News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Gilera 125 C2

Aperto da cartuccia56, 18 Dicembre 2010, 21:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buonasera, si fà per dire con questa neve, oggi ho tirato fuori dal reparto corse un C2 per farlo girare un pò! Metto qualche fotina!














Ry

#1
Ciao Cartuccia, ottima conservazione e restauro che sia... ti posso chiedere una cosa???
Ma quello non è il telaio di un E2?
Ry

cartuccia56

#2
Si, in piaggio me lo hanno dato così con pneumatici di scorta e altri ricambi, potevo rifiutare?

Ry

#3
no pazzo!!! mai rifiutare un ogetto del genere!!! Quello è un gilera HE 125. Magari averne!!!
complimenti.
Ry

cartuccia56

#4
Che ne pensi di questa che ho appena finito di rimontarla?




Tizio.8020

#5
Ma quante ne hai?
Una meglio dell'altra!

cartuccia56

#6
Ciao Tizio, e non avete visto il C1 nuovo di fabbrica mai messo in moto, quando lo sposto faccio delle foto, sai che ho un parente a Ravenna, mio padre era di Lugo, abita in via dei Peschi non so se sai dove si trova!

Tizio.8020

#7
Mi pareva che essendo mezzo matto (per le moto, si capisce), dovevi per forza provenire da qui!!!
Se passi dai parenti, fai un fischio, che ci facciam due chiacchiere. Credo che fra pochi giorni, troverai qualcuno raspare alla tua porta, o al limite lo troverai che alita sul vetro della finestra, cercando di intenerirti, per farlo entrare e dormire vicino alle Gilera C1, C2 ed HX!!!
Veroo, Duc???   :hihi:

Cavoli, se penso a quante ne vendevano dieci/quindici anni fa, e non le voleva nessuno...
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Ry

#8
infatti belle davvero, ma il mercato delle moto d'epoca è così, 10 anni prima l'avresti buttata via, ora faresti carte false per averla.
Ry
io personalmente sono più appassionato di quelle da enduro
(bhè poca differenza fa...)

cartuccia56

Ragazzi correte a comprare l'ultimo numero di Legend STREPITPSOOOOOO! Ciao a presto.

duc27

Vedi che il Tizio ha già capito tutto!!! Sono sconvolto! Tute le "mie" C in fila così...e poi così belle! E che non so che parole usare! Ma senti io non disturbo, non faccio rumore...se porto con me un sacco a pelo mi lasci dormire lì!? ??? ??? Dovrò solo dotarmi di un "pò" di Valium, ma insomma dovrei pure farcela!! QUando rieso commento, al momento mi...balbettano pure i tasti della tastiera!!

cartuccia56

Sarà bene che il C1 nuovo non te lo faccia vedere ! Allora il C1 e 2 sono insieme coperti da un telo rosso,poi XR1 restaurato è per conto suo,quindi Replica 125, i due NX l'HX125 e 250 sono tutti insieme il Rally è solo ma per poco ! Dai quando vieni in toscana fammi un fischio che ci incotriamo e per che no ,a tavola ! Ciao Antonio. :welcome:

Nunzio

 :opsss: Posso aggiungermi alla comitiva per una lunga visita al santuario?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Come no ! Mettetevi d'accordo gruppo numeroso ! :welcome: