News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

"Musica"

Aperto da Eclips, 29 Dicembre 2010, 16:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Quando si dice che un motore "canta" o che è "musica" per le nostre orecchie... :hihi:
F1 motor sound
We are the champions
Qui invece è da brividi davvero sentire il "vecchio" v12 Ferrari... sempre di musica si tratta!
Ferrari F1 412T1 sound v12 - Prove a Fiorano 1994

duc27

#1
Eclips sei un grande!!! Allora vorrei farti una richiesta... potresti trovarmi il sound della Ducati 1000 dell'esordio del '93 con Capi, e poi la prima 800 con Stoner (dotata ancora di ordine di scoppio "scremer"). Io li ho nel cuore quei suoni ma come faccio a farli sentire a tutti!! Dai, fai il regalo di natale a quel vecchio rompi del duc! ??? ???

Eclips

#2
Citazione di: duc27 il 29 Dicembre 2010, 16:33:39
Eclips sei un grande!!! Allora vorrei farti una richiesta... potresti trovarmi il sound della Ducati 1000 dell'esordio del '93 con Capi, e poi la prima 800 con Stoner (dotata ancora di ordine di scoppio "scremer"). Io li ho nel cuore quei suoni ma come faccio a farli sentire a tutti!! Dai, fai il regalo di natale a quel vecchio rompi del duc! ??? ???

Ok ci provo... intanto...  :hihi:
Ducati - The Story (trailer ITA)

duc27

#3
GRAZIE INTANTO! Sappiatelo tutti... ehm, intendo dire quel che si dice nel filmato!!
Una preghierina Eclips... risparmiami la 851 sennò non ce la posso fare! Grassie! :clap: :clap: :clap: BRAVI AL BORGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ciao :-[

Filippo

#4
Citazione di: duc27 il 29 Dicembre 2010, 16:33:39
Eclips sei un grande!!! Allora vorrei farti una richiesta... potresti trovarmi il sound della Ducati 1000 dell'esordio del '93 con Capi, e poi la prima 800 con Stoner (dotata ancora di ordine di scoppio "scremer"). Io li ho nel cuore quei suoni ma come faccio a farli sentire a tutti!! Dai, fai il regalo di natale a quel vecchio rompi del duc! ??? ???

93?  :nooo: :nooo:
2003 forse
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

...accapponamento pelle...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#7
Citazione di: duc27 il 29 Dicembre 2010, 16:49:52
GRAZIE INTANTO! Sappiatelo tutti...ehm, intendo dire quel che si dice nel filmato!!
Una preghierina Eclips... risparmiami la 851 sennò non ce la posso fare! Grassie! :clap: :clap: :clap: BRAVI AL BORGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ciao :-[
Ok... questo dovrebbe essere lo "screamer"...
ducati desmosedici gp7 stoner moto gp box misano 2008 no 46 valentino
We ride Casey Stoner's MotoGP Ducati Desmosedici


Eclips

Ragazzi ma c'è un limite per gli incorporamenti dei video..?
Si potrebbe alzare la soglia?
Credo sia meglio visualizzare tutti i video nei post...parere personale.

Duc, mi son meritato un giretto sulla Tua R se mai ci sarà occasione un giorno?!!
;D :beer:

Filippo

penso sia una caratteristica della mod che ti ingloba i video di youtube  :nooo:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Gira di più il mio Dakotino che quel "rumore di ferraglia" del borgo...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#12
Citazione di: Filippo il 29 Dicembre 2010, 18:05:48
penso sia una caratteristica della mod che ti ingloba i video di youtube  :nooo:
Ok... aspettiamo lumi anche dal Kanaka... :ciao:

Eclips

#13
Citazione di: CFASD-Dakota350/Bimba500 il 29 Dicembre 2010, 18:08:14
Gira di più il mio Dakotino che quel "rumore di ferraglia" del borgo...
Eh eh... appena legge te lo ritroverai sotto casa... che poi, una volta "domato", potresti gioire di un incontro piacevole... :up:

Eclips

#14
...doppio...