News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un pò di tristezza...

Aperto da nightfly, 14 Dicembre 2010, 21:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nightfly

Ultimamente, per vari motivi ed impegni, ho frequentato poco il forum.
Bombardato negli ultimi tempi da tanti litigi, veri o cinematografici, della politica. Amareggiato dagli episodi di violenza gratuita che hanno sostituitp il manifestare idee diverse con il distruggere i beni altrui. Preoccupato per il futuro di mio figlio alle notizie di sparizioni, omicidi, violenze subite da giovani anime che non avevano ancora avuto il tempo di vivere la vita... stasera avevo tempo e voglia di leggere un po di cose dei miei amici del forum.
E cosa vedo? Anche qui litigi, vecchi rancori, magari fraintendimenti che invece che giungere (almeno qui) ad un pacifico chiarimento, descrivono più o meno velate minacce di sputtanamento...
Che tristezza....

Claudio

kanaka

Citazione di: nightfly il 14 Dicembre 2010, 21:21:32
Ultimamente, per vari motivi ed impegni, ho frequentato poco il forum.
Bombardato negli ultimi tempi da tanti litigi, veri o cinematografici, della politica. Amareggiato dagli episodi di violenza gratuita che hanno sostituitp il manifestare idee diverse con il distruggere i beni altrui. Preoccupato per il futuro di mio figlio alle notizie di sparizioni, omicidi, violenze subite da giovani anime che non avevano ancora avuto il tempo di vivere la vita... stasera avevo tempo e voglia di leggere un po di cose dei miei amici del forum.
E cosa vedo? Anche qui litigi, vecchi rancori, magari fraintendimenti che invece che giungere (almeno qui) ad un pacifico chiarimento, descrivono più o meno velate minacce di sputtanamento...
Che tristezza....

Claudio
purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta... mi spiace che tu ti sia trovato in una situazione delicata e cercando conforto trovi la stessa violenza che si vive quotidianamente... ma almeno qui si cerca di appianre o estromettere i fautori di tale male comune...
ti porgo le scuse da parte del forum da parte mia. Anch'io lo vorrei come un'isola che non cè... ma i coccodrilli esistono e tenerli lontani non è sempre facile.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nightfly

Grazie. Scusa tu e scusate tutti voi per il mio sfogo di ieri.
Hai ragione quando dici che l'isola che non c'è... non c'è.
Ma è bello a volte immaginare che esista... magari proprio in questo forum....
Grazie ancora a tutti

supermaxie

#3
siamo tutti alla ricerca dell'isola che non c'è e di un mondo diverso da quello che viviamo ogni giorno... (a parte la mia incazzata) non so cosa altro sia successo sul forum anche se lo bazzico ogni giorno... purtroppo come uno di voi ha detto prima la mamma degli idioti o di quelli che si credono più dritti degli altri è sempre incinta... stà a noi essere della persone corrette verso noi stesse e verso gli altri e magari allontanare le mele marce... se ci si può aiutare è bene senza pretendere nulla in cambio... poi il resto verrà da sè...
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

Mele esageratamente marce, virtuali, non ce ne sono!
Certo ci sta che essendo un forum di pubblico dominio i toni dovrebbero essere limitati ad una sana discussione, corretta e non offensivamente irriguardosa, non solo nei confronti di chi si sbatte ognigiorno a far girare un forum, ma anche nei confronti di semplici utenti.
Qui si sta per la passione comune, per scambiarsi opinioni, esperienze, attimi di vita, e anche pezzi di moto, ma sopratutto essere tutti amici che parlano Bi-annellato!
Ovvio che ogni persona ragioni a modo suo, per le esperienze avute, per gli ambiti lavorativi/culturali/regionali/preferenziali, etc e pertanto sarà difficile essere sempre tutti in accordo e sintonia, o condividere le opinioni altrui.
Ma (e mi ci metto pure io) se ogni tanto ci si ferma a pensare prima di rispondere impulsivamente, il tutto diventerebbe un semplice buffetto e null'altro che sia poi difficilmente riparabile quando viene superato il limite della sopportazione.

E questo mi da l'occasione anche per dare un buffetto e controriceverlo ad un certo Marco.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino