News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

RC 250 rally di ivan alborghetti al 5 rally di sardegna (mistero)

Aperto da Ry, 14 Dicembre 2010, 23:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ry

..è giunto il momento. Questa è veramente un foto inedita della moto di Ivan. Non aggiungo altro e lascio a voi le considerazioni, per le spiegazioni su questo topic...



un particolare ingrandito (per la gioia di Tizio)



Ry

Tizio.8020

 :clap: :LolLolLolLol:

Ecco, questa mi mancava. Beh, a vederlo il carter è sempre quello, ma ancora da verniciare. Mi stupisco però, si son preoccupati di verniciare di bianco il telaio, e di montare fianchetti RX per farla sembrare un'Arizona, e non hanno pensato di usare il portafaro dell'RX?
Con l'Elba, si vede troppo che è un'NE.
Bellissima foto.

Ry

Tieni conto che questa è stata scattata dopo il rally di sardegna a moto rientrata ad arcore...
Ry

antonio250

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del Forum.
C'è nessuno che ha voglia di riapire la discussione?
E' un argomento che mi interessa moltissimo e che mi tocca da vicino!
Grazie per chi si farà sentire.
Antonio

Tizio.8020

Ciao,Antonio.
UN grande benvenuto.
Scusa se ti bacchetto, ma prima devi passare a presentarti nell'apposita sezione.
E' sufficiente che tu ci dica nome , cognome e moto possedute.

Fosse per me, di questa moto ne parlerei tutte le ore...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

antonio250

Ciao a tutti e grazie del benvenuto; scusate allora prima vado a presentarmi. Ma dov'è la sezione giusta? Non riesco a trovarla; un aiutino please!

RC_true

Citazione di: antonio250 il 29 Dicembre 2014, 09:05:54
Ciao a tutti e grazie del benvenuto; scusate allora prima vado a presentarmi. Ma dov'è la sezione giusta? Non riesco a trovarla; un aiutino please!

Ce l'hai fatta...e ce l'hai fatta benissimo!

secondo me tu quelle moto di questi post le hai viste dal vivo...quindi siamo quì che aspettiamo ansiosi qualche ricordo!

Se hai qualche foto dell'epoca...ti insegnamo come postarle......siamo famelici di vecchie foto!!!!

cartuccia56

Nella sezione presentazioni,categoria Generali,benvenuto hai il mio stesso nome e di sicuro avrai da dirci qualcosa a presto ! :welcome: :foto:

Filippo

Citazione di: cartuccia56 il 30 Dicembre 2014, 09:08:06
Nella sezione presentazioni,categoria Generali,benvenuto hai il mio stesso nome e di sicuro avrai da dirci qualcosa a presto ! :welcome: :foto:


già fatto :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

macchia52

ciao sono nuovo del forum pero se interessa riaprire questa discussione posso apportare notizie fresche direttamente da ivan e dal suo archivio fotografico da cui posso accedere

CFASD

Citazione di: macchia52 il 20 Dicembre 2015, 11:34:50
ciao sono nuovo del forum pero se interessa riaprire questa discussione posso apportare notizie fresche direttamente da ivan e dal suo archivio fotografico da cui posso accedere

SEMPRE APERTA FU... Quindi APPORTA, APPORTA materiale...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: macchia52 il 20 Dicembre 2015, 11:34:50
ciao sono nuovo del forum pero se interessa riaprire questa discussione posso apportare notizie fresche direttamente da ivan e dal suo archivio fotografico da cui posso accedere

le info e foto sono sempre ben accette

magari però............., prima passa dalla sezione presentazioni e ci racconti un pò di te   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Citazione di: macchia52 il 20 Dicembre 2015, 11:34:50
ciao sono nuovo del forum pero se interessa riaprire questa discussione posso apportare notizie fresche direttamente da ivan e dal suo archivio fotografico da cui posso accedere

Prego prego, fai pure.

poi se vuole accedere anche alborghetti...   :fiufiu:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".