troppe cose in poco tempo, peccato, meritavano alcune ore.

Chiudo qui, anche perchè l'ora è tarda. Metto due sole foto e datemi il tempo per ridurre le altre.
Ciao.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

#1
walter ci metterai un pò a postarle, ma il "solito programma del forum" le ridimensiona per vederle nella pagina web, qualsiasi dimensione si abbia, ma se le scarichi hai le dimensioni reali. vedi tu.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

edoRC

sì sì! tienici aggiornati!!!

Eclips

Aspettiamo allora... :hihi:
Che forza il Mac...  :ok: