RC 250 RALLY 88

Aperto da cartuccia56, 07 Dicembre 2010, 19:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Salve a tutti, ecco la gilerona che ho trovato in un fienile priva del pistone stava sonnecchiando a un passo dal cimitero salvata in tempo, che ve ne pare? Non potevo lasciarla lì!!
[attachimg=1]

Tizio.8020

#1
Troppo bella.
La mia era così, da nuova. Anzi, arrivò da Trioschi con qualche graffio, quindi nemmeno da nuova era così, la mia.
Complimenti, l'hai fatta bellissima.
Ma come han fatto a non capire una moto così???

Filippo

Perchè io nel fienile non ho mai trovato altro che paglia? mahhhh  [alien]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#3
Citazione di: Filippo il 07 Dicembre 2010, 22:10:28
Perchè io nel fienile non ho mai trovato altro che paglia? mahhhh  [alien]
Io non ho trovato neppure un fienile... :boh: [alien]
Bella la Rc... complimenti!

RC_true

#4
STREPITOSA!!!!
Ma hai fatto nuova anche la targa, o hai dichiarato lo smarrimento per averla nuova?
La cosa mi interessa!

CFASD

#5
A proposito di targa e guardando la stessa, lo sapete che non è mai conveniente che la stessa sia svitabile dal suo supporto?!?
Meditate gente, meditate...

La FOTO è stata modificata in zona targa, dal sottoscritto, per non ledere la privacy dell'utente.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#6
Grazie per aver celato la targa, ci ho pensato dopo e non saprei nemmeno farlo.
Poi mi spiegate come.
(N.d.MOD.:Photoshop selezionando area interessata da sfumare con lo strumento "sfumino o blur" oppure con la stessa area selezionata utilizzare il pennello con il colore da riempire.Lo si può fare anche con programmi meno sofisticati, anche PAINT fornito nell'installazione Win)

La targa è la sua originale. Avevo fatto la foto anche al cruscotto, ma ho sbagliato a inserirla.
La moto ha percorso 2600km, è praticalmente nuova.
L'ho trovata senza pistone ed il meccanico del precedente proprietario non riusciva a trovarlo, quindi l'ha messa nel fienile: poi sono arrivato io.
Il suo originale è un bi-fascia ma visto che ho le sorelle da cross gli ho montato un monofascia tolleranza 0,4; ho fatto ricostruire il filtro e sostituito le manopole un pò crepate con le sue originali, ho riparato la forcella di dx da una manomissione precedente non effetuata a regola d'arte, sostituendo paraoli e parapolvere.
[attachimg=2]
[attachimg=3]

Eclips

#7
Caspita nuova nuova... appena la vede Bruno "Gilerista" salta dalla sedia... :jump:

cartuccia56

#8
Scusate ho sbagliato post.

Apelle

Citazione di: eclips il 08 Dicembre 2010, 14:16:51
Caspita nuova nuova...appena la vede Bruno "Gilerista" salta dalla sedia... :jump:
Eh ma mica solo lui.

Sono ANNI che vorrei procurarmi una RC250, Arizona o Rally fa lo stesso, anzi meglio se entrambe, ma finora non cisono ancora riuscito, tutte le inserzioni a cui ho risposto... arrivavo sempre tardi. 
[arngry]

Ed ora, per un bel po' non se ne parla, di acquisti, quindi un bel fienile mi ci vorrebbe proprio, altro che!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

#10
Citazione di: cartuccia56 il 08 Dicembre 2010, 15:19:29
Scusate se rompo ! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un volano o ttutta l'accensione CEV dentata per un motore 250 rally o NRG ? Ho un magnete scheggiato ;Grazie saluti.
Antonio, fammi una foto di quella accensione, per vedere se si legge una qualche stampigliatura da prendere a riferimento.
Siccome bazzico spesso dai Fratelli Frigerio, vedo di cercartela... ma senza un riferimento visivo si rischia di perdersi!

cartuccia56

#11
Ok vedo se riesco, sono con il pc portatile di mio figlio a Vista e non mi ritrovo rispetto a XP!

cartuccia56

Per ora ho solo queste domani ne faccio di più precise.[attachimg=1][attachimg=2]

gilerista

#13
macchettepossino!!!
in un fienile... :azz: :azz:
e pure TUTTA INTERA!!! >:-O >:-O
quando si dice lato B... :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
è bellissima...!!!
per il volano purtroppo come ti ho già detto in privato, purtroppo non l'ho... mi spiace
ho solo delle MOTOPLAT... curioso però il fatto che anche la tua RC ha su la cev... che anno è???

RC_true

#14
Citazione di: cartuccia56 il 08 Dicembre 2010, 16:14:58
Ok vedo se riesco,sono con il pc portatile di mio figlio a Vista e non mi ritrovo rispetto a XP !
Che gli venga lo scoppione a quel rompimaroni del Gates!!! Anch'io tra computer del lavoro, quello di casa, quello della moglie e quello della figlia ho 4 sistemi operativi diversi... ed ogni volta al Bill gli auguro tutte le malattie di questo mondo!!
Lo so che il marketing dice che bisogna cambiarlo spesso il prodotto... ma poi quando questo significa rivoltarsi il cervello ogni volta... TI GIRANO I MARONI!!!

Comunque la foto è OK... se ne hai di più dettagliate meglio!

Vedo quello che posso fare... ma sarà duretta... non mi ricordo di averne visti di volani di questo tipo... ma mai disperare... la Caverna dei Frigerio è un pozzo senza fine!