News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Domanda per esperti!

Aperto da kanaka, 06 Dicembre 2010, 18:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

ooooooooooooo duetempisti, mi sapete dire chi è che guida e cosa guida?
(la seconda parte è facilissima)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

#1
Beh... la moto è indubbiamente un Villa (grandissime moto... e molto belle!!!).

Il pilota potrebbe essere il nostro Francone Picco, che con Villa ha corso svariati anni.

kanaka

Citazione di: RC_true il 06 Dicembre 2010, 22:04:09
Beh... la moto è indubbiamente un Villa (grandissime moto... e molto belle!!!).

Il pilota potrebbe essere il nostro Francone Picco, che con Villa ha corso svariati anni.
lo sapevo che sapevi, tu come pochi altri, aspettavo solo che intervenissi il più tardi possibile... azz la prossima sarà più difficile. comunque è esatto... è il Picco sulla villa.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

quello di prima l'hai risolto e adesso...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#4
Citazione di: kanaka il 06 Dicembre 2010, 18:03:21
ooooooooooooo duetempisti, mi sapete dire chi è che guida e cosa guida?
(la seconda parte è facilissima)
Come mai sei partito proprio... con una cavalcatura emiliana!!! Tra l'altro quel Villa è stata certamente una delle migliori prodotte da quella straordinaria Azienda!!! Mentre del Francone che dire... guarda solo lo stile con cui passa la curva, di potenza e con un bilanciamento del busto fenomenale! Grande Picco!!! :ok:

kanaka

Citazione di: duc27 il 07 Dicembre 2010, 08:15:30
Citazione di: kanaka il 06 Dicembre 2010, 18:03:21
ooooooooooooo duetempisti, mi sapete dire chi è che guida e cosa guida?
(la seconda parte è facilissima)
Come mai sei partito proprio... con una cavalcatura emiliana!!! Tra l'altro quel Villa è stata certamente una delle migliori prodotte da quella straordinaria Azienda!!! Mentre del Francone che dire... guarda solo lo stile con cui passa la curva, di potenza e con un bilanciamento del busto fenomenale! Grande Picco!!! :ok:
eeeee la si sa un pochino lunga, a parte ciò sai dirmi chi sono i due della seconda foto.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#6
Sulla Maico forse Giuseppe Cavallero mentre l'altro non so proprio! Azzardo un Lorenzo Orlando ma proprio non sono sicuro... ??? E mi girano le balle non essere sicuro nel riconoscere simili Motociclisti!!! ???

RC_true

#7
X il Maichista quoto Duc: Cavallero!

In sella allo Yamaha... potrebbe essere Milani!

Ohhh... Kanaka... ma questi quiz qui falli con quelli del Mondiale, altrimenti io ti metto le foto del Campionato regionale marchigiano del 74... e vediamo se l'azzecchi!!!

kanaka

Citazione di: RC_true il 07 Dicembre 2010, 23:29:07
X il Maichista quoto Duc: Cavallero!

In sella allo Yamaha... potrebbe essere Milani!

Ohhh... Kanaka... ma questi quiz qui falli con quelli del Mondiale, altrimenti io ti metto le foto del Campionato regionale marchigiano del 74... e vediamo se l'azzecchi!!!
Infatti sono mondiali... ma davvero sono irriconoscibili???!!! Sono Nani e Picco nel 76, e credo che siano all'italiano.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

freddy

presumo Nani su Maico ... a proposito su Moto .it pare vi sia il Villa di Picco in vendita zona Milano.

Eclips

Citazione di: freddy il 09 Dicembre 2010, 18:25:31
presumo Nani su Maico ... a proposito su Moto .it pare vi sia il Villa di Picco in vendita zona Milano.
http://www.moto.it/moto-epoca/villa/index.html?msg=2880112
[attachimg=1]