News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

RC 250 rally di ivan alborghetti al 5 rally di sardegna (mistero)

Aperto da Ry, 14 Dicembre 2010, 23:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

macchia52

 ciao stamattina mi son visto con ivan e ho chiesto un po di quesiti che vedo qui tipo perché non aveva il cavalletto la risposta è stata perché la prima 250 prototipo che ha usato era un telaio 250 cross la targa di cartone era fasulla perché non era ancora immatricolata gli ho fatto vedere le foto del 250 postato e dice che è un po rimaneggiato vedi parafango posteriore silenziatore invece il 125 che si vede nella foto è originale addirittura si è ricordato che il conta chilometri l,aveva tappato lui sara un po difficile che lo riesca a far iscrivere pero possiamo tentare

Tizio.8020

Il problema è che Ivan è bello grosso, sennò potresti rapirlo, legarlo ad una sedia (comoda!) e costringerlo a rispondere alle nostre moolte domande, poi tu ti incaricheresti di scrivere le risposte...

macchia52

no ma non ho problema a fargli domande ci penso io a farlo scrivere si ricorda tutto approposito il serbatoio non era in alluminio ma in plastica perché riuscirono a trovare stampi esistenti ciao

macchia52

...

Tizio.8020

In effetti, quella conservata in piaggio (volutamente minuscola...)  ha delle belle ammaccature sul fianco superiore destro, e non sembra proprio alluminio.


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte