News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

2° Rally del Titano - 1986

Aperto da Apelle, 31 Dicembre 2010, 12:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Beh, dai, non sarà molto, ma una pagina di Motociclismo che parla di un Rally e riporta una RC250 in primo piano seppure non fosse stata vincente, merita la pubblicazione, non credete?

[attachimg=1]

Qui il link al documento pdf meglio leggibile, per chi lo preferisce.

2° Rally Titano 1986

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

Credo che gli anni dal 1985 al 1992 siano stati i migliori, dal punto di vista degli appassionati di MotoRally !
Titano, Sardegna, Tarkus, Fiori... uno più bello dell'altro.
Anche le Case gareggiavano con moto "derivate" dalla serie (pur molto modificate), quello delle enduro era un mercato importante, così come la Sport Production sul vesante delle moto stradali.

P.S.  quella in foto è una Gilera RX 250 Arizona Rally (la RC uscirà a dicembre di quell'anno).

Apelle

#2
Citazione di: Tizio.8020 il 31 Dicembre 2010, 17:52:44
P.S.  quella in foto è una Gilera RX 250 Arizona Rally (la RC uscirà a dicembre di quell'anno).
Giusto!!!
Chiedo umilmente venia, avrei dovuto evitare un errore così marchiano.  :-[
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

The_Italian


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#5
Bene...bene: dai, hai visto che in un altro topic ho parlato di riprendere a postare le classifiche dei Motorally!!
Questo và bene così...visto che l'RC600 non era stata ancora fatta nemmeno come prototipo!

Comiciamo a dare un punto alla XR!!!!