News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

OT: il fratello di RCTRUE

Aperto da RC_true, 28 Dicembre 2010, 18:56:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Azzarola... Ape e Fil... non ce l'ho fatta a leggermi tutte le ultime risposte al topic... sono andato insieme!!!
Allora Ape, fammi uno stringato elenco di tutto quello che ti serve sapere sul NW nero-fucsia, che poi vedo di risponderti "fotograficamente": Dassi il caso che proprio qui a Fabriano, dove mi trovo adesso, il mio fratellone (che ci guarda sempre... ma non favella... chi lo becca gli regalo un pezzettino del 750!!) si ritrova un NW praticamente immacolato... proveniente dal Parco Stampa (targa originale PI)... per cui... se non è originale lui!!!

Tu dimmi cosa vuoi... ed io fotografo... poi passa mio fratello ad incassare: io sono un inguaribile sognatore e invece lui è uno spietato commerciante!!! Ovvio che non chiederà niente a te... ma  a me sai cosa mi farà scontare per le quattro foto che gli carpo!!!

DakoBox

#1
 :opsss:
....cancellato....
troppo facile..


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

Citazione di: RC_true il 28 Dicembre 2010, 18:56:10
Dassi il caso che proprio qui a Fabriano, dove mi trovo adesso, il mio fratellone (che ci guarda sempre... ma non favella... chi lo becca gli regalo un pezzettino del 750!!)
luigi... che ho vinto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=profile;u=1620
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Citazione di: kanaka il 28 Dicembre 2010, 22:18:25
Citazione di: RC_true il 28 Dicembre 2010, 18:56:10
Dassi il caso che proprio qui a Fabriano, dove mi trovo adesso, il mio fratellone (che ci guarda sempre... ma non favella... chi lo becca gli regalo un pezzettino del 750!!)
luigi... che ho vinto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=profile;u=1620
MIO PM A TRUE
Citazione di: Filippo il 28 Dicembre 2010, 21:47:52
ora ho capito chi è sto luigi che sta in  linea ma non posta mai  :ko1:
Era facilino
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox


Citazione di: kanaka il 28 Dicembre 2010, 22:18:25

luigi... che ho vinto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=profile;u=1620
MIO PM A TRUE
Citazione di: Filippo il 28 Dicembre 2010, 21:47:52
ora ho capito chi è sto luigi che sta in  linea ma non posta mai  :ko1:

Siete un po' invadenti, non credete?  :fiufiu:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

Citazione di: DakoBox il 28 Dicembre 2010, 23:37:30
Siete un pò invadenti, non credete?  :fiufiu:
chi noi? naaaaaaaaaaaaaaaaaa  :search:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

#6
Citazione di: Filippo il 28 Dicembre 2010, 22:41:00
Citazione di: kanaka il 28 Dicembre 2010, 22:18:25
Citazione di: RC_true il 28 Dicembre 2010, 18:56:10
Dassi il caso che proprio qui a Fabriano, dove mi trovo adesso, il mio fratellone (che ci guarda sempre... ma non favella... chi lo becca gli regalo un pezzettino del 750!!)
luigi... che ho vinto?
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=profile;u=1620
MIO PM A TRUE
Citazione di: Filippo il 28 Dicembre 2010, 21:47:52
ora ho capito chi è sto luigi che sta in  linea ma non posta mai  :ko1:
Era facilino

Avete vinto tutti e due un disegno originale di un pezzo del 750...a mia insindacabile decisione!!
Certo che voi li controllate gli "uditori"...nehh!!!

Beh... adesso lo sapete...ma non è che cambierà poi di molto... o peggio... magari mi beccherò io dei post al vetriolo... se lo conosco bene!!!

RC_true

#7
Citazione di: DakoBox il 28 Dicembre 2010, 19:14:21
:opsss:
...cancellato....
troppo facile..

Già... Già... DBX era escluso... ovviamente... a parte la conoscenza diretta te lo avresti beccato dall'indirizzo IP... anche se non scriveva la provenienza!!!
A parte che lui... a differenza di me... col PC smanetta a bestia... e non escludo che abbia l'indirizzo IP nascosto o "camuffato"!!!

DakoBox

#8
Citazione di: RC_true il 29 Dicembre 2010, 00:20:15
Citazione di: DakoBox il 28 Dicembre 2010, 19:14:21
:opsss:
...cancellato....
troppo facile..

Già... Già... DBX era escluso... ovviamente... a parte la conoscenza diretta te lo avresti beccato dall'indirizzo IP... anche se non scriveva la provenienza!!!
chi? IO? ...mavalà... che vuoi che combini uno che scrive con due dita sulla tastiera... sò camionaro, io
Citazione di: RC_true il 29 Dicembre 2010, 00:20:15
A parte che lui... a differenza di me... col PC smanetta a bestia... e non escludo che abbia l'indirizzo IP nascosto o "camuffato"!!!
nono, il nodo è regolare come pure l'I.P., l'indirizzo MAC e... :opsss:  :angel:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges