News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gigliola Gilera

Aperto da DAKOBG, 27 Novembre 2010, 20:25:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Oggi si sono svolti i funerali di Gigliola Gilera, figlia di Giuseppe Gilera e madre di Massimo Lucchini Gilera vicepresidente del RSG.
Persona di una gentilezza e delicatezza veramente rari. Quando la vidi per l'ultima volta, era il giorno dell'inaugurazione della mostra della Gilera al centenario nel giugno 2009. Ho potuto seguirla ed ascoltarla, mentre la stavo riprendendo con la telecamera, quando commentava gli oggetti e le foto che la ritraevano con il padre.
Donna dall'aspetto esile, minuto e sempre perfetta nel controllare le sue emozioni che i ricordi le facevano affiorare.
Anche oggi, Gilera, ha perso per un pezzo di cuore. [cry]
DAKOBG

Gigliola Gilera, figlia del commendatore Giuseppe Gilera, fondatore della gloriosa Casa motociclistica.
Gigliola era nata nel 1915, aveva 95 anni ed era l'ultima discendente della famiglia Gilera.



In una foto scattata accanto a suo figlio Massimo Lucchini nel 2005.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

ducINO 148


250NE

#2
ciao,
io l'ho conosciuta abbastanza, grazie anche all'amicizia che mi lega a Massimo, pultroppo non ho potuto andare ai funerali, per un problema di lavoro, seguendo dei tecnici, per un lavoro importante e in forte ritardo, mi hanno blindato, me ne dispiace.
Una donna che scusate il "personale", mi ricordava molto mia mamma, di 5 più giovane, ho mandato un telegramma, insieme al mio amico Giampaolo.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

kanaka

Condoglianze da patre mia
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Anche io esprimo il mio cordoglio.

CFASD

Mi unisco, in emerito ritardo, alle parole di cordolio ed affetto fin qui espresse alla Famiglia dei Gilera.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Mi unisco anch'io anche se in ritardo

RC_true

#7
Vedo solo adesso...!
Walter, se ti riesce fai le mie condoglianze personali a Massimo, che ho conosciuto e che rispetto moltissimo!
La Signora Gigliola era una persona molto amabile, anche se di forte personalità... caratteristica propria dei Gilera!

bubix

Non posso che agregarmi anchio, le mie + sentite condoglianze al figlio Massimo per la scompara di sua madre Gigliola GILERA.

duc27

Anch'io eprimo tutto il cordoglio per questo triste evento.

DAKOBG

#10
Sabato 11 dicembre 2010 si è svolta la tumulazione delle ceneri, come dalla sua ultima volontà.
La cerimonia è stata effettuata in presenza dei più stretti amici, parenti, ex piloti, meccanici.
Il RSG si è stretto attorno al figlio di Gigliola ed vicepresidente del gruppo, Massimo Lucchini Gilera, con la lettura di due bellissime lettere che verranno pubblicate nel sito dell' RSG.
Ancora una volta si è visto l'effetto Gilera e si poteva notare che personaggi famosi da sempre antagonisti nella vita erano presenti spalla a spalla uniti nel dolore per la scomparsa dell'ultima donna discendente dal grande Giuseppe Gilera.
Come è mio solito metto una sola foto a simbolo di un giorno da ricordare per la storia Gilera.

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!